23

68 5 0
                                    

Jisung fu sorpreso, sentendo le labbra morbide di Chenle sulle proprie. Il più piccolo non si sta tirando indietro, tenendo le labbra che si baciano su quelle di Jisung, ma il più alto non ricambia il bacio, perché non vuole approfittarne perché è ubriaco.

Renjun, che sta registrando l'esibizione di Jaemin al mini palco, ha colto il momento sul suo telefono, ogni singolo momento. Anche loro furono tutti sorpresi, vedendo la mossa audace che Chenle aveva fatto. " Era selvaggio.. " commentò Haechan.

Dopo alcuni istanti, Chenle si staccò e guardò intensamente gli occhi di Jisung. " Non lasciarmi più così! " fa il broncio, facendo battere ancora più forte il cuore di Jisung, ancora senza riprendersi dal bacio. Non ottenendo risposta, il più piccolo si sporse più vicino e accarezzò entrambe le guance di Jisung, la sua fronte, il suo naso e, infine, di nuovo sulle sue labbra.

Jisung non sapeva cosa fare mentre teneva il più piccolo sulle braccia, senza deluderlo. Chenle si staccò e sorrise maliziosamente. Entrambe le sue mani schiacciano le guance di Jisung. " Sei così bello, Jisungie .. " tubò .

Il più alto non ce la fa più e cerca di parlargli. " Chenle .. Sei ubriaco- " Le sue parole furono interrotte quando il più piccolo iniziò ad avvicinarsi di nuovo. Pensò che gli avrebbe dato di nuovo qualche bacio, ma fu sorpreso di vedere che subito si strofinava il viso sul collo, addormentandosi.

Riesce a sentire dei leggeri russare provenire dal più piccolo, e lo trova davvero carino. Vedendo che sta già dormendo tra le braccia, guarda i suoi hyungs. " Lo accompagniamo a casa, hyungs .. Goditi la tua festa, ok? "

Poi Jisung aveva lasciato il posto, con un Chenle addormentato tra le braccia. I quattro ragazzi si guardano e ridono. " E' stato molto inaspettato.. " Renjun ridacchia. " Avete visto tutti la reazione di Jisung mentre veniva sbaciucchiato? "

" E' stato divertente perché Jisung sembra davvero imbarazzante.. " Anche Jeno ride. " Comunque, continuiamo questa festa al karaoke! Scommetto che su quei due comincerà qualcosa di magico.. " sorride, prende il microfono e inizia a cantare la canzone casuale che è stata riprodotta sullo schermo.









Chenle era seduto al loro tavolo per la colazione, aspettando i pancake che Seohyun gli aveva preparato. Continua a massaggiarsi il lato della testa. " Urgh .. mi fa tanto male la testa.. " piagnucolò.

Seohyun apparve dalla cucina con un piatto di frittelle appena cotte e una scodella di zuppa. " Bevi questa zuppa per i postumi di una sbornia.. " Chenle la guarda e sorrise timidamente. " Scusa se ti ho fatto preoccupare, zia.. "

La donna gli scompiglia i capelli e sorride. " Non sono arrabbiato, Lele.. è solo che non voglio che tu veda svenuto così.. Lo sai che hai una bassa tolleranza quando si tratta di alcol.. Perché hai bevuto così tanto? "

Il più piccolo ha ricordato perché beveva così tanto e ha ricordato che voleva bere perché continuava a pensare al suo capo. " Ho fatto qualcosa di strano ieri sera, zia? "

" Niente, Lele- Oh, non l'ho considerato strano, ma ti aggrappi al tuo capo come se fossi un koala aggrappato a un albero.. Voleva stenderti sul letto ma non lo lasci andare. . " Chenle si è soffocato con i suoi pancake quando ha sentito questo.

" È stato imbarazzante! " piagnucolò, nascondendo il viso tra le braccia. " Non so come affrontarlo oggi.. " Finita la sua colazione, sbircia dalla finestra e vede Mark, che già lo aspettava ai cancelli.

" Ora vado, zia! Ci vediamo dopo! " gridò, correndo verso l'esterno della casa.

La giornata è andata davvero bene per lui. Ha preparato un'altra colazione per il suo capo, scegliendo i vestiti perfetti per lui per la giornata, e la guida verso l'ufficio è filata liscia, tuttavia, ha notato che Mark sta sorridendo compiaciuto a lui e Jisung.

Raggiunto l'ufficio, va dritto dagli hyung. " Hyungs ! Buongiorno! " saluta, ancora riprendendo fiato. " Oh, Chenle .. Sei qui! Ti senti bene stamattina? " Il più piccolo annuisce prima di posare la borsa sul tavolo.

" A parte questo mal di testa, probabilmente per i postumi di una sbornia, sto bene.. " sorrise. " A proposito.. Hyungs ? Ho fatto qualcosa di strano o stupido la scorsa notte? " chiese. I quattro ragazzi si guardano prima di rivolgersi a lui.

" Davvero non ricordi niente ieri sera? " confermò Jeno. Il più piccolo aveva fatto del suo meglio per ricordarlo, ma proprio non può. " Non ricordo proprio.. " si gratta la testa.

Renjun tirò fuori il telefono e sorrise. " Vi mostriamo un filmato.. " segnalando a Chenle di avvicinarsi.
















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now