Oneshot 18~ Duello...

404 35 30
                                    

"Potter che ne dici di un duello? Io e te. Questa sera alle 8 pm nella sala dei Trofei" disse Draco

"Non fuggirai come al secondo anno vero Malfoy? Che mi volevi sfidare ma non ti sei presentato?!" lo punzecchiò Harry.

Draco fece un sorrisetto furbo. "Oh fidati ho in mente qualcosa di molto bello e divertente!"

"Non so se prenderla come una minaccia o no.." mormorò Harry "comunque accetto! Ci vediamo sta sera e non mancare!" Harry se ne andò non prima di avergli fatto l'occhiolino.

La giorno passò in fretta e Harry si ritrovò alle 7 e 50 pm a camminare diretto verso la sala dei Trofei. Appena entrò fece un giretto per vedere tutte le Coppe, Medaglie, distintivi che Hogwarts aveva vinto nel corso del tempo. Si soffermò su una particolare medaglia di Quidditch dove c'era scritto James Potter, suo padre. Non lo aveva mai conosciuto ma li mancava molto così come sua madre.

Si ricordò del perché si trovasse lì. Draco Malfoy lo voleva sfidare in un duello. Visto che non lo aveva trovato esclamò: "Dai Draco non ci sei neanche questa volta! Penso che avessi più di buon senso visto che hai diciotto anni."

"Infatti ci sono" disse una voce sensuale nel suo orecchio. Draco Malfoy. Harry rabbrividì.

Draco si staccò dal moro che si girò verso di lui. "Pronto a duellarci!?" chiese il biondo tirando fuori la bacchetta. Si mise in posizione con la bacchetta sguainata

"Sono nato pronto!" esclamò Harry

"Attento eh! Mi sono allenato in un modo tutto mio che tra poco ti mostro" lo avvertì il biondo facendo un sorrisetto furbo.

Prima che Harry avesse il tempo di fare qualsiasi cosa Draco esclamò: "Incarceramus!" Delle funi bloccarono Harry per i polsi e le ginocchi lasciandolo bloccato in piedi dritto come un fuscello, la bacchetta ancora in mano.

"Ehi! Ma non è giusto!" esclamò Harry punto sul vivo. Cavolo! Aveva battuto Voldemort e ora si era fatto incarcerare da Malfoy! Assurdo! Era fuori forma! "Non ero pronto!"

"Oh, Harry, Harry" mormorò Draco avvicinandosi a lui con voce suadente. "Sempre a cercare scuse, eh?" si avvicinò di più e gli tolse la bacchetta di mano.

"Ora facciamo un giochino che ho letto su un libro molto bello" lo avvisò Draco parlando nel suo orecchio sensualmente

"Che.. che giochino?" Harry aveva la gola secca.

"Vedrai"

Harry all'improvviso si ricordò di quella volta in cui si erano baciati e lui aveva sentito uno zoo calvare nella sua pancia. Le stava sentendo anche ora che Draco li stava solo parlando in un'orecchio.

Draco sbatte Harry contro la parete dietro di lui, mosse il bacino contro quello del moro girando intorno a un punto preciso senza toccarlo. Harry gemette in modo molto vistoso. "che... che mi... che mi stai facendo?"

"Ti sto sottomettendo perché lo so che a te provoco qualcosa che anche tu provochi a me. Piacere" disse Draco "tanto piacere"

Harry non riusciva a pensare e a parlare lucidamente. Draco Malfoy si stava strusciando su di lui lasciandoli la sua intimità li ad aspettare. Harry non ce la fece più. Lo baciò irruentemente.

"Oh, Malfoy, sarai la mia rovina!" gemette Harry mentre il biondo entrava in lui.

****
Angolo Autrice

1) Che ne pensate di queste ultime tre oneshot?
2) qual'è la vostra preferita delle tre?
3) frase preferita?

Alla prossima
Camilla🥰❤️

 Drarry Oneshot Where stories live. Discover now