61

62 6 0
                                    


Chenle aprì lentamente gli occhi mentre la luce del sole del mattino gli illuminava il viso. Si stropiccia gli occhi in modo carino e vide Jisung sdraiato accanto a lui, che lo fissava in faccia. Il più alto tubò silenziosamente alla dolcezza del più piccolo.

" Buongiorno, Lele.. " sorrise. Chenle gli sorrise, i suoi occhi scomparivano in una linea retta che lo rendeva più carino per gli occhi del più alto. " Buongiorno, Sungie.." disse dolcemente. " Hai dormito bene? "

Il più piccolo annuisce prima di avvicinarsi a Jisung. Appoggiò la testa sul petto del più alto e chiuse gli occhi. " Aigoo.. Ancora assonnato.. " tubò Jisung mentre abbracciava Chenle più vicino prima di lasciargli un bacio sulla fronte.

Chenle aveva alzato lentamente la testa e aveva preso il telefono sul comodino. Guarda l'ora e vede che sono già le 6 del mattino. Guarda di nuovo Jisung e sorride.

" Abbiamo ancora un sacco di tempo prima di andare al lavoro, cucinerò una deliziosa colazione per noi.. Cosa vuoi mangiare, Sungie? " Jisung fa un sorrisetto prima di avvicinarsi, baciandogli dolcemente il lobo dell'orecchio che lo fa guaire.

" Tu.. " sussurrò seducente.

Chenle si staccò immediatamente e si pizzicò la pancia. " Ahi.. " Jisung fa il broncio. " Pervertito .. " Anche Chenle fa il broncio, il che fa sì che Jisung lo tiri di nuovo più vicino. " Solo per te, amore.. "

Il più piccolo si alzò dal letto e stirò le braccia per un po'. " Facciamoci un bagno prima.. " Jisung gli sorride di nuovo. " Facciamo un bagno insieme? " Il più piccolo alzò gli occhi al cielo prima di andare in bagno, riempiendo la vasca di acqua tiepida.

Versa degli oli essenziali che ha trovato sull'armadietto del bagno. Uscì e vide Jisung, ancora assonnato sul letto. " Fai un bagno adesso, Sungie.. Controllerò il tuo frigorifero e deciderò cosa cucinare.. "

Jisung stringe le mani davanti a lui. " Dov'è il mio primo bacio mattutino? " Chenle roteò di nuovo gli occhi prima di abbassarsi per baciare dolcemente il suo ragazzo. Allontanandosi, indica il bagno. " Ora vai.. "

" Va bene, va bene.. " si lamenta Jisung mentre va in bagno.

Chiudendo la porta, si spogliò di tutti i vestiti prima di sprofondare nell'acqua calda della vasca. " Aaah.. Questo è così rilassante.. " sorrise. Tuttavia, fu sorpreso quando vide la porta del bagno aperta con Chenle che entrava.

Arrossisce e cerca di affondare di più nell'acqua, nascondendo il suo corpo nudo davanti al suo ragazzo, cosa che ha fatto ridere Chenle. " Cosa? Mi stai invitando a fare il bagno insieme e ora stai diventando timido? "

" Non sono timido! " balbettò.

" Va bene.. " Chenle sorride mentre si spoglia davanti a lui. Jisung non riusciva a guardarlo, il rossore inizia a insinuarsi sul suo viso. Completamente nudo davanti a lui, si è fatto strada nella vasca e lo raggiunge.

" Aah.. L'acqua si sente bene.. " Chenle gemette, il che fece pensare a Jisung a cose non così innocenti. Tuttavia, la sua mente è impazzita quando Chenle si è alzato di fronte a lui, prima di sedersi sulle sue ginocchia.

Il più piccolo avvolge le braccia intorno al collo di Jisung, mentre il più alto avvolge immediatamente le braccia sulla vita di Chenle. " Questo è più che mi piace.. " i sorrisi più piccoli prima di baciare Jisung.

Jisung ha risposto avidamente, mentre le sue mani raggiungono tutto il corpo di Chenle. Era preoccupato di non potersi controllare, ma si era trattenuto con successo. Dopo il bacio, Chenle aveva posato la testa sulla spalla di Jisung.

A loro non importava essere nudi ed essere vicini l'uno all'altro. Avevano goduto dell'intimità tra loro e avevano trascorso la mattinata così; rilassandosi in acqua, e magari rubando qualche bacio dalle labbra dell'altro.











Nickhun era arrivato in azienda con il cuore pesante. Dopo quello che ha saputo dell'accaduto durante la presentazione della proposta d'affari di Madame Han, ha subito voluto parlare con Chansung.

Irrompendo nel suo ufficio, il suo amico lo aveva accolto con un sorriso. " Ehi, Nickhun. Che ci fai qui? " chiese. " Non dovevi far vergognare mio figlio davanti al potenziale investitore, soprattutto davanti a tutti gli azionisti.. "

" Non l'ho messo in imbarazzo, Nick.. Ho solo affermato che non sta facendo la cosa giusta e la sua mente è concentrata solo su come ottenere la compagnia.. È così che gli hai insegnato? Per vendicarti di me? " riflessi.

" Tornare da te? Per cosa? " chiese.

" Non fare lo stupido con me, Nick.. Sei solo geloso e non puoi accettare il fatto che sono stato io a fare in modo che questa azienda fosse così.. " ride.

" Sei pazzo? " chiese Nickhun.

" Solo per dirti, amico mio.. Quasi tutti gli azionisti avevano perso la fiducia in Jisung.. E sto cercando di salvarlo.. Per salvare questa azienda perché so che questo è tutto per te.. E tu lo sai cosa? Ho ricevuto una parola che Madame Han non sta investendo su di noi.. "

Nickhun lo guarda tristemente.

" Ora, amico mio.. Se tu volessi salvare questa azienda, l'unica soluzione è far sposare Jisung con mia figlia Lami.. In questo modo, tutti gli azionisti riguadagnerebbero la loro fiducia in lui.. "4

" Ma non posso immischiarmi con il cuore di mio figlio- "

" Questa azienda? O il cuore di tuo figlio? Pensaci, Nick.. " gli dà una pacca sulla spalla prima di sedersi di nuovo sulla sedia.

Nickhun scuote la testa. " Penserò prima alla tua offerta.. " geme prima di lasciare l'ufficio. Chansung ride prima di sorseggiare il suo caffè. " Missione riuscita.. " sussurrò tra sé e sé.















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now