45

66 4 0
                                    

" Mi sei mancato, hyung! " Chenle si alzò e abbracciò immediatamente l'uomo. Daniel ricambia l'abbraccio e gli dà una pacca sulla schiena. Jisung non sapeva perché, ma vedere l'altra persona più piccola che abbracciava accanto a lui, gli faceva sentire delle cose. Non sono cose così buone, lo sai.

Daniel si staccò e gli scompiglia i capelli. " Non avrei mai pensato di vederti qui, Lele. Che ci fai qui? " Sentire il soprannome di Chenle pronunciato da altri lo irritava. " Sono qui per lavoro, ovviamente.. Comunque, questo è Park Jisung, il mio capo.. "

Il più anziano lo guarda e gli tende la mano. " Park Jisung? CEO di Park Industries? Woah.. È davvero fantastico incontrarti di persona.. Uso persino come telefono uno dei tuoi prodotti... Vedi? È bello! Sei fantastico, amico! "

Jisung gli prese la mano e la strinse goffamente. " Sì, piacere anche di conoscerti.. " Daniel fa un largo sorriso prima di allontanarsi. " Vedo che stai facendo colazione. Posso offrirti degli hamburger di In and Out? Il mio regalo.. "

Il viso di Chenle si illuminò e sobbalza di gioia. " Dentro e fuori? Questo è il mio sogno! Volevo davvero mangiare lì! Possiamo andare, Jisungie? Per favore? " E, naturalmente, il più alto non ha potuto resistere al suo viso carino.

" Certo che possiamo, Lele.. " sorrise. Daniel offrì loro un passaggio verso il luogo, che Chenle aveva accettato felicemente. Per tutto il viaggio in macchina, Jisung rimase in silenzio mentre guardava i due godersi le loro conversazioni. È imbronciato sul sedile posteriore, vedendo come il più piccolo sia così felice.

Giunto sul posto, Daniel ordinò immediatamente i loro best-seller e si sedette a uno dei tavoli. Dopo aver ricevuto l'ordine, Chenle ne diede un morso e sorrise, sentendosi felice di mangiare il suo hamburger dei sogni.

" Questo è il miglior hamburger che abbia mai assaggiato! " sorride. " Allora, mangia bene.. " Daniel sorrise, mostrando il suo sorriso che Jisung pensa di usarlo per attirare le ragazze. " Urgh.. " Jisung roteò gli occhi prima di dare un morso al suo hamburger.

ha accidentalmente sputato roba dalla sua bocca, cosa che Chenle ha immediatamente notato. Prese rapidamente un fazzoletto e si alzò, allungandosi verso di lui mentre si asciugava il viso, cosa che fece arrossire Jisung.

" Grazie, Lele.. " balbettò. Il più piccolo gli sorrise dolcemente prima di tornare al suo posto, e ricomincia a mangiare il suo hamburger. Daniel ha visto tutto e ha sorriso, capendo subito cosa stava succedendo tra i due.










Dopo aver mangiato all'In and Out, Daniel suggerì di andare in giro e controllare i posti interessanti, cosa che Chenle fu d'accordo. Come al solito, andando nei parchi e nei costosi negozi di abbigliamento, Jisung sentiva di essere la terza ruota della situazione.

A metà pomeriggio si erano fermati in una gelateria e Daniel decise di trattarli di nuovo, ma fu sorpreso quando vide Jisung che stava già pagando allo sportello. " Grazie, fratello.. " sorrise. Anche Jisung gli sorrise e non disse nulla.

Mentre mangiava, Daniel ha condiviso che non stava più lavorando nello studio legale e ha deciso di gestire il loro caffè qui, che è il caffè preferito di Jisung vicino a casa loro. Sentendo ciò, Jisung nota mentalmente di non tornarci più.

Vedendo che si stava facendo buio presto, Daniel suggerì di andare alla fiera vicino alla spiaggia. Anche se il più piccolo era stanco, accettò di unirsi, cosa che Jisung non poté dire di no.

Arrivando alla fiera, il posto è così bello. E ovviamente affollato. Daniel indicò la cabina di pittura del viso e spinse dentro Chenle, insistendo sul fatto che sarebbe stato carino con un aspetto da fata. Una volta che Chenle fu occupato, trascinò Jisung nell'area non molto affollata della fiera.

" Possiamo parlare, Jisung? " chiese. Jisung si limita ad annuire, temendo che Daniel abbia notato le sue fredde spalle. " Sei arrabbiato con me? Mi stai prendendo in giro, tutto il giorno.. "

Jisung non poteva guardarlo. " Non è quello, hyung- "

" Forse ti piace Chenle? " chiese. Jisung arrossì immediatamente. Daniel ride prima di dargli una pacca sulla schiena. " Guarda.. non mi piace, come pensi che sia.. è solo il mio fratellino carino.. e sono felice di sapere che c'è già qualcuno per lui.. "

" Mi dispiace, hyung.. " balbettò. Daniel ride di nuovo e gli dà una pacca sulla testa. " Credo, le cose andrebbero bene per voi due.. Devi solo essere coraggioso.. Prometti solo che ti prenderai cura di lui, ok? "

Jisung gli annuisce con sicurezza. " Certo.. "

Tornando alla cabina di verniciatura del viso, videro Chenle uscire, con un'aura di fata che lo circondava. Sembra carino ed etereo, ovviamente, agli occhi di Jisung. " Come sto? " chiese Chenle.

" Sei davvero carino, Lele.. " tubò Jisung, e quando si rese conto di averlo detto, arrossì. Chenle gli sorrise graziosamente. " Grazie, Jisungie.. Adesso esploriamo le altre cabine! " esultò.

Il più piccolo va subito alla bancarella dello zucchero filato, mentre Jisung lo segue come un cucciolo. Daniel li guarda con un sorriso sul volto, e all'improvviso, ha pensato a qualcosa che potesse aiutare Jisung nel suo piccolo dilemma.















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon