50

68 1 0
                                    

Chansung gira preoccupato per il suo ufficio. Le notizie sui nuovi investitori che Jisung aveva portato in azienda è una brutta notizia per lui e la sua famiglia.

La notizia del ricco investitore si diffonde in tutta l'azienda, rendendolo ancora più nervoso. Sunny e la loro figlia, Lami, sono entrati nel suo ufficio. " Tesoro? È vero? Jisung acquisirà la metà della società? " chiese.

Chansung si sedette, massaggiandosi i capelli. " Possibile, tesoro. Ora che ha acquisito un altro investitore al loro fianco.. " La donna corre al fianco del marito e lo supplica. " Non possiamo permettere che ciò accada, tesoro. I nostri fondi diminuirebbero se ciò accadesse.. "

" Lo so! " strillò Chansung, facendo stupire Lami. " Ecco perché sto pensando qualcosa per fare una mozione al consiglio di non accettare gli azionisti che ha acquisito.. " guardò torvo il muro. Lami si avvicina ai suoi genitori.

" Hanno un incontro ora, stanno pianificando alcune strategie per ottenere quel ricco investitore.. Penso che dovremmo pianificare anche noi, papà.. Così potremmo avere quell'investitore dalla nostra parte.. " Chansung guarda sua figlia.

" Hai un piano, Lami? " chiese. La donna sorrise, allontanandosi e si fermò davanti alla finestra. " Certo, papà.. Anche se amo Jisung, apprezzo ancora di più la nostra famiglia.. " guarda suo padre con un sorriso inquietante sul volto.

" Cosa hai in mente, tesoro? " Sunny va verso sua figlia. Lami sorrise e guardò di nuovo la finestra. " Certo, non è abbastanza per spezzare gli animi di Jisung, dobbiamo spezzare il supporto che sta ottenendo, giusto? "

La coppia ha condiviso uno sguardo confuso, facendo ridere la figlia. " Certo, sto parlando di Chenle.. Non preoccupatevi, mamma e papà.. Ho già un piano per farlo uscire dal quadro.. "











" È finito! " esultò Chenle, mentre guardava il computer di Yeji. La donna gli sorrise, grata per l'aiuto nel finire i fogli di calcolo. " Davvero, Chenle.. non ce l'avrei fatta senza il tuo aiuto.. " sorride.

Chenle guarda l'orologio e nota che l'incontro di Jisung è quasi finito. " Oh no! Devo tornare in ufficio.. Devo andare, Yeji.. Caffè qualche volta? " La donna gli sorride raggiante. "Il mio regalo.. "

Le sorride di rimando. " Me lo aspetto.. Ci vediamo in giro, Yeji! " urlò, prima di correre verso l'ascensore. Yeji fece un cenno di rimando, guardandolo mentre scompariva tra la folla all'interno dell'ascensore.

Sospirò prima di chiudere il suo portatile. " Urgh.. È ora di occuparsi di nuovo di Lami.. " si alza e cammina pigramente verso il loro ufficio.







Raggiunto l'ultimo piano, si sentì sollevato quando vide Jisung fare le sue osservazioni conclusive nella sala conferenze. Torna al suo posto e inizia a organizzare i piani che Jisung aveva chiesto.

Le porte della sala riunioni si erano aperte, Jisung ei suoi quattro hyung uscirono, camminando stanchi dietro di lui. " Possiamo farcela, hyungs! " esultò di nuovo Jisung. I quattro lo fissarono, non potevano credere al suo io ottimista.

"Da dove prendi tutta questa energia, Jisung? " piagnucolò Jaemin. Jisung ride, prima di notare Chenle sul suo tavolo. " Lele! Bel tempismo! Ho bisogno di parlarti! "

Salta felicemente verso il tavolo del più piccolo. " Sembri così felice, Jisungie.. " Chenle gli sorrise. Il più alto gli sorride. " Certo! Credo che per me stia andando tutto bene.. "

" Come? " chiese il più piccolo. " Beh.. Il prossimo fine settimana, io ei miei genitori, insieme a Jaemin hyung, Jeno hyung e Renjun hyung andremo a Singapore per una convention.. E mi hanno invitato a essere uno dei principali oratori! " esultò.

" È fantastico, Jisungie! " Chenle applaude felicemente per lui. " E inoltre, un famoso ricco investitore noto come 'Madame Han' visiterà la nostra azienda! Farò in modo che possiamo ingaggiarla.. " sorrise. Chenle guarda la presentazione che aveva fatto e sorride.

" Farò in modo che Madame Han gradisca la tua presentazione, Jisungie.. " Il più alto annuisce, apprezzando il supporto che sta ricevendo. " Quindi, venerdì è il nostro volo, che è domani.. Tu e Haechan hyung sarete gli OIC per la giornata.. "

Chenle alzò i pollici. " Non preoccuparti, Jisungie.. Anche io e Haechan hyung faremo del nostro meglio mentre sei via.. "

Nel frattempo, Lami sta segretamente ascoltando la loro conversazione fuori dal corridoio. Sorrise mentre li ascoltava. " Andare via? Lasciare Chenle? Hmm.. Sarebbe il momento perfetto per iniziare il mio piano.. " sorrise inquietante.
















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now