54

64 2 0
                                    

Quella notte, Lami era stressata mentre camminava per il suo ufficio. Quasi tutti i dipendenti se ne sono andati perché era tardi, ma lei è ancora lì, preoccupata. Ha sentito che Chenle è stata rilasciata e questo significa che il suo piano è fallito.

Sunny entrò nel suo ufficio, vedendo sua figlia che camminava preoccupata per l'ufficio. " Cosa ti sta succedendo? Non puoi rilassarti un minuto? " Lami si era fermata per un secondo e fissava sua madre.

" Rilassati?! Dici sul serio, mamma?! Il mio piano era fallito! Ed è difficile sapere che Jisung è tornato da Singapore, solo per salvare la sua segretaria.. E mostra che Chenle è così importante nella sua vita, mamma! " ha urlato.

Sunny va da lei e la avvolge in un abbraccio. " Presto tutto andrà per il verso giusto, amore.. " cercò di confortare la figlia. Lami ricambia l'abbraccio e sussurra qualcosa a sua madre.

" Ho paura, mamma.. Chenle, uscire dall'ufficio del pubblico ministero significa che hanno una solida prova che è innocente.. E il mio dipendente che aveva fatto il lavoro per me ora è scomparso.. " balbettò.

" E se mi rivolgono quella prova contro di me?! Ho paura, mamma.. " Sunny guarda sua figlia e le accarezza il viso. " Non reagire in modo eccessivo, amore.. Se hanno davvero le prove, le avrebbero già consegnate, giusto? Forse trovano un'altra prova che indichi l'innocenza di Chenle.. "

Lami sospirò. " Lo spero davvero, mamma.. " Dopo pochi istanti, anche Chansung era arrivata nel suo ufficio. " Stai bene, dolcezza? " Lami corre da lui e lo abbraccia.

"Il mio piano è fallito, papà.. " borbotta. Chansung si staccò e le baciò la fronte. " Non preoccuparti, dolcezza.. Andrà tutto bene.. "

Va al suo tavolo e si siede. " La segretaria di Madame Han arriverà lunedì per verificare la nostra proposta d'affari.. E farò in modo di distruggere la fiducia di Jisung quel giorno.. " sorrise.











Aprì lentamente gli occhi, adattandosi alle luci accecanti di una mattina di sole. Sbatté le palpebre un paio di volte e si rese conto che qualcuno lo stava abbracciando in modo protettivo. Ancora sdraiato sul letto, alzò lo sguardo e vide Jisung con lui.

Abbracciandolo come se stesse per scomparire da un momento all'altro. Gli piaceva guardare la faccia addormentata di Jisung, sembra così calmo e pacifico. Si è ricordato di quello che è successo l'altro giorno, di come è stato falsamente arrestato.

Su come pensava che tutti gli avessero voltato le spalle, e poi Jisung apparve dal nulla, salvandolo dalla miseria che stava per provare.

Era grato. Molto molto grato. Senza il più alto, immaginava tutte le difficoltà che avrebbe dovuto affrontare in quella situazione. Tuttavia, si sente ancora in colpa per essere stato accusato di aver tradito la società. Si vergognava e non sopportava il pensiero.

Non riusciva a controllare le lacrime che scorrevano dai suoi occhi.

Jisung si era improvvisamente svegliato, vedendo che il più piccolo piangeva tra le sue braccia. Fu sorpreso, ma si asciugò rapidamente le lacrime di Chenle sulle sue guance. " Ehi.. Perché piangi? " chiese dolcemente.

Chenle tirò su col naso prima di guardarlo. " Mi dispiace solo per quello che è successo, Sungie.. Non tradirò mai te o la compagnia.. " Jisung si asciugò di nuovo le lacrime. " Non la penserei mai così, Lele.. io ti conosco, più di chiunque altro.. tu non faresti una cosa del genere.. "

Il più piccolo si sentì sollevato, sapendo che Jisung crede in lui. Il più alto ridacchia prima di abbracciarlo forte. " Torniamo a dormire di nuovo.. " gemette, tirando il viso di Chenle al petto.

Chenle inalò il profumo rilassante di Jisung e stava per riaddormentarsi quando un certo stomaco iniziò a brontolare rumorosamente. Chenle si staccò e guardò lentamente il viso di Jisung.

" Qualcuno ha fame, vedo.. " Chenle ridacchia dolcemente. Jisung aveva aperto gli occhi e guarda scherzosamente il più piccolo. " Quindi mi stai prendendo in giro adesso? " chiese. Il più piccolo ridacchia e alza di nuovo lo sguardo sul suo viso. " E se ti prendessi in giro? " sorrise.

Jisung stringe le braccia intorno alla vita di Chenle, facendo guaire il più piccolo. " Ho sentito che qualcuno da queste parti fa molto il solletico.. " sorrise. Gli occhi di Chenle si spalancarono mentre implorava.

" Oh no, Sungie.. Qualunque cosa tu abbia in mente, per favore non farlo- " Ma era troppo tardi quando Jisung iniziò ad attaccarlo al fianco, facendolo contorcere e scoppiare a ridere.

" Sungie! " ride molto forte mentre Jisung gli fa il solletico scherzosamente, attaccandolo al letto.














Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now