epilogo - darren.

9.2K 584 227
                                    

"TI STIMO ANCHE IO ODIO LE CARAMELLE TAROCCHE

Johnny: VIENI A GIOCARE CON ME

"Perché ED HA SCELTO TE? (sfogo personale) :)

Federica: uh, non ne ho idea ad esser sincera sorry

"Come va con Alex :)?

Carmen: haha benissimo. abbiamo messo un paio di cose in chiaro, ovvero che se mi tradisce di nuovo si ritroverà castrato a vita oops

come era la foto di Darren *faccia innocente*?

Carmen: FANTASTICA

"SONO IO CHE HO PROBLEMI MENTALI O MI RICORDI ALEX DI A TUTTO REALITY IL CARTONE MONGOLO? "

Alex: ma cos...

"Perché non hai detto subito ad Avril dei tuoi sentimenti? "

Ed: perché era chiaro che era presa da Niall, fin da subito. Perciò mi sarei solo messo in imbarazzo, e poi lei era felice così. E ora lo sono anche io, con Fede *la stringe sorridendo*

"PERCHÉ NON MI SPOSI? "

Ed: dato che ho intensione di sposare la mia ragazza e non posso avere più di una moglie non posso, mi dispiace. Posso essere il tuo amante, però ;)

"

Derek:

Adele:


e ora... il nostro ospite.







D A R R E N.

Be', che avete da guardare. So di essere bellissimo ma siete decisamente in troppe che mi fissate. Sì, sono qua, contente? Le vostre preghiere hanno finalmente avuto effetto sull'autrice -oh ti prego facci vedere Darren, vogliamo vedere Darren- blah blah blah. Ah, per precisare, amori miei: è Darren, non darren. È il mio nome, non la marca della coca cola. Intesi?
Comunque grazie. Era da un bel po' che non mi facevo un bel giretto fuori da quei jeans asfissianti. Mi è venuta la claustrofobia. Seriamente, come può qualcuno costringere qualcun altro -meraviglioso come me, si intende- a stare strizzato in quella maledetta calzamaglia.
Allora. Non ho ben presente cosa dovrei dire. Sapete, il mio lavoro è molto sempl- hey hey hey ma cosa andate a pensare. Mmh lo so cosa passa in quei vostri cervellini decerebrati, non fate le innocentine. Io so tutto. Ogni singola volta che mi avete tirato in mezzo alle vostre conversazioni ero lì, che credete? Devo pur mantenere sotto controllo la mia reputazione.
Come dicevo prima che voi mi faceste perdere il filo del discorso, il mio lavoro consiste solo nell'essere all'altezza della mia magnificenza. Perciò dato che questo è l'epilogo e il vero protagonista della storia sono io, mica Niall, mi sembra il minimo che il cervello inesistente della mia bimba -l'autrice. Che credete eh- abbia finalmente espresso un pensiero con della logica decidendo di affidarmi la chiusura della storia.
Che dire? Ci sono ancora molte cose da dire, in effetti.
Di certo mi mancherete, bimbe mie. E sono certo che anche io vi mancherò -come non potrei. Siete curiose di sapere come andrà a finire la mia relazione con Avril?
Io no, in effetti. Quella ragazza è così innocentina. Anche se ieri mi ha piacevolmente stupito, mh mh. Credo che in poco tempo riuscirò a darle una solida educazione, oh sì. Spero che sia brava ad apprendere, altrimenti potrei spazientirmi presto... MA. Sto divagando. Anche se dovreste ritenervi onorate di leggere le mie parole - sappiate che solo una lettera vale mille tonnellate d'oro, perciò, mie care adorate, siate coscienti dell'onore che vi ho permesso di avere.
Niall di sicuro non ripeterà lo stesso errore, che testa di Darren. Voglio dire, solo un cretino potrebbe lasciarsene sfuggire una così, bah. Spero che la loro relazione non diventi troppo melensa però, o potrei mettermi a vomitare. In tal caso, qualcuna di voi sarebbe disposta ad accogliermi?
Ma che domande, certo che sì.
Ah, okay, vi spoilero qualcosa. Sì, mi sono dato da fare ed è stato delizioso mettere incinta Avril. Credo siano due gemelli, ho fatto un lavoro ottimo.
Ed e Federica sembrano tanto dei coccolosi batuffoli di coniglietti... almeno finché non entrano in camera da letto. Oh, sì. Anche lei aspetta dei nanetti urlanti, povero me. Oltre ai miei due figli mi toccherà sopportare le urla dei loro. Oh, svengo al solo pensiero...
E ora tocca a Carmen e Alex, per concludere la triade... non credo abbiano in programma di fare figli, per il momento. Dopotutto, tutti hanno solo ventidue anni, come Avril del resto.
In quanto alla salute di quell'italiana là, si è ripresa alla grande con Niall accanto. Ora cammina e corre normalmente, una gioia per me, dato che si allena e posso giocare più a lungo.
I One Direction continuano a fare musica, Harry e Louis a scopare di nascosto, Liam e Zayn si sono riconciliati dopo che Zayn ha lasciato la band -ommioddio, quanti melodrammi!- e non sono sicuro ma Big Payno e Jawy ogni tanto spuntano fuori con delle strane allusioni perverse riguardo all'altro...
Bah. Io ora torno a dormire, devo riposarmi che stasera mi tocca lavorare. Voi non piangete, lo sapete che potrete sempre rileggere della mia magnifica presenza tornando a sfogliare queste pagine.
Per sempre vostro,
Darren. xx











uugh...

Perciò, ecco qui. Spero di avervi strappato almeno qualche risata con quest'ultimo capitolo.
No, non ho ripensato al sequel, ma la mia crush idkneils sotto mia approvazione farà tipo una raccolta di missing moments sugli avriall (quindi, tenete la storia in biblioteca: posterò un avviso quando pubblicherà).
Avevo settemila cose da dire, e non me ne ricordo nemmeno una, che bello haha.
Dato che sono smemorata concludo qui, e se volete passare a salutarmi sulle altre mie storia (sui 1D, 5SOS, Larry e non Larry; presto posterò una traduzione di una larry e una muke originale ) sarete le benvenute.
vi voglio bene.
Addio.


Twitter's GirlWhere stories live. Discover now