🐭 15 🐬

101 6 0
                                    

Chenle lascia che sua zia scelga la stanza che desiderava, tra le tre stanze disponibili. Entrambi sono stati soddisfatti nel vedere che tutte le stanze hanno un condizionatore e un riscaldamento, e ha anche il proprio bagno, il che è stato molto comodo per loro.

" Sceglierò la terza stanza! " Seohyun indicò eccitata la stanza, e vi entrò immediatamente. È felice perché il letto è tutto king size, ed era davvero soffice e morbido. Era una stanza grande con un televisore installato.

" Scelta finale? " chiese Chenle. Seohyun annuisce felice e va in giro per la stanza, controllando tutto. " Puoi decorare questo in base alle tue preferenze, zia. " Tuttavia, sua zia non gli sta prestando attenzione, attualmente salta sul letto, come un bambino.

Chenle sorrise calorosamente, guardando sua zia che si sta godendo la loro nuova casa.

Seohyun aveva smesso di saltare e guarda Chenle. " Hai già scelto la tua stanza? " chiese. " Certo, zia.. " esce ed entra nella stanza accanto. Era una grande stanza con le pareti color pastello, un letto king size, un tavolo da studio dove può leggere e lavorare.

Ma la caratteristica che gli piace di più è la grande porta a vetri con un balcone di medie dimensioni. C'è un mini tavolino da caffè, abbinato a una comoda sedia.

Va al balcone e ne ammira il panorama, affacciandosi sulle case, poiché si trovano nella parte alta della città. " Perfetto per il caffè mattutino.. " sorrise. Va nel suo bagno ed è rimasto stupito nel vedere una vasca da bagno molto grande con funzioni di controllo.

Preme il pulsante "bagnoschiuma" e la vasca ha fatto tutto il riempimento dell'acqua con le bombe da bagno da sola. " Sembra che mi immergerò per un po'.. " Chenle sorrise, togliendosi tutti i vestiti, e si tuffa nella vasca.

Nel frattempo, Jisung è a casa sua, a fare una doccia molto rinfrescante. Rimase in piedi sotto il soffione della doccia e lasciò che l'acqua calda scorresse sul suo corpo, sentendo di volerlo massaggiare. Si sentiva felice di vedere che Chenle era felice per la sua sorpresa.

Dopo qualche minuto esce dalla doccia e si asciuga. Non si è nemmeno preoccupato di mettere dei vestiti, va in cucina, a culo nudo, e beve del latte dal frigo.

Poi, torna nella sua camera da letto e si butta sul letto, addormentandosi già.

Chenle si guarda allo specchio, provando i nuovi vestiti che ha trovato nel nuovo guardaroba nella sua nuova stanza. Ha scansionato tutti i vestiti e ha pensato che fossero tutti perfettamente adatti a lui. " Che strano.. " disse. Ha anche visto diversi nuovi paia di scarpe di diversi tipi: scarpe nere, stivali, scarpe da ginnastica, ecc.

Ha provato tutto anche lui ed era tutto perfettamente a misura dei suoi piedi.

Per il suo primo giorno ha scelto i pantaloni neri, la polo bianca e il nuovo paio di scarpe nere. " Perfetto! " si guarda allo specchio prima di uscire dalla sua stanza. Seohyun adorava il suo nuovo look e aveva preparato per loro una semplice colazione.

Mangiano in silenzio mentre guardano il telegiornale, e Chenle esce subito, baciando la zia sulle guance. "Ci vediamo dopo, zia! " Uscendo, vide Marco che lo aspettava al cancello.

" Mark hyung ! Buongiorno! " salutò. " Buongiorno, Chenle .. Eccitata per il tuo primo giorno? " chiese. " Sì ! " esultò eccitato, facendo sorridere il più anziano. Il viaggio è stato così fluido che ci sono voluti solo 10 minuti per raggiungere la casa di Jisung.

" Spero che sia già sveglio.. " lo prese in giro Mark. Chenle è andato alla porta d'ingresso e ci ha scansionato le impronte digitali. La porta si aprì dolcemente e lui entrò subito. Era la stessa atmosfera di ieri quando Jaehyun lo ha portato qui.

Tuttavia, l'unica cosa che è diversa è che può sentire qualcosa che gli ringhia dietro. Si voltò e vide un cane nero molto grosso, che lo guardava, pronto a balzargli addosso.

Ha paura in questo momento, ma se l'è tenuto addosso. " Sei un buon cane, vero? " balbettò. Il cane gli abbaia e gli corre incontro. Chenle emise un forte grido quando il cane gli saltò addosso, facendolo cadere a terra.

Chiuse gli occhi e si aspettava che il cane lo avrebbe morso in qualsiasi momento, ma invece sentì una leccata bagnata sul viso. Aprì gli occhi e vide il cane che agitava felicemente la coda, leccandosi la faccia.

Chenle ride e si alza, accarezzando il cane. " Mi hai spaventato! Sei un bravo cane.. " sorrise. Anche il cane si è alzato e si è appoggiato a lui, ed è rimasto scioccato perché il cane è alto quasi quanto lui.

" Woahh .. sei alto anche tu.. " Chenle ridacchia, abbracciando il cane.

Nel frattempo, Jisung ha sentito un urlo penetrante all'interno della sua casa. Poi, si è ricordato che oggi era il primo giorno di Chenle e ieri sera ha dimenticato di rimettere il cane nella gabbia.

Dimenticando di essere nudo per il momento, sale subito e corre in soggiorno. Ha visto subito Chenle accarezzare il suo cane. " Chenle ! Stai bene? "

Chenle ha sentito la voce di Jisung e si è girato, ma è rimasto scioccato nel vedere il suo capo nudo, in piedi di fronte a lui. I suoi occhi si spalancarono, vedendo il torace tonico di Jisung, fino ai suoi addominali tonici, e fino al suo coso che si erge orgogliosamente anche lui.

Era davvero agitato al momento, e non riusciva nemmeno a staccare gli occhi di dosso. " Perché sei così rosso, Chenle ? Stai bene? " Avrebbe voluto rispondere, ma non gli esce parole dalla bocca.

Jisung si gratta la testa, senza notare perché Chenle si comporta così. Pensava di essere solo nervoso perché è il suo primo giorno di lavoro, quindi ha deciso di salutarlo per calmare i suoi nervi.

" So che sei nervoso, Chenle .. Lo vedo.. Ma non devi esserlo.. " assicurò. " E a proposito, buongiorno, Chenle .. " saluta. Il più piccolo spostò di nuovo gli occhi su e giù, ed era davvero agitato nel vedere il coso del suo capo in piedi con orgoglio.

" bello il tron- no c'è intendo che c'è un lung - voglio dire Buongiorno, Sir Jisung .. " balbettò, il viso in fiamme mentre guardava in basso. Jisung non riusciva ancora a capire perché Chenle balbettasse.

" Sei sicuro di stare bene? " chiese, avvicinandosi al più piccolo. " No! " strillò Chenle, e si allontanò dal più alto. " Perché sei così? " chiese Jisung, sentendosi frustrato.

Chenle fece un respiro profondo e gli urlò addosso. " È perché sei nudo, Sir Jisung ! "

E fu allora che Jisung si rese conto di essere completamente nudo davanti al suo assistente. Abbassa lo sguardo sul suo corpo e guarda di nuovo Chenle. " Oh... " è tutto quello che riuscì a mormorare, prima di correre di nuovo verso la sua stanza.

Chenle si sentiva davvero debole in questo momento, e si lascia cadere sul pavimento, accanto al cane. " Arcobaleni e unicorni.. Arcobaleni e unicorni.. " canta, chiudendo gli occhi. Tuttavia, l'immagine che ha visto lampeggia di nuovo nella sua mente, rendendolo davvero agitato.

" Posso dire che questo mi perseguiterà per il resto della mia vita.. " sospirò, mentre si toccava le guance in fiamme.
























Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now