18

94 4 0
                                    

Jaehyun ha mostrato l'ufficio dove stanno i quattro capi dipartimento. " Questo è l'ufficio di quei tre ragazzi che avevi conosciuto prima.. " L'ufficio è molto spazioso e le pareti sono dipinte di un giallo brillante.

Quattro cubicoli sono posizionati al centro e c'è un tavolo separato al centro dei quattro tavoli, il che ha reso Chenle davvero curioso. " Uhmm .. Mr. Jaehyun ? Qual è lo scopo di quel centro tavola? "

Jaehyun distoglie lo sguardo su di esso e sorrise. " Oh.. Quel tavolo? Quello è il tuo tavolo, Chenle .. " Il più piccolo rimase sorpreso. " Tutti i documenti che devono essere firmati o approvati da Jisung , sarai tu a controllarli per primi e portarli nel suo ufficio.. "

Chenle guardò dove stava indicando, ed è l'ufficio dove è stato intervistato da Jisung per la prima volta. " E a proposito.. Il tablet che ti ho dato prima.. È lì che vedrai i prossimi impegni di Jisung in modo da poterlo informare in anticipo.. "

Ha acceso il tablet e ha visto che la pagina del programma è vuota. " Sarà pieno di appuntamenti domani, quindi dovresti prepararti.. " lo consigliò Jaehyun. " Per quanto riguarda oggi, puoi semplicemente girovagare per l'ufficio, o organizzare il tuo tavolo.. Oh, e quel tavolo fuori dall'ufficio di Jisung ? È anche il tuo.. " sorrise.

Jaehyun se n'è andato perché ha una riunione a cui partecipare, quindi Chenle coglie l'occasione per organizzare il suo tavolo. Lo ha fatto in pochi minuti e il suo tavolo sembra pulito e lucido. Si è anche preso il tempo di organizzare il tavolo dei capi dipartimento.

Ha anche organizzato l'altro suo tavolo fuori dall'ufficio di Jisung ed è rimasto affascinato dal nuovissimo laptop che utilizzerà per lavorare.
Nel frattempo, Jisung sta esaminando alcuni documenti sul suo tavolo quando ha visto Chenle organizzarsi.

Lo osserva intensamente dalla vetrata del suo ufficio, ammirandolo da lontano. Ha davvero fatto la scelta giusta per assumerlo, vedendo Chenle fare del suo meglio. Mentre lo guarda, può sentire il suo stomaco brontolare. Guarda l'ora e vede che è quasi ora di pranzo.

Si alza dal suo posto ed esce, progettando di offrire a Chenle un delizioso pranzo.








Chenle era così impegnato a organizzare le sue cose che non si accorse che era già ora di pranzo. Guarda l'orologio e vede che erano quasi le 12. Si alzò e si stiracchiò, e stava per prendere il suo pranzo al sacco quando apparve Jisung.

" Chenle ? Andiamo fuori a pranzo.. Avevo voglia di una bistecca.. Il mio regalo.. " sorrise. " Grazie per l'offerta, Sir Jisung , ma ho già il pranzo al sacco.. " si inchina scusandosi. " Oh.. " è tutto quello che Jisung ha potuto dire. " Va tutto bene.. Puoi scaldare il tuo pranzo in dispensa.. " ordinò, indicando la dispensa tra i loro uffici.

" Grazie, Sir Jisung .. " si inchinò, prima di andare in dispensa. D'altra parte, Jisung era piuttosto triste, non mangiando insieme al più piccolo. Incuriosito, lo seguì in silenzio verso la dispensa e vide che stava già scaldando il cibo al microonde.

Dopo qualche minuto, Chenle ha tirato fuori il cibo dal microonde e si è seduto su uno dei tavoli all'interno della dispensa. " Sembra molto soddisfatto del suo pasto.. " Jisung sospirò. " Beh.. mangerò ancora la bistecca.. " disse.

Mentre stava per andarsene, un delizioso profumo aveva rapito i suoi sensi, entrando nella dispensa. Sbircia di nuovo e vede Chenle aprire il suo cestino del pranzo. Ha un profumo davvero delizioso, gli viene l'acquolina in bocca. Non ce la faceva più, così decise di farsi vedere.

" Oh.. Sir Jisung .. Sei ancora qui.. " il più piccolo si alzò e si inchinò di nuovo. " Il tuo cibo sembra delizioso, Chenle .. " deglutisce . Il più piccolo sorrise e gli offre il cibo. " Ho fatto un sacco di porzioni di kimbap spam e stufato di kimchi.. Mangiamo, Sir Jisung ! " fece cenno al più alto di avvicinarsi.

Jisung, che sembra un cucciolo obbediente, va subito da lui e prende un pezzo di kimbap. " Wow.. È così delizioso, Chenle .. " sorrise mentre lo masticava . Il più piccolo era felice di sapere che al suo capo era piaciuta la sua cucina.

" Prova questo stufato di kimchi, Sir Jisung .. " Il più alto tuffa il cucchiaio nello stufato e ne prende un boccone. "Anche questo è buono, Chenle .. Sei un grande cuoco! " sorrise.

Ed eccolo lì. Dimenticando le sue voglie di bistecca e si immerse profondamente nella cucina di Chenle.

Jaehyun va in ufficio e continua a trovare Jisung. " Dov'è? Ha detto che ha voglia di una bistecca in questo momento.. " Stava per entrare nella dispensa quando sentì dei rumori di risate all'interno.

Nascosto alla porta, vide Jisung e Chenle ridere mentre pranzavano insieme. Sorrise mentre guardava i due. " Sembra che mangerò una bistecca da solo.. " ridacchiò, prima di lasciare la zona.















Grazie per aver letto! 🌹

everyday with you | chensungWhere stories live. Discover now