Oneshot 30~ Dolcetto o Scherzetto

250 32 63
                                    

Angolo Autrice:
Prima di iniziare voglio dire tre cose:
1- Grazie mille per le 2k visualizzazioni!!!!! Non me lo aspettavo che piacessero!!!🥺🥺😍❤️ Grazie davvero a tutte quelle persone che hanno letto le mie Oneshot

2-Io e due miei amici abbiamo creato un gruppo di Instagram dove parliamo di Harry Potter ma principalmente della Drarry! Se vorreste partecipare a noi farebbe molto piacere basta che scrivete il vostro nome su ig qui oppure in privato a me🥰🥺

3- Ringrazio ancora una volta GemelliHarts per la bellissima foto che rappresenta la Oneshot 30~ Halloween mi danno moltissime idee!!

Detto questo me ne vado!
Grazie ancora!!😍❤️

~•~
Oggi è il 31 Ottobre. La notte di Halloween.
Le persone girano con i costumi a tema: angeli, demoni, zombie... per spaventare le persone. I bambini quella notte, vestiti e truccati di tutto punto, vanno a fare dolcetto e scherzetto con i cestini a forma di zucca di plastica o di velluto.

Tra questi bambini c'erano anche Harry Potter e Draco Malfoy, due ragazzi di diciotto anni, in compagnia del loro gruppo di amici nonché compagni di classe.

I migliori amici dei due ragazzi erano Hermione, Ron, Pansy e Blaise avevano già capito da un po' di tempo che Harry e Draco si amavano però loro due non lo avevano ancora avuto il coraggio di dirselo, così i quattro amici organizzarono un piano che chiamarono: operazione Halloween

La Notte di Halloween il gruppo di ragazzi si era ritrovato nella piazza del paese dove abitavano. Harry si era vestito da stregone con tanto di capello tutto color nero tranne per dei disegni a tema Halloween arancioni e in mano teneva un cestino a forma di zucca di plastica.

Draco invece si era vestito da pipistrello, con le ali, gli occhiali da sole e il cappello. Indossava un paio di pantaloni neri eleganti e una camicia bianca e nera stile Dracula. Portava una piccola borsetta nera a forma di gatto a tracolla.

Hermione e Pansy si erano vestite da angeli uguali. Ron e Blaise invece si erano vestiti rispettivamente da zucca e serpente.

Appena tutti furono arrivati Hermione disse: "Io e Pansy avevamo pensato di dividerci in coppie per andare a fare dolcetto o scherzetto così guadagniamo più caramelle e poi magari alla fine ci ritroviamo in un punto preciso."

"Per me va benissimo" disse Harry. Anche gli altri concordarono.

"Ma dove ci ritroviamo alla fine?" chiese Draco perplesso.

Ron e Blaise si guardarono, poi il rosso rispose: "Al Castello Infestato"

"Ne sei proprio sicuro?" chiese Harry improvvisamente preoccupato.

Il Castello Infestato era un castello vecchio stile che si trovava appena fuori dal cimitero. Durante alcuni notti si sentivano degli strani rumori provenire da esso, come degli ululati e da questo si credeva che fosse infestato per cui nessuno entrava più li dentro perché tutti avevano paura.

"Sicurissimi" rispose Blaise. Herm, Pans e Ron stavano sorridendo in un modo che non piacque per niente al moro e al biondo.

"Va bene..." fece Draco. "Come ci dividiamo?" chiese quindi dando un'occhiata involontariamente al moro.

"Io con Hermione" disse Pansy, come se fosse già stato scelto. "Blaise e Ron, Harry e Draco. Va bene?"

Dopo che tutti furono d'accordo si divisero. Harry e Draco presero una strada secondaria dove passavano pochi bambini nella speranza che così guadagnassero più caramelle.

 Drarry Oneshot Where stories live. Discover now