🐭 Capitolo Speciale 🐬

124 6 0
                                    

. . . sapete che intendo


Chenle pensava che nessuno se ne fosse ricordato. La giornata era iniziata come una giornata normale per lui. Entrando in azienda con Jisung, tutti i dipendenti e il personale li salutavano educatamente.

" Buongiorno, Sir Jisung.. "

" Buongiorno, Sir Chenle.. "

Jisung avrebbe anche salutato i dipendenti. Ma per quanto riguarda Chenle, non è ancora abituato all'autorità che ha. Quando qualcuno lo saluta, si innervosisce facilmente.

Entrando nell'ascensore, Jisung gli sorride. " Cosa c'è che non va, amore? Perché hai la faccia così rossa? " Chenle gli fa il broncio. " Non sono ancora abituato ai saluti.. " Jisung ride prima di stringerlo in un forte abbraccio.

Entrando nell'ascensore, Jisung gli sorride. " Cosa c'è che non va, amore? Perché hai la faccia così rossa? " Chenle gli fa il broncio. " Non sono ancora abituato ai saluti.. " Jisung ride prima di stringerlo in un forte abbraccio.

" Sei proprio carino, sai? Aigoo.. Il mio piccolo Lele.. Così piccolo e tutto mio.. " sorrise prima di baciare il più piccolo. Chenle si staccò e fa di nuovo il broncio al più alto. " Possiamo chiedere loro di non salutarmi la mattina? "

Jisung sorride. " Lele.. Devi farci l'abitudine.. Riconoscono solo la tua posizione ei tuoi sforzi sulla compagnia, ok? " Il più piccolo annuisce dolcemente prima che il suo ragazzo lo attiri di nuovo per un bacio.

La giornata era andata normalmente, come si aspettava Chenle. Sospirò mentre lavorava al suo fianco al tavolo all'interno dell'ufficio del CEO. Notò che la maggior parte dei dipendenti si era presa mezza giornata libera, tornando a casa presto.

Anche Jisung era uscito presto a causa del suo incontro di lavoro al vicino hotel. Il suo ragazzo gli ha persino scritto di andare da lui in hotel per i documenti di cui aveva bisogno.

" Nessuno si ricordava davvero.. " sospirò, mentre stampava i file di cui Jisung aveva bisogno. Dopo aver sistemato tutto, uscì e andò subito in albergo. Raggiunto il luogo, l'addetto alla reception gli ha detto di recarsi nella sala funzioni, dove si tiene la riunione di Jisung.

Entrando nel corridoio, si accorse che le luci erano tutte spente. Stava per aprirli quando si è aperto automaticamente, insieme a un suono schioccante e applausi.

" Buon compleanno, Sir Chenle! "

È rimasto scioccato nel vedere tutti. La sua famiglia, i suoi amici e tutti i dipendenti si sono riuniti lì per sorprenderlo. Non sapeva cosa dire e la prima cosa che fece fu piangere.

Jisung si preoccupò così corse dal suo ragazzo e lo confortò. " Ehi.. Perché piangi? " il più alto si asciuga le lacrime dal viso. Chenle tira su col naso prima di rispondere.

" Pensavo davvero che nessuno si ricordasse del mio compleanno.. " Jisung sorride prima di lasciarsi un bacetto sul naso. "Questo l' abbiamo preparato per te.. Buon compleanno, amore.."

Chenle è andato in punta di piedi e ha baciato il suo ragazzo, guadagnandosi applausi selvaggi da tutti. Si sono divertiti tutti e Chenle non avrebbe mai dimenticato questo giorno, festeggiando il suo compleanno con tutti i suoi cari, specialmente Jisung.

Dopo la celebrazione, il più piccolo ha deciso di dormire a casa del suo ragazzo. Raggiunto il posto, Jisung si siede sul divano mentre si toglie le scarpe. " Ti sei divertito, Lele? "

Chenle gli sorrise. " Era il migliore.. Grazie, Sungie.. " Jisung gli sorride. " Comunque non ho preparato nessun regalo per te visto che ancora non sai cosa vuoi.. "

everyday with you | chensungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora