🐭 5 🐬

118 8 0
                                    

" Ding! " suonò l'ascensore, aprendo le porte. Chenle è uscito in silenzio e cerca rapidamente l'area delle interviste. È ancora in ansia, non per l'intervista, ma per la scarpa. Ha pensato che sarebbe stato davvero imbarazzante se fosse scoppiato completamente durante l'intervista.

Va alla reception e chiede al personale un altro nastro adesivo e si avvolge di nuovo la scarpa. Sentendosi sollevato in questo momento, ha sorriso e ha restituito il nastro, chiedendo anche dove si sarebbe tenuto il colloquio. " Oh, signor Zhong Chenle ? Gli altri candidati sono già lì.. Lascia che ti assista.. "

Il personale si è alzato dal suo tavolo e lo guida verso la stanza. " Buona fortuna per l'intervista! " esultò, prima di lasciarlo solo. Chenle fece un respiro profondo e aprì la porta, rivelando una grande stanza con un sacco di sedie e tavoli.

Nella navata centrale, ha visto tre ragazze che parlano e ridono da sole. Entra piano e li saluta. " Mi scusi.. io sono Zhong Chenle .. Piacere di conoscervi tutti.. " si inchinò loro prima di chiudere la porta.

Le ragazze lo fissarono e dalla testa ai piedi prima di sussurrare a se stesse. " Non dirmelo.. Sei l'ultimo candidato che stavamo aspettando? " chiese una delle ragazze. Chenle fa loro un cenno. " Sì.. sono l'ultimo.. " disse piano.

Le ragazze si guardarono e ridacchiarono, e dopo di ciò, lo ignorarono completamente. Chenle si è semplicemente scrollato di dosso prima di andare nell'ultima fila di sedili, seduto comodamente in attesa dell'intervista.

Ma ciò che ha catturato la sua attenzione sono le osservazioni che si riferiscono a lui.

" Pensavo fosse un'altra ragazza chic.. "

" Guarda i suoi vestiti.. È completamente consumato.. "

" Letteralmente non ha quello che serve per essere il segretario.. "

E le ragazze risero tutte. Chenle rimase ferito quando lo sentì, e decise di non badare a loro poiché non gli avrebbe fatto nulla di buono. Dopo pochi minuti, la porta si era aperta, rivelando un uomo in un bell'abito.

" Buongiorno a tutti.. Io sono Jaehyun e sarò l'incaricato del colloquio.. Ora, posso chiamare il signor Zhong Chenle ? " chiese.

Chenle si alzò educatamente e alza la mano. Jaehyun gli sorrise calorosamente. "Da questa parte per favore.. " indicando l'ufficio dall'altra parte del corridoio.

Ora sono seduti su un tavolo molto costoso, cosa che Chenle può dire chiaramente. Era stupito perché era la prima volta che si trovava in questo ufficio di classe. Jaehyun lo osserva e sorride, perché sembra un bambino curioso.

" Va bene, signor Chenle .. Cominciamo.. " Il più piccolo dirotta immediatamente la sua attenzione su Jaehyun e sorrise timidamente. " Sei nervoso? " chiese Jaehyun. " A dire il vero, un pochino? " L'uomo ride davanti a lui. " Beh, non essere.. Prima di tutto, penso che tu sia carino.. " Quell'osservazione fece innervosire Chenle poiché era la prima volta che riceveva quel tipo di complimento.

" Inoltre, non preoccuparti di sorridere. Hai un bel sorriso, quindi mostralo con orgoglio.. " Chenle si sentiva davvero a suo agio ora e sorrise dolcemente. Quindi, inizia l'intervista, ponendo domande personali al ragazzo.

Era così stupito perché è letteralmente lo stesso, su come aveva letto il saggio di Chenle. Non si sono accorti dell'ora ed era già passata un'ora. " È stata una bella intervista, Zhong Chenle .. "

" Grazie, signor Jaehyun .. " si inchinò educatamente. " Devi aspettare che tutti vengano intervistati, quindi prenditi il ​​​​tuo tempo e gira per l'azienda, ok? " Chenle annuisce ed esce.

Si sente felice perché non ha incasinato l'intervista e Jaehyun lo ha fatto sentire a suo agio. " Hmm? Dove devo andare? " pensò. Voleva prendere una boccata d'aria, quindi ha deciso di andare sul tetto.

Nel frattempo, Jisung sta sudando nella sala conferenze. Si sente molto nervoso e ansioso allo stesso tempo. Voleva fare bene, rendere orgogliosi i suoi genitori, far credere agli azionisti che ce la può fare davvero.

Ma cosa succede se sbaglia? Questo è il pensiero spaventoso che indugia nella sua mente.

" Non hai un bell'aspetto.. " Renjun era entrato nella stanza e gli aveva passato una bottiglia d'acqua, che accettò felicemente. " Sono nervoso, hyung .. E se sbaglio? E se dico qualcosa di stupido? "

Renjun ride e si avvicina a lui, arruffandogli i capelli, il che ha irritato il più alto. " Hyung ! I miei capelli! "

" Andrai alla grande, Park Jisung .. Lo so.. Lo sappiamo.. I tuoi hyung sono sempre qui per te.. " sorrise. " Sai una cosa? Perché non prendi una boccata d'aria.. Ti aiuterà a calmarti.. "

Jisung sospirò. " Va bene hyung .. " Esce dalla stanza e prende l'ascensore per salire sul tetto.






















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now