Capitolo 34

910 78 32
                                    

Capitolo 34

I figli Kumiho

"Una volpe?" chiese Namjoon, con la pistola che gli tremava in mano. "Che cazzo vuol dire!? Ah!"

La creatura si avventò su di lui ma Namjoon sparò e la colpì ad una delle zampe. La volpe guaì e ringhiò, una scia di sangue nero si delineò tra lei e i suoi avversari.

Taehyung la guardava, tenendo tra le braccia Jungkook svenuto. Yoongi si era avvicinato immediatamente a Jimin. "Stai bene?" gli chiese, preoccupato. "O mio dio!"

"Sto bene" Jimin si rialzò, sentendo la ferita bruciare. "Si sta richiudendo in fretta. Sto bene ... Ma tu ...??"

"Sono ancora in piedi" Yoongi teneva Jimin con una mano e la katana nell'altra, puntata verso la volpe. "Per il momento"

"La perla!" disse la volpe. "Ridammi la mia perla!"

"Và via" le ordinò Taehyung, mettendosi in piedi. "Non hai più nessun potere"

La volpe ringhiò e mostrò gli artigli. Le sue due code erano ritte dietro di lei. Taehyung soffiò, i canini scoperti in una silenziosa minaccia. "Senza la tua perla non puoi fare nulla! Va' via!"

La volpe, invece, non se ne andò. Era furiosa e spaventata, messa all'angolo. Balzò su Taehyung, che la prese e cercò di allontanarla da Jungkook. Namjoon tenne il ragazzo, mentre le due creature soprannaturali combattevano, distruggendo tutto ciò che c'era nel bunker.

La loro lotta era furiosa e violenta e costrinse gli esseri umani a fuggire. Jimin si aggrappò a Yoongi e Namjoon prese Jungkook sulle spalle. "Andiamocene!"

"Prendi anche quello!" disse Jimin, indicando Bogum ancora per terra. "Non può rimanere qui"

Namjoon strinse i denti e afferrò per un braccio il vampiro, aiutandolo a mettersi in piedi e tirandoselo addosso per uscire dal bunker.

Quando la volpe vide che stavano scappando, addentò Taehyung, lanciandolo via con un colpo della testa e avventandosi su Namjoon e Jungkook.

I due umani caddero a terra ma Namjoon riuscì a mettersi su Jungkook per fermare l'attacco della volpe.

La kumiho si avventò sul poliziotto. La pistola di Namjoon era caduta a terra, lontano, e lui non poté fare altro che proteggere Jungkook con il suo corpo. La volpe gli fu addosso e lo morse.

"Joonie!" gli urlò Yoongi, spaventato. Lasciò andare Jimin e afferrò la pistola con la mano nuovamente libera.

Si avvicinò alla volpe e le sparò due volte, svuotando il caricatore. La volpe guaì di dolore e si voltò verso di lui.

"No! Yoongi!" Jimin cadde a terra sotto il peso della sua ferita ancora bruciante, senza poter fermare l'attacco della volpe. "Yoongi!" urlò anche Namjoon, ferito alla spalla.

La kumiho colpì Yoongi al petto trapassandolo con gli artigli.

"Yoongi!!"

Yoongi fissò la kumiho, il il cui muso bestiale ringhiava ancora, sporco di sangue. Con le sue ultime forza alzò la katana e la colpì allo stomaco.

La kumiho urlò di dolore e si spostò, lasciando cadere Yoongi in ginocchio. La katana cadde a terra.

Taehyung, nel frattempo, si era rialzato. Afferrò la kumiho sanguinante per la coda, per non farla scappare, ma la sua forma stava cambiando, diventando velocemente simile a quella di una donna.

I loro occhi si incontrarono e la kumiho, ferita e quasi sconfitta, si divincolò dalla presa di Taehyung, che per tenerla dalla coda, finì per strappargliela.

NOCTURNAWhere stories live. Discover now