28

75 7 2
                                    

Chenle fece un respiro profondo prima di mettersi di fronte ai relatori. Si guarda intorno e mostra a tutti un sorriso smagliante, iniziando la presentazione con allegria. Ha iniziato il rapporto presentando l'azienda, la sua missione e visione, e le sue pietre miliari.

Per fortuna ha rivisto in anticipo la presentazione di Jisung, quindi sapeva come far scorrere il rapporto in modo efficiente.

Nel frattempo, Jisung è quasi arrivato alla sala convegni. Ora era preoccupato perché erano già passati 30 minuti dall'inizio dell'evento. Ha continuato a chiamare il telefono di Chenle, ma non ha ricevuto risposta, il che lo ha reso più ansioso.

" Perché Chenle non risponde al telefono? " geme. Mark lo lascia immediatamente all'ingresso. " Più veloce, Jisung .. so che potresti ancora farcela.. E so che Chenle non si farà sfuggire questa opportunità.. "

Jisung sorrise al suo hyung. " Grazie, hyung .. ora vado! " va velocemente dentro, chiedendo alla receptionist il luogo dell'evento. " Secondo piano, signore.. " rispose la donna.

Ha usato le scale e corre più veloce che può, fino a raggiungere l'atrio dove può sentire che l'evento sta davvero iniziando. Apre silenziosamente la porta sul retro e fu sorpreso di vedere Chenle, che si presentava davanti.

Il più piccolo lo vide subito e sospira interiormente, prima di continuare a parlare. " Ed è così che Park Industries ha mantenuto la sua posizione numero uno, impegnandosi per l'eccellenza e aiutando gli altri.. " ha sorriso.

Jisung è rimasto sbalordito, vedendo che tutta l'attenzione del relatore, e anche il pubblico, sono a Chenle, che lo ascoltano attentamente. Tuttavia, è rimasto sorpreso quando il più piccolo lo ha chiamato sul palco.

" E ora, per mostrare e spiegare più dei nostri prodotti innovativi, mi permetta di dare la parola al nostro presidente, l'unico, il signor Jisung Park.. " ha sorriso. Jisung deglutisce, prima di camminare verso il palco, attirando tutta l'attenzione su di lui.








" Buonasera a tutti.. Sono Jisung Park, presidente delle Park Industries.. È stato un onore essere davanti a tutti, dandoci la possibilità di dimostrare che siamo degni di fiducia.. "

Si guarda intorno e i suoi occhi catturano Felix, il suo ex migliore amico, che gli sorride e gli parla con la bocca, cosa che può interpretare chiaramente.

" Sei debole, Jisung .. "

" Non puoi farlo.. Ti metterai solo in imbarazzo.. "

Un brutto ricordo inizia a balenare nella sua mente, ricordando i giorni in cui il suo ex migliore amico lo demotivava con parole dure. Nel frattempo, Felix fece un sorrisetto quando vide come influenza ancora la mente di Jisung.

" Sei ancora debole e patetico, Jisung .. " pensò.

Le gambe di Jisung iniziano a tremare davanti e la sua mente non riesce a ricordare tutti i dettagli della sua presentazione. I relatori e il pubblico iniziano a diventare un po' impazienti, aspettandolo.

Non sapeva cosa fare, la sua mente è completamente annebbiata dall'oscurità.. Finché non ha sentito un morbido tepore che lo avvolgeva sulla mano. È come se tutta l'oscurità svanisse dalla sua mente, schiarendo i suoi pensieri.

Abbassò lo sguardo e vide Chenle che gli teneva la mano, carezzandola dolcemente. Per fortuna il tavolo davanti si copre le mani e non può essere visto dai relatori e dal pubblico.

Chenle si avvicina, facendo finta di aiutarlo. " Puoi farcela, Jisungie .. io credo in te.. " Jisung prese un profondo respiro e sorrise, non lasciando andare la mano del più piccolo. Ha riportato con successo tutti i dettagli in modo perfetto e puntuale, facendo alzare in piedi i relatori e battere le mani.

Dopo la loro presentazione, Chenle lo conduce sul loro separé, facendolo sedere su uno dei divani e dandogli una bottiglia d'acqua. Il più piccolo stava per guardare l'altra presentazione quando Jisung gli prende improvvisamente la mano, proprio come prima, e lo fa sedere accanto a lui.

Chenle si limitò a sorridere e si siede accanto a lui, accarezzando il rovescio di Jisung con il pollice. Sono solo silenziosi, non parlano, lasciando che l'atmosfera pacifica li circondi.1

Tutti i rappresentanti dell'azienda ora hanno finito e sono tutti chiamati a riunirsi in sala, che i relatori annuncerebbero su chi otterrà il loro sostegno.

Chenle e Jisung stavano in fondo, aspettando l'annuncio, quando Felix andò da loro. " Preparati a perdere, Jisung .. Sembra che svenirai prima lì.. " sorrise. Poi guarda Chenle.

" Pensa alla mia offerta, dolcezza.. " sorrise, prima di andarsene.

" Quale offerta? " chiede Jisung, guardandolo. " Non è niente.. " Chenle sorrise.

Il rappresentante dei relatori va sul palco e parla al microfono. " Abbiamo già scelto l'azienda che sosterremo investendo.. E quella prescelta è.. "

Tutti sono nervosi e nervosi, in attesa del risultato.

" Park Industries! " Tutti si voltarono verso di loro e batterono le mani, lodandoli. Jisung è rimasto scioccato ed è stato chiamato sul palco. I relatori si sono congratulati con lui e lo informano che sono disposti a investire.

Dopo l'evento, Jisung non riesce ancora a credere a quello che è appena successo. Tornando al loro separé, Chenle lo accolse con un caloroso sorriso. " Congratulazioni, Jisungie - "

Non riusciva a finire quello che stava dicendo mentre Jisung correva da lui e lo tirava per un abbraccio stretto. " Grazie mille, Lele.. Grazie per non arrenderti.. " esclamò.

Chenle ride prima di ricambiare l'abbraccio. " Beh, non lascerei che i nostri sforzi vadano sprecati .. Tanto vale rischiare.. Come dicevo prima, congratulazioni, Jisungie .. Sono così orgoglioso di te.. " borbotta sul petto.


















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungМесто, где живут истории. Откройте их для себя