40

62 4 0
                                    

Il viaggio in macchina è stato silenzioso, Chenle fissa lo sguardo fuori attraverso il finestrino, fissando i lampioni lungo la strada, mentre Jisung guida dolcemente sulla strada tranquilla della notte. Guarda il più piccolo, che ovviamente lo sta ignorando. Ridacchiò e fece del suo meglio per attirare la sua attenzione.

" Ehi, Lele.. Sei ancora arrabbiato con me? " chiese Jisung con un sorriso sul volto. Chenle lo ignora, continuando a fissare la finestra. " Scusa, Lele.. ti stavo solo prendendo in giro prima.. " sorrise. Il più piccolo lo guarda con un simpatico broncio sul viso. " Sei così cattivo, Jisung.. "

" Mi dispiace davvero, Lele.. ti prometto che non lo farò più.. " guarda il più piccolo mentre gli incrocia il cuore. " Va bene, va bene! " Chenle gli sorrise dolcemente. " Ora punta gli occhi sulla strada.. Stai guidando! " piagnucola.

" Cosa ne pensi della cena di prima? " chiese Jisung. Chenle sorrise sognante mentre guardava fuori. " È stato bello, Jisungie.. Mi è piaciuto.. Hai anche chiesto l'aiuto del mio ex capo.. " Il più alto si sentì orgoglioso, sentendo quelle parole dal più piccolo.

" Certo, non sarebbe perfetto senza il tuo piatto speciale.. " sorride. " Mia mamma e mio papà hanno insistito perché volevano assaggiarlo.. E sono così felice che gli sia piaciuto.. " sorrise.

Citando suo padre, Chenle si era ricordato di qualcosa. " Omo! Quasi dimenticavo! Devo chiamare Kun hyung ora per discutere dell'offerta di lavoro di tuo padre per lui.. " tirò immediatamente fuori il telefono dalla borsa.

" Oh, intendi il lavoro di insegnante? Sarebbe fantastico se accettasse l'offerta. Questa sarebbe una grande opportunità per lui.. " aggiunse Jisung. Chenle inizia a comporre il numero di Kun. " Lo metto in vivavoce, Jisungie.. Sarà felice di sentire anche la tua voce.. " Chenle sorride.

Ci sono voluti alcuni squilli prima di ricevere risposta. " Kun hyung? Sono io, Lele- " Tuttavia, è stato interrotto quando ha sentito dei rumori non familiari sull'altra linea. Sembra che fosse il suono di qualcosa che si rompe.

" Kun hyung? " Chenle parlò dolcemente. Si sentiva un po' di respiro affannoso, prima che una voce vera parlasse. " Lele.. Aiutami per favore.. " E la chiamata fu interrotta. Il più piccolo inizia a farsi prendere dal panico e guarda Jisung.

" Jisungie! " È tutto quello che poteva dire. Il più alto annuisce prima di guidare il più velocemente possibile, mentre Chenle guida la direzione. Sicuramente non si perdonerà se succede qualcosa al suo hyung.










Avevano raggiunto l'appartamento in men che non si dica e subito erano corsi di sopra, nell'unità che era stata affittata da Kun. Raggiungendo il posto, gli occhi di Chenle si spalancarono, vedendo Kun nascosto sotto il tavolo.

Un gruppo di uomini va in giro, frantumando ogni cosa all'interno della stanza. " Questo non accadrebbe se ti attenessi al nostro accordo, Kun.. " l'uomo cammina intorno. Si voltò dopo aver avvertito una presenza alla porta.

" Oh, guarda chi c'è qui.. È il nostro adorabile, Lele! Sei qui per aiutare il tuo hyung? " sorrise. " Perché lo stai facendo, Shark hyung? " chiese frustrato.

Shark possiede una società di prestito a cui Chenle e Kun erano affiliati, molto tempo fa. Prenderebbero in prestito denaro da lui quando i conti non arriveranno. E Chenle aveva promesso a se stesso di non farsi coinvolgere di nuovo da lui.

" Non pagherebbe i 10.000 dollari che ha preso in prestito, Lele. E sai cosa succede alle persone che non mantengono le loro promesse con me, vero? " Kun uscì e gli gridò. " Erano solo $ 5.000, hyung! "

Shark ride prima di lanciargli un'occhiataccia. " Sai come funzionano gli interessi nella mia azienda, vero? " sorrise. Prima che possa fare di nuovo qualcos'altro, Jisung entra e porge i 10.000 dollari in contanti all'uomo.

" Ecco.. Ora lasciaci in pace, d'accordo? " lo fissò. Shark ride prima di ottenere i soldi il più velocemente possibile. " Oohh.. Sei piuttosto carico.. Sei il ragazzo di Lele? " ride.

" Vattene, Shark hyung! Prima che chiami la polizia.. " Chenle lo fissa. " Rilassati, Lele.. " Shark alza le braccia. "Ci vediamo la prossima volta.. " ride mentre esce, facendo segno ai suoi uomini di andare anche loro.

Chenle corre immediatamente da Kun e lo abbraccia. Nel frattempo, Jisung si sentiva sollevato dal fatto che Kun fosse al sicuro. Il più piccolo insistette che Kun rimanesse a casa sua per la notte, cosa che Kun accettò felicemente.

Raggiungendo la sua casa, Seohyun si sente sollevato nel vedere Kun al sicuro e lo aiuta a sistemarsi nella stanza degli ospiti. Jisung sta solo aspettando fuori, lasciando che il più piccolo conforti il ​​suo hyung.

Chenle è uscito e guarda Jisung con occhi tristi. Tira su col naso prima di correre verso le braccia di Jisung, piangendo sul suo petto. Il più alto lo avvolge in un caldo abbraccio, mentre carezzevole gli strofina confortanti sulla schiena.

" Shh.. Shh.. Smettila di piangere, Lele.. Kun hyung è al sicuro ora.. " sussurrò dolcemente.

E in quel momento, ha promesso a se stesso di essere sempre lì per Chenle e di essere la sua spalla piangente quando le cose si fanno un po' difficili.
















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now