Oneshot 19~ Cura delle Creature Magiche

386 33 15
                                    

*Harry e Draco sono al terzo anno a Hogwarts e stanno insieme da circa uno però nessuno lo sa e quindi devono continuare ad odiarsi in pubblico e possono tranquillamente amarsi in privato*

Draco Malfoy si stava dirigendo con Tiger e Goyle, tutti i Serpeverde e i Grifondoro tra cui Harry Potter che camminava a fianco di Hagrid parlando con lui; dentro la Foresta Proibita perché il guardia caccia doveva mostragli qualcosa che si trova - ovviamente - nella Foresta Proibita.

Draco mentre camminava non aveva ancora distolto lo sguardo dal profilo occhialuto di Harry, osservandoli gli occhi verdi e i suoi bellissimi capelli mori sempre in disordine, morbidi che il biondo amava tanto toccare quando si baciavano. Harry aveva anche rischiato di cadere almeno due volte e Draco era stato costretto a trattenersi dal non ridere.

Non li piaceva la condizione in cui si trovava con Harry avrebbe preferito camminare mano nella mano con lui, baciarlo e sopratutto smettere di dover litigare con lui solo per far felice le altre persone.

Finalmente arrivarono. "Eccoci siamo arrivati!" esclamò Hagrid quando tutti gli studenti si radunarono intorno a lui. Il guardiacaccia lanciò qualcosa che aveva appeso sul petto possente. "Ammirate!" esclamò. Da due alberi comparve un animale con le zampe anteriori di un uccello, le ali e la testa di un'aquila, il corpo, le zampe posteriori e la coda di un cavallo. Aveva un becco uncinato color acciaio e due grandi e brillanti occhi arancioni. Gli artigli delle zampe anteriori sono lunghi quanto la metà della zampa, è di colore grigio-bianco. "Ammirate, Fierobecco!" esclamò fiero

"Hagrid" esclamò Ron "Ma che cos'é?"

"Questo, Ron, è un Ippogrifo" rispose il guardiacaccia "Di ciao Fierobecco"

L'animale starnazzò.

Draco, che era ultimo e non vedeva niente, si fece largo a spintoni tra gli studenti e si mise in prima fila. Tirò fuori una mela verde dalla borsa e la morsicò.

Harry stava guardando il biondo farsi largo sensualmente con i capelli al vento quando arrossì di botto.

Draco stava mangiando una mela!

Draco stava mangiando una mela...

Harry guardò le labbra del biondo morsicare il frutto e involontariamente immaginò che ci fosse la sua pelle al posto della mela e arrossì.

"Harry" chiamò Hermione "stai bene? Sei un po' rosso"

"Giusto un tantino amico" aggiunse ironico Ron

"Si, si, sto bene" rispose il moro distratto distogliendo lo sguardo.

Hagrid batte le mani, facendo sobbalzare tutti. "Allora, chi vuole fare un giro?" chiese felici

Tutti fecero un passo indietro o si nascosero, Harry però rimase li fermo immobile.

"Harry!" esclamò il guardiacaccia "bravissimo!"

Il moro si guardò intorno e vide che erano tutti lontani. No... Su quell'uccello non ci saliva!

"No, Hagrid" mormorò lui. Ma Hagrid lo prese in braccio, lo mise su Fierobecco e partì.

Appena Draco vide Harry volare via si preoccupò. Hagrid aveva fatto volare il suo ragazzo su una gigantesca gallina con le ali! Questo era matto! Sarebbe potuto succedere qualcosa al moro! E lui non lo poteva permettere!

Mentre si preoccupava tutti esultavano felici. 10 minuti dopo Harry arrivò, scese da Fierobecco sorridendo. Gli studenti di Grifondoro andarono verso di lui per festeggiare.

Lui no.

Non poteva. Nessuno sapeva che stavano insieme. Non poteva far sapere a tutti il suo orientamento, poi suo padre lo sarebbe venuto a sapere. No! Doveva rimanere fermo li! Poi quando sarebbero stati soli sarebbe andato da lui.

Draco si fiondò verso l'ippogrifo provocandolo: aveva messo in pericolo la vita di Harry doveva vendicarsi, in fondo era un Serpeverde. Fierobecco lo attaccò e gli ferì il braccio. Draco cadde a terra.

"Mi ha ferito! Mi ha ferito! (It's killed me! It's killed me!) " esclamò Draco facendo scena.

"Hagrid! Bisogna portarlo in infermeria!" esclamò Hermione.

"Si... certo.. sono l'insegnante... devo portarlo io" borbottò il guardiacaccia nel panico. Prese Draco da terra come se non pesasse niente e in poco tempo si ritrò sul letto d'infermeria con Madame Chips che lo medicava.

~•~
Dopo la lezione.

Draco aveva passato tutto il mattino a non fare niente e ora le lezioni erano finite. Sperava che Harry sarebbe almeno venuto a salutarlo.. e fu così.

La porta dell'infermeria si aprì e comparve Harry, Draco sorrise. "Ciao" mormorò

"Ciao" ricambiò "come va?"

Draco sollevò il braccio fasciato. "Bene, dai"

Harry si sedette sul suo letto. "Non dovevi far arrabbiare Fierobecco, Hagrid l'aveva detto che se lo provochi si arrabbia"

"E quando l'ha detto?" chiese

"Prima che chiedesse chi volesse salire" rispose Harry

"Non stavo prestando attenzione"

"E che facevi?" chiese Harry curioso

"Guardavo il tuo bellissimo fisico" rispose Draco puntando lo sguardo in quello del moro, che avvampò. "Sei bellissimo lo sai vero?" mormorò lui.

"Ti posso sentire" lo avvertì Harry

"Non c'è nessuno" ribatte il biondo avvicinandosi "sono tutti a mangiare, tranne te che sei qui con me. Quindi possiamo fare quello che vogliamo"

"Tutto?" chiese Harry con il luccichio strano negli occhi

"Tutto"

Harry non perse tempo e si fiondò sulle labbra di Draco. "Mi hai preoccupato da morire quando Fierobecco ti ha colpito" disse tra i baci

"A me quando sei volato via, da me" mormorò

In poco tempo il bacio si fece appassionato.

"Ti amo"

"Anche io"

***
Angolo autrice
Eccomi qui!! Sono viva!
Questa mi è venuta in mente vedendo un video su Instagram che posterò sulla mie storie di ig (cami_potterlightwood)!

Alla prossima
Camilla🥰❤️

 Drarry Oneshot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora