Oneshot 9 ~ Lettera

442 40 34
                                    

Quinto Anno.
Harry e Draco non sono a scuola, sono in vacanza, e quindi non possono vedersi così si mandano delle lettere. Harry però vuole lasciarlo perché non riesce più a sopportare il fatto che nessuno sia a conoscenza della loro relazione. Gli da fastidio e gli dispiace che non può tenerlo per mano o baciarlo quando sono in giro o per corridoi di Hogwarts

Caro Harry,

Ti ricordi quello che mi avevi detto? Io e te contro il mondo, un Serpeverde e un Grifondoro, un Potter e un Malfoy: un odio covato da queste due famiglie e da queste due Case da anni - secoli. Mi dissi che noi due rifaremo la storia. E io ci credevo a quello che mi avevi detto e ci credo anche ora, perché tu sei la persona con cui voglio passare il resto della mia vita, okay? Non amerò nessun altro al mondo come amo te. Perciò, ti prometto che un giorno saremo liberi di essere noi stessi e vaffanculo a tutti gli altri!

E se quello che ti ho detto qui sopra non ti basta... Dovrei forse rivelarti che, quando siamo lontani, il tuo corpo mi appare nei sogni? O che, quando dormo, io ti vedo e osservo la rientranza del tuo ventre e i muscoli scolpiti della tua pancia? O dovrei forse rivelarti che, quando la mattina mi sveglio, ho l'impressione di essere stato insieme a te e sento ancora il tuo tocco, vivido e reale, della tua mano sulla mia nuca? O ancora, che percepisco la tua pelle contro la mia, in un modo che fa soffrire ogni cellula del mio corpo? O che, se per alcuni istanti trattengo il respiro, posso tornare da te, in un sogno ovunque o in nessun luogo?

Credo che Hamilton lo spieghi molto meglio in una lettera a Eliza:

Tu assorbi completamente i miei pensieri, al punto da non consentirmi di riflettere su nient'altro; non solo occupi la mia mente per tutto il giorno, ma ti imponi anche al mio sonno. Ti incontro in ogni sogno e, quando mi sveglio, non posso chiudere di nuovo gli occhi, perché altrimenti mi crogiolerei ancora nella tua dolcezza.

Ho sentito anche un canzone di un cantante italiano, Marco Mengoni, che si chiama Venere e Marte in cui il ritornello dice:

Io ti prometto
Che staremo insieme senza cadere
E ogni mio giorno ti appartiene
Ti prometto che
Inganneremo anche gli anni
Come polvere di stelle filanti
E sarà scritto in ogni testo
Che niente può cambiare tutto questo
Incancellabile
Ogni volta che mi guardi.

Spero sia così anche per te...

Per sempre tuo,
Draco Malfoy

Ps: Ti Amo, sfregiato!

 Drarry Oneshot Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon