#76

9 3 0
                                    

I SOLDIER non sono sempre retti e giustizieri.
Oggi ne ho avuto conferma di quanto tu sia speciale.

Bruno non era l'unico bambino a vivere di furbizie al bisogno, al dire il vero, la maggior parte dei bambini dei bassifondi non vive bene. E come Bruno, rubano. Per le medicine e per i viveri. Certo, è sbagliato e alcuni lo fanno per sciocchezze e per questo non tutti hanno la fortuna di incontrare soldati come te.

Si può mai minacciare un bambino con le armi per un furto fatto alla persona sbagliata? No, eppure è quello a cui ancora una volta ho assistito.
La tua spada non mi ha mai messo timore, era protezione e mai aggressione.  Nonostante la rabbia, il rimprovero vinceva alla violenza.

Il mio 16° desiderio riguarda questo. Aiutare gli indifesi e gli sfortunati a non doversi più ritrovare in queste situazioni all'ordine del giorno, farò volontariato e aiuterò a costruire altre strutture come la Casa Verde per gli orfani in modo che tutti abbiano un posto e un po' di considerazione. Avere vicino Soldier come te che li indirizzi in una via giusta avrà i suoi frutti e nessuno dovrà più temere di violenti autoritari.

-Aerith

Letters for a SOLDIER (Zerith) Where stories live. Discover now