Oneshot 3 ~ Litigio

786 60 59
                                    

Harry e Draco si sono messi insieme ma a un certo punto litigano.

"Siamo diversi" disse Harry

"Diversissimi" rispose Draco

" Non so neanche perché stiamo insieme." disse Harry allargando le braccia.

" Neanch'io" rispose Draco. Si girò e andò via lontano da Harry, dal suo amore.

Si era convinto che qualcuno lo potesse veramente amare; lui, un mangiamorte; un servo del Signore Oscuro; un ragazzo escluso che ha fatto cose terribili, solo per far felice qualcuno; la peggior nemesi di Harry Potter, il Prescelto.

Allora Draco si girò verso il ragazzo con gli occhi verdi e la cicatrice e disse con voce triste: "Allora perché sei la persona a cui tengo di più?! Allora perché sei la persona a cui penso più costantemente rispetto a tutti, ogni momento libero che la mia mente trova?! Allora perché sei la persona con cui più riesco ad aprirmi e a sentirmi me stesso senza nascondere chi sono?!"

Si guardarono entrambi negli occhi: erano lucidi. Harry non rispose, scosse lentamente la testa.

All'improvviso, come comandato da una forza esterna, Draco marciò verso Harry, fiero e spavaldo. Harry indietreggiò, spaventato dalla sua idea improvvisa, sbattendo contro il muro.

Quando fu a cinque centimetri da Harry Draco disse: "Non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente, io voglio te e te avrò!" Poi lo afferrò per la camicia, lo tirò a se e lo baciò appassionatamente.

Harry preso alla sprovvista rimase immobile poi ricambiò il bacio. Dio quanto lo amava. Non gli importava di quello che poi avrebbe pensato la gente e neanche se il padre di Draco lo verrà a sapere. Draco era suo e nessuno poteva separarli.

"Dio quanto ti amo!!" mormorò sul collo di Draco mordendo la pelle e leccandola.

"Anche io. Ti amo!" rispose Draco gemendo. "E voglio passare ogni momento della mia vita con te"

 Drarry Oneshot Where stories live. Discover now