30

75 3 0
                                    

" La carne è qui! " esultò Chenle mentre osservava il suo ex capo mettere in tavola alcuni piatti di ogni tipo di carne. Tuttavia, è rimasto sorpreso dal fatto che il suo ex capo stia ancora mettendo carne e altri contorni al loro tavolo.

Nel frattempo, Jisung era stupito, guardando il cibo sul loro tavolo, e un po' emozionato perché era la prima volta che assaggiava il samgyupsal. " Uhmm .. Capo, questo non l'abbiamo ordinato.. " Chenle guarda il suo ex capo. " Non preoccuparti, è della casa, Lele.. " sorrise.

" Ma capo- " Aveva smesso di parlare quando l'uomo più anziano mette la carne sulla griglia, facendoli avvolgere da un delizioso profumo, con un suono frizzante dalla carne. " Woah.. " Jisung e Mark osservano la carne che viene cucinata con attenzione.

" E' la prima volta che mangia samgyupsal , giusto? " chiese, facendo cenno a Chenle con la testa. " Allora, fagli assaggiare la tua specialità involtini.. " sorrise il più anziano. I sorrisi più piccoli e avevano preso il sopravvento sulla procedura di grigliatura. " Siediti, Jisungie .. Mark hyung .. È l' ora di Chenle .. "

Griglia la carne con passione e la taglia a pezzi. Vedendo che era già cotto, ne prende un pezzo, lo avvolge con una lattuga, poi ci mette dentro del kimchi e del samjang, con un po' di riso cotto.

Lo avvolge bene e fa segno a Jisung di aprire la bocca. " aaahhhh ... " sorrise, mentre Jisung prendeva l'involucro in un boccone. I suoi occhi si spalancarono perché era così delizioso. " Wooaahhh .. è così delizioso .. " Chenle e il suo ex capo si sorridono l'un l'altro.4

" Beh.. ti farò godere il tuo tempo qui.. Chiamami se hai bisogno di qualcosa, Lele.. " sorrise. " Grazie, capo.. " Chenle sorrise. Ha anche preparato lo stesso involtino e lo ha fatto assaggiare a Mark. " Oh mio Dio , Chenle .. è così buono.. " sorrise.

Chenle si sentiva davvero felice mentre si godeva il samgyupsal. Ha anche reso il più alto per provare gli altri piatti come il marmo di patate, le torte di pesce e il tteokbokki. " Questa è la cena più deliziosa che abbia mai mangiato.. " Jisung sorrise soddisfatto.

Trascorsero la notte, godendosi il barbecue, mentre parlavano e ridevano l'uno dell'altro.









Era un altro giorno in ufficio, e la buona notizia di Jisung che aveva ottenuto un azionista si era diffusa nell'azienda, e come l'atto eroico di Chenle lo aveva aiutato a raggiungerlo. " Congratulazioni, maknae ! " I quattro ragazzi lo avevano acclamato.

Jisung si sentiva agitato, perché non è abituato a ricevere questo tipo di complimenti. " E congratulazioni a Chenle , ovviamente.. " aggiunse Jisung, facendo applaudire anche i ragazzi. Chenle si limitò a sorridere loro timidamente. " È stato un rischio che hai corso ma ce l'hai fatta.. Sono stupito, Zhong Chenle .. " lo lodò Haechan.

" È perché Jisung ha dedicato il suo tempo e i suoi sforzi per questo, hyung .. Non voglio che vada sprecato.. Tutto ciò che penso a quel momento è che va bene essere rifiutato.. Ma ciò che fa più male è se non ci hai provato.. " sorrise.

" Questo è decisamente giusto.. " Renjun gli dà una pacca sulla spalla. Dopo essersi messi al passo, tutti hanno iniziato a lavorare e Jisung è uscito per visitare le loro fabbriche, lasciando Chenle all'azienda per finire i documenti importanti.

Era troppo preso dal suo lavoro da non notare il presidente in piedi di fronte a lui. " Ciao, Chenle .. " Si alzò immediatamente e si inchinò davanti a lui. " Buongiorno presidente... "

" Ho sentito quello che hai fatto alla presentazione ieri sera, che è stato così coraggioso.. " sorrise. " Grazie, signore.. ho appena fatto quello che penso di dover fare.. " Chansung lo guarda intensamente. " Ed è stata anche una cosa molto professionale da fare. Puoi davvero eccellere nelle posizioni più alte.. "

Chenle è rimasto scioccato nel vederlo dal presidente stesso. " A proposito.. anche io ho un favore da chiederti.. C'è qualcuno che vorrei farti conoscere.. Vuole parlare di affari.. "

" Quindi andrò lì per conto del mio capo? " chiese. " Piuttosto ... " gli porse un biglietto da visita e Chenle lo prese. " Questo è l'indirizzo del ristorante dove sta aspettando.. L'auto è già pronta all'ingresso.. Puoi partire ora.. "

Era ancora all'oscuro, ma poiché erano gli ordini del presidente, non aveva altra scelta che seguire. " Va bene, signore.. " si inchinò.

" E comunque, Chenle .. " disse dolcemente. " Se l'occasione bussa, ti suggerisco di coglierla subito.. " sorrise, prima di lasciare Chenle perplesso su cosa avesse voluto dire.
















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now