17

85 6 0
                                    


" Perché ci hai messo così tanto? " Mark sollevò un sopracciglio, guardando Jisung che entrava in macchina dal sedile posteriore, mentre Chenle si sistemava sul sedile anteriore. Dopo aver chiuso la porta, sorrise al più anziano. " Scusa, hyung .. Ha fatto colazione, ecco perché.. "

" Oh.. Okay.. " avvia il motore, prima di guardare di nuovo Chenle con una reazione sorpresa. " Aspetta.. Gli hai fatto fare colazione? " chiese. Chenle ridacchia e annuisce orgoglioso. " Sì.. gli ho fatto fare colazione.. "

Mark non poteva davvero credere a quello che aveva sentito. " Wow.. Chenle .. È stato fantastico.. " Poi guarda di nuovo Jisung con un sorrisetto sul volto. " Allora... è così che funziona, Jisung eh? Hai solo bisogno di un ragazzo carino da sfamare- "

" Hyung ! " piagnucolò, mentre fissava Mark. " Va bene, va bene.. " Mark ride, prima di mettersi alla guida. Il viaggio è andato liscio perché quella mattina non c'era traffico e avevano raggiunto l'ufficio in orario, anche se Jisung si è preso il suo tempo, facendo colazione.

Uscendo dalla macchina, Jisung fa segno a Chenle di stare dalla sua parte. " Andiamo, Chenle .. " Il più piccolo sorrise e subito gli si avvicinò. Entrando in azienda, quasi tutti i dipendenti si inchinano a lui, rispettandolo.

Chenle è rimasto stupito dal modo in cui i dipendenti trattano il loro presidente.

Jaehyun si avvicinò a loro all'ascensore, porgendo un tablet a Chenle. " Sei un po' in ritardo oggi, Jisung .. È stato molto insolito da parte tua.. Arrivi sempre in ufficio, 30 minuti prima delle 8 del mattino.. È successo qualcosa? "

Jisung alzò gli occhi al cielo. " Ho appena fatto colazione, hyung .. " Anche Jaehyun fu sorpreso quando lo sentì. Guarda immediatamente Chenle per conferma, e il più piccolo gli annuisce timidamente.

" Wow.. Hai fatto un ottimo lavoro, Chenle .. " Jaehyun si complimentò con lui, il che rese il più piccolo davvero agitato.










Raggiunto l'ultimo piano dove si trova l'ufficio esecutivo, Chenle è rimasto scioccato nel vedere quattro ragazzi, in attesa alle porte dell'ascensore con la loro curiosa reazione. " Hyungs ? Che ci fai qui? " chiese Jisung.

" Vogliamo solo vedere la tua nuova segretaria.. Abbiamo sentito che hai assunto un bambino.. " Jaemin ridacchia. Nel frattempo, Chenle, che ora è in piedi dietro Jaehyun, è diventato un disastro quando ha sentito quello che ha detto Jaemin.

" Allora.. Dov'è il bambino? " chiese Jeno, cercando di sbirciare la piccola figura dietro Jaehyun. Jisung sospirò prima di guardare di nuovo la sua segretaria. " Hyungs .. Questa è la mia nuova segretaria, Zhong Chenle .. " Il più piccolo si rivelò timidamente e si inchinò davanti a loro.

" Ciao.. Il mio nome è Zhong Chenle .. Per favore, abbi cura di me.. " disse timidamente. Ci fu un momento di silenzio prima che Jaemin lo afferrasse gentilmente e gli accarezzasse le guance. " È carino! " tubò. Renjun e Jeno fecero la stessa cosa e tubarono al più piccolo.

" Lascia respirare il ragazzo.. " Jaehyun ride. " Inoltre, voi tre farete tardi alla vostra riunione a Busan se non ve ne andate.. " ricordò loro. " Aww.. voglio schiacciarlo un po' di più.. " Jaemin si acciglia.

" Possiamo raggiungerci domani, Chenle .. Dopo che torniamo dall'incontro.. " Jeno sorrise e gli scompiglia i capelli. " Piacere di conoscerti, Zhong Chenle .. Parliamo domani.. " aggiunse Renjun, prima di andare all'ascensore con i suoi fidanzati.

" Aspetta.. Dov'è Haechan ? " chiese Jaemin. " Come al solito.. Già coccolato dal il suo ragazzo al parcheggio.. " Renjun alzò gli occhi al cielo. " Coccole? nah meglio scop-" Jaemin copre immediatamente la bocca di Jeno, impedendogli di dire qualcosa.

" Stiamo scendendo adesso.. Ci vediamo domani, Chenle .. " Jaemin sorrise prima che la porta dell'ascensore si chiudesse. Jaehyun ridacchiò prima di guardare di nuovo Chenle. " Scusa per quello.. Lascia che ti mostri il tuo tavolo, Chenle .. "

Chenle annuisce felice e segue Jaehyun. Nel frattempo, Jisung sorride affettuosamente, guardando il più piccolo. È felice di vedere che gli piaceva già ai suoi hyung e si sentiva sicuro che sarebbero sempre stati lì anche per lui.



















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz