34

73 5 0
                                    

Tiffany e Nickhun sono impegnati nella cucina della struttura, preparando gli spuntini per tutti gli anziani che si stanno godendo il programma che avevano preparato. Hanno sempre voluto preparare personalmente gli spuntini, solo per assicurarsi che tutti mangiassero cibi sani.

Tiffany era impegnata a impiattare le fette di diverse varianti di frutta quando ha sentito una voce molto bella provenire dal palco. " Tesoro, lo senti? " chiese a suo marito. Nickhun aveva smesso di sbucciare i frutti e ascoltava attentamente. " Quella voce.. era così bella e calmante.. "

" Verifichiamo.. " Tiffany sorrise e uscì, ovviamente, con il marito che la seguiva come un cucciolo. Raggiunto il locale, hanno visto un ragazzo che cantava sul palco, strimpellando abilmente la chitarra. Ha anche notato che anche Jisung sta guardando e ascoltando attentamente.

Il ragazzo aveva terminato la sua canzone, guadagnandosi un forte applauso e applausi dal pubblico. " Grazie per questa meravigliosa esibizione! Per favore, restate seduti mentre vengono serviti gli snack.. " annunciò il presentatore.

Nel frattempo, Chenle sorride e corre subito da Jisung. " Jisungie ! Ero così nervoso.. " sorrise, mentre il più alto lo stava ancora fissando. " Uhmm .. Sungie ?" agita la mano. La donna accanto a Jisung si sentì incuriosita, sentendo lo strano soprannome da parte di quest'ultimo.

" Jisungie ? " chiese lei scherzosamente, facendo tornare Jisung alla realtà, agitandosi. " Quindi Jisungie è ora il tuo soprannome, eh? " la prese in giro la donna. " Noona ! " piagnucolò Jisung. Guarda di nuovo Chenle e gli sorrise. " Hai una voce davvero bellissima, Lele.. "

Chenle sorride e gli sorride dolcemente, facendogli battere il cuore. " Grazie, Jisungie .. "

" Pensavo che cantasse un angelo! " esclamò Tiffany appena arrivata con il marito, facendo arrossire Chenle. Nickhun batté di nuovo le mani e si inchinò davanti al più piccolo. " Grazie per aver reso felici tutti gli anziani.. "

Jisung inizia a presentare il più piccolo alla sua famiglia. " Mamma, papà, questo è Chenle , la mia assistente personale.." Tiffany è rimasta sorpresa, poi afferra immediatamente le mani di Chenle e inizia a tubargli.

" Sei Chenle ? Omoo ! È così bello conoscerti finalmente! Ho sempre voluto conoscerti dopo aver sentito molte cose positive su di te.. E, naturalmente, da Jisung stesso.. " ha scherzato.

Jisung piagnucolò, nascondendo il rossore che si stava formando dal suo viso. " Mooom ! " facendo ridere tutti.










" Lele.. Questi sono mia madre e mio padre.. " Jisung li presentò felicemente. Chenle si inchinò educatamente e sorrise felice davanti a loro. " Piacere di conoscervi, signore e signora Park.. " Tiffany non riuscì a contenere il suo strillo, che fece ridere Nickhun.

" Oh mio Dio! Sei così carino! Dove ti ha trovato mio figlio? " Si avvicina di nuovo a Chenle e gli schiaccia le guance. " E questa è mia sorella maggiore, Joy.. " La più piccola si ricordò che era la donna con cui Jisung stava parlando prima.

" Piacere di conoscerti, Chenle .. " sorrise, tendendo la mano. La più piccola lo afferra educatamente e le stringe la mano. " Allora, ti è piaciuto tutto il posto, Chenle ? " chiese Nickhun.

" Sì, signor Park.. Questo posto è molto vicino alla natura.. E penso che fornisca guarigione nel cuore e nell'anima a tutti gli anziani che stanno qui in questo momento.. " Nickhun accetta la sua risposta. " Penso che tu abbia ragione, Chenle .. "

" Vuoi aiutare mentre sei qui, Chenle ? È divertente parlare con gli anziani qui.. " Tiffany sorrise. Chenle annuisce e inizia a seguire Tiffany, mentre Jisung non riesce a staccare gli occhi dalla più piccola.

Joy se ne accorse e si sentì felice perché era la prima volta che vedeva il fratello minore comportarsi così, prendersi cura di qualcuno. " Vediamo come va.. " sussurrò, prima di seguire la madre.

Chenle si è divertito a servire piatti di fette di frutta, ottenendo buoni commenti dagli anziani riguardo al suo canto. Scrutò la folla, cercando se tutti gli anziani avessero il proprio piatto, quando notò una vecchia signora, seduta in fondo.

Prende un piatto e stava per servire uno spuntino alla vecchia quando apparve Joy. " Ho provato a farla mangiare ma non voleva.. È già passato un giorno da quando è arrivata qui.. "

" Ci proverò.. " Chenle sorrise a Joy e si avvicinò alla donna. " Non hai fame, nonnina? " chiese dolcemente. La vecchia lo guarda e lo scrolla di dosso. " Devi mangiare questa nonna.. " Tuttavia, non ottenne risposta.

Chenle ha posato il piatto sul tavolo e si siede accanto alla vecchia. " C'è qualcosa che ti turba, nonnina? Puoi dirmelo.." sorrise la più piccola. Ha notato che la vecchia continua a fissare il parco giochi, vicino al parco.

" Forse.. Vuoi giocare, nonnina? " chiese. Il volto della vecchia si illuminò e gli sorrise. " Voglio giocare! Voglio giocare! " La vecchia si alzò e trascina Chenle verso il parco giochi.

Nel frattempo, Joy aveva assistito a tutto ed era rimasta stupita dalle capacità di persuasione di Chenle. " Sei davvero qualcosa, Chenle .. " sorrise.

















Grazie per aver letto! 🌹

e nulla....è la cosa più bella aggiornare ascoltando le song degli nct in slowed e reverb

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now