44

75 5 0
                                    


Per Chenle, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ha dormito bene. Da quando ha iniziato a lavorare, 6 ore sono il miglior sonno che poteva ottenere. Dormire 9 ore gli sembra un paradiso. Gli occhi ancora chiusi, si sta godendo la sensazione e il calore delle braccia di qualcuno, avvolte intorno alla sua vita.

Improvvisamente, il suo treno di pensieri si era interrotto. " Aspetta.. Qualcuno mi sta abbracciando? " pensò. Aprì gli occhi e si rese conto di essere schiacciato sul petto di Jisung. Girò un po' la testa, vedendo come il più alto lo aveva abbracciato forte.

Alza lo sguardo e vede Jisung, che ancora dorme pacificamente. Sorrise mentre ammirava come il viso di Jisung potesse essere così pacifico. Cercò di sollevare le braccia che gli avvolgevano la vita, e con successo sollevò l'altro.

Stava per sollevare l'ultimo quando Jisung inconsciamente gli avvolse di nuovo le braccia sulla vita e lo tirò più vicino, cosa che lo fece strillare. Alzò di nuovo lo sguardo e rimase scioccato nel vedere Jisung che lo fissava assonnato.

" Dove pensi di andare? " chiese Jisung con la sua voce profonda, facendo venire i brividi a Chenle. Il più piccolo deglutì prima di rispondere. " Volevo solo alzarmi? " chiese.

Jisung lo fissa prima di chiudere di nuovo gli occhi. " Che ne dici di un no? " Abbracciò forte il più piccolo, non volendo che lo lasciasse andare. " Jisungie.. " piagnucolò dolcemente, il che lo fece sorridere.

" Ho ancora sonno.. " geme Jisung, strofinando il viso sui capelli di Chenle. Il più piccolo ride dolcemente, prima di alzare di nuovo lo sguardo. " Uhmm.. Posso chiederti come siamo finiti in questa posizione? " chiese dolcemente.

Il più alto apre gli occhi e lo guarda. " Cosa? Non ti piaccio che ti abbraccio? " chiese. " No.. ero solo curioso.. Non mi abbraccerai senza motivo, eh? "

" Stanotte hai fatto un brutto sogno.. Piangi nel sonno.. Non sapevo cosa fare, per questo ti ho svegliato.. E poi sei letteralmente andato a sederti sulle mie ginocchia. .Vuoi ancora saperne di più? " sorrise.

Il viso di Chenle inizia ad arrossire. "L' ho fatto io? " balbettò, prima di nascondere di nuovo il viso sul collo di Jisung. Il più alto ride sulle sue timide buffonate prima di arruffarsi i capelli. " Non devi essere imbarazzato, Lele.. Felice di averti aiutato.. " lo stuzzicò di nuovo.

" Sungie! " piagnucola, facendo ridere Jisung. Ed è così che hanno iniziato la loro mattinata.












appena vestiti, i due andarono a fare colazione al caffè suggerito da Jisung. Era vicino alla casa e si trovava vicino alla spiaggia. Era un caffè all'aperto, lasciando che il vento fresco soffiasse sul posto.

Chenle saltella felice lungo la spiaggia, guardando la sabbia bianca. " Questo è un posto fantastico, Jisungie.. " sorride, facendo sorridere anche Jisung. Raggiunto il caffè, gli occhi del più piccolo si spalancarono per lo stupore, vedendo il posto così bello.

Per lui era instagrammabile e carino. Accompagnato a uno dei tavoli, ha immediatamente aperto il menu e guarda la varietà della colazione. " Sembri un ragazzino.. " lo prese in giro Jisung.

" No, non lo sono! " Chenle fa il broncio, prima di guardare di nuovo il menu. Il suo viso si illuminò quando decise il pasto che voleva. " Voglio questa torre di frittelle e succo d'arancia fresco! "

Jisung era sorpreso. " Aspetta, una torre di frittelle? Credi di poterla finire? " Chenle gli fa un sorrisetto. " Provami.. " Jisung sorride prima di ordinarlo, insieme al suo pasto prescelto.

Il cibo era arrivato e Jisung era stupito che i pancake fossero impilati abbastanza in alto. Chenle ci versa subito sopra una generosa quantità di sciroppo prima di dargli un morso. " Woah lì.. " Jisung lo guarda con affetto.

" Questo è così buono! " Chenle sorrise, mentre lo sciroppo inizia a gocciolargli sul viso. " Seriamente.. Mangi come un bambino.. " Jisung si alzò e si asciugò la bocca con il pollice, facendo sentire il più piccolo agitato.

Dopo averlo asciugato, lui torna al suo posto e si lecca il dito, facendo sussultare Chenle, con un rossore sul viso. " Perché l'hai fatto?! " balbettò Chenle. " Cosa? È cibo.. " sorrise.3+

Chenle si pulisce di nuovo il viso con un fazzoletto prima di continuare a mangiare. Jisung lo guarda con affetto, e ha pensato che non gli sarebbe dispiaciuto vedere i più piccoli così ogni giorno.

Improvvisamente, un uomo si è avvicinato a loro e guarda attentamente Chenle. Il più piccolo si volta indietro e l'eccitazione gli riempie il viso. Lasciò cadere la forchetta e strillò, vedendo qualcuno di familiare.

" Daniele hyung??!! "















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now