#83

5 2 1
                                    

Desiderio n. 20
Sposarti.

Caro Zack,
Questo desiderio e gli altri a venire sono parte del motivo per cui ho deciso di racchiudere i miei desideri in uno solo. La verità è che sapevo che non ti saresti dimenticato neanche uno di loro, non l'hai mai fatto, di dimenticare qualcosa che riguarda noi due.

Ma avevo paura, non sono di certo cose che si rivelano in una lista. Mi sarebbe piaciuto chiedertelo una volta tornato, forse anche perché non sarei stata in grado di sopportare il nodo allo stomaco per troppo tempo per una tua probabile risposta. Ma adesso non passati tre anni e mi chiedo se fosse stato meglio dirtelo prima.

Sposarsi è il sogno di molte ragazze ma per quanto mi riguarda non ho mai provato quel tipo di desiderio, nemmeno una volta, finché non conobbi te.
Mi ritrovai improvvisamente a fantasticare per molte ore seduta nella panchina della mia piccola chiesa: a come sarebbe stato il mio vestito, a come avrei ornato il luogo della cerimonia, come saresti stato bello ed elegante tu, tolto da quelle vesti da soldato e indossato l'abito dell'amore e della commozione, ho immaginato a lungo la tua espressione. È sicuramente la parte più bella di quel fantasticare.
Poi il bacio, speciale, tra mille che ci siamo scambiati. Ho immaginato i bambini della Green House farci da pagetti e damigelle, il tuo amico di cui mi parli sempre sarebbe stato sicuramente felice di farti da testimone e per quanto cercassi di scappare dalla Shinra sono sicura che avrei scelto Tseng per il mio. E poi i nostri genitori, felici come una Pasqua, anche il pianeta festeggerebbe il nostro giorno speciale.

Quindi Zack,
Realizzeresti il mio desiderio?
mi vorresti sposare?
-Aerith

Letters for a SOLDIER (Zerith) Where stories live. Discover now