41. Happiness

284 31 27
                                    

41.幸福

"Feel like a river's rushing through my mind, I wanna ask you if this is just in my head, my heart is pounding tonight, I wonder if you are too good to be true and if it will be alright if I put you closer."

Taehyung's pov

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Taehyung's pov

Quando aprii gli occhi ci fu una sorpresa meravigliosa ad aspettarmi. Mi trovavo nella mia stanza e, addormentata sul mio petto, c'era Hyun-So. Strinsi gli occhi debolmente, stanco e ancora decisamente assonnato ma, cercando di muovermi il meno possibile per non svegliarla, appoggiai la schiena sui cuscini e presi ad accarezzare i capelli di Hyun-So con dolcezza.

Non so cosa era accaduto con esattezza dopo aver staccato la testa a Ariane, ricordo solo di essermi addormentato, esausto, sul grembo di Hyun-So, quindi mi chiedevo cosa ne era degli altri. Non vedevo sinceramente l'ora di vederli, per chiedergli scusa e poi farmi raccontare nei dettagli cosa era accaduto mentre ero in trance. Avrei anche tanto voluto che Hyun-So aprisse gli occhi e mi abbracciasse per tutte le volte che non lo avevo potuto fare mentre ero sotto incanteso e, come se avesse avvertito ogni cosa, lei si mosse e poco dopo si mise dritta per sbadigliare sonoramente.

Feci un sorrisino e la guardai stirarsi comodamente, poi aprì gli occhi grattandosi il collo e fece un'espressione sorpresa non appena mi guardò. Inclinai la testa divertito. «Buongiorno.» dissi con la voce roca.

La pelle di Hyun-So divenne rossa e, guardandosi le mani, fece spallucce. «Buongiorno? Sono le sette di sera.»

«Davvero?»

«Sì.»

Sembrava ancora parecchio risentita per tutto quello che era accaduto negli ultimi mesi e un po' la capivo. Insomma, io ero quasi impazzito a vederla così vicina a Eun Woo, chissà come si era sentita lei per colpa mia... Non sapevo che fare esattamente. Da un lato avrei voluto prenderle la mano, attirarla a me e darle un lungo bacio, ma dall'altro avevo un po' il timore di quello che provava, dopo tutto quel tempo, nei miei confronti.

«Stai bene?» chiesi quindi timidamente.

«Mmh, mi fa male il collo. Ho dormito malissimo.»

«Avresti dovuto tornare a casa a riposare.»

«Volevo stare con te.» ammise con un filo di voce.

«Potevamo vederci domani a scuola.» non riuscii a trattenere un sorriso. Ero così contento che fossi lì, insieme a me.

«Non riuscivo ad aspettare. Io... Mi sei mancato così tanto, Taehyung. Solo che, non so, non riesco ad accettare del tutto che hai dato più di un bacio a un'altra. Volevo solo parlarti e capire i miei sentimenti.»

Il mio cuore prese a battere leggermente più veloce. E se non mi avesse voluto più?

«In che senso? Tu e Eun Woo state ancora insieme?»

L'Angelo tra due mondi |Kim Taehyung| Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ