Castigo e seduzione

By giada_shade

339K 6.1K 786

Ci troviamo a Londra. Qui ci vive una ragazza dalle caratteristiche particolari di nome Lily. Lei è una raga... More

1-verità
2-arrivo
3- mancanze
capitolo 4
capitolo-5
capitolo-6
capitolo-7
capitolo-9
capitolo-10
capitolo-11
capitolo-12
capitolo-13
capitolo-14
capitolo-15
capitolo-16
capitolo-17
BUON 2017
capitolo-18
capitolo-19
capitolo-20
capitolo-21
capitolo-22
Avviso
capitolo-23
capitolo-24
capitolo-25
capitolo-26
capitolo-27
capitolo-28
capitolo-29
consiglio..
consiglio 2
Capitolo-30
capitolo-31
CRISI
Capitolo-32
Capitolo-33
Capitolo-34
➖AVVISO➖
Capitolo-35
Capitolo-36
Capitolo-37
Capitolo-38
Domanda
CAPITOLO-39

capitolo-8

10.6K 199 19
By giada_shade

Erano passate due settimana, in cui io e Damon non avevamo mai parlato, neanche per un saluto..
Era freddo come un ghiacciolo nel freezer che già è ghiacciato di suo, quando pensi che una persona più fredda di così non possa diventare, fidatevi che con lui tutto può succedere.
Quel ragazzo mi farà uscire di testa, prima o poi.

Sono in sala da ben tre ore a girarmi i pollici nel vero senso della parola, in tv non hanno nulla, sono ricchi come non so e non hanno sky?! Ci sarebbe da chiamare un avvocato e farli causa solo per questo..
Poi aggiungiamo comprare una ragazza, usarla per scopi che ancora non so e non ci tengo sapere, quindi si direi che potrei vincere la causa, se fossi il giudice già solo sapere che sono ricchi e non hanno sky darei ragione a chi li denuncia.

Mi alzai dal divano, andai in cucina e sentì Rose parlare con il domestico che penso si chiami Robert, entrai e ascoltai senza interrompere nulla.

"Il signorino Damon inizia fra tre giorni, dobbiamo fare come l'anno scorso e accompagnarlo o va in macchina?" Chiese Robert

"Penso che vada in macchina, l'università dista a 20 minuti da qua, per sicurezza chiediamo a lui stasera"
Rispose Rose

All'università?? Non pensavo che amasse lo studio così tanto.. anzi mi sembra al quanto strano?! Ma anche io ci voglio andare, così non sto qui in casa a fare nulla e stare sempre con i miei pensieri.

"Rose, potrei andarci anche io?"
Chiesi con molta gentilezza e quasi con voce sognate..

"Emh.. io..non so, dovrebbe chiedere al signor....."

"Si, vieni anche tu" disse una voce alle mie spalle, riconobbi subito chi fosse.. mi girai e lo vidi, aveva dei jeans neri strappati e una maglia Bordeaux, i capelli bagnati che facevano capire che si fosse appena fatto la doccia, infatti il suo profumo era buonissimo ed arieggiava per tutta la stanza.

"Grazie Damon, ma.. cioè.. solo per sapere, che università è?"

"Scienze umane"

Ah.. interessante, mi dovrei informare cosa si studia, anche se dalla parola mi fa intuire scienza e l'uomo, ma meglio approfondire..

"Ok"
Fù la mia ultima risposta prima di salire le scale per andare in camera mia, volevo informarmi sulla scuola, cosa si studiava, dov'era di preciso.
Anche perché io in macchina con quel lunatico di prima mattina non ci vado manco se mi pagassero, è troppo nocivo per i miei pensieri stare troppo vicino a lui, non riesco a controllare e formulare frasi giuste.
Quando parlo con lui, mi sembra sempre di avere sei anni, quando si conoscono le parole ma solo quelle basilari.. mi mette troppo in soggezione.

Accendo il pc, mi siedo comoda perché prevedo che sia mooolto lunga come ricerca.. scrivo scienze umane, mi vengono fuori tante ricerche, schiaccio la prima che mi sembra più interessante.

Allora leggo che l'accesso è libero a tutti si fa una verifica per chi ha preso meno di 70/100, su questo posso stare tranquilla essendo che sono uscita con 97, almeno la prova iniziale la salto e già sta cosa mi piace,vado avanti a leggere..
Durata di tre anni prendi 180 crediti, buono dai.
Frequenza è consigliata, quindi non c'è da andare solo per gli esami ma tutti i giorni, meglio così non mi annoio qui in casa, chissà magari mi faccio degli amici che non sarebbe male.

Obbiettivi

"Il Corso di laurea triennale in Scienze umane dell'ambiente, del territorio e del paesaggio intende formare laureati con solide competenze nelle scienze geografiche nelle loro diverse componenti, naturalistiche e antropiche, e nelle loro applicazioni, e dare inoltre le fondamentali basi teoriche e metodologiche nelle discipline geofisiche, botaniche, psicologiche, antropologiche, giuridiche, economiche, sociali, storiche, letterarie, artistiche e architettoniche" oddio ma quante sono mi sono persa a il corso di laurea triennale, mi dovrò impegnare molto, però se ci riesce Damon posso farcela anche io, no? O magari lui oltre ad essere bello e misterioso è pure intelligente un mix niente male devo dire, se solo non andasse con ogni gallina che passa e li apre le gambe, andiamo avanti a leggere che è meglio.

"utili sia per l'analisi scientifica, la valutazione, l'interpretazione e la rappresentazione dei sistemi territoriali e del paesaggio culturale che per una valutazione delle forme dell'uso umano e dell'impatto ambientale e sociale prodotto dall'intervento antropico sui sistemi territoriali medesimi.

Tali competenze saranno supportate dall'acquisizione di lingue straniere e da un utilizzo dei principali strumenti informatici e della rappresentazione cartografica necessari per la comunicazione e la gestione dell'informazione nei diversi ambiti di competenza perseguiti." Speriamo sia solo una lingua e che sia l'inglese se no sarà dura, già l'inglese lo so ma in modo elementare se non da asilo, andiamo avanti..

"Inoltre i laureati sono messi in grado di acquisire adeguati strumenti per la comunicazione e gestione dell'informazione. Il Corso di laurea si prefigge il conseguimento da parte dei laureati delle competenze e degli strumenti analitici e interpretativi propri della geografia e delle scienze naturali e umane dell'ambiente per l'interpretazione, la rappresentazione e la comunicazione dei fenomeni di costruzione ed evoluzione di ambienti, territori, paesaggi, culture e società, anche per l'individuazione e la valutazione degli elementi materiali e immateriali meritevoli di valorizzazione culturale e turistica, nonché l'acquisizione di competenze specifiche nell'ambito della mediazione interculturale e della formazione e valutazione dei progetti di cooperazione internazionale."
Diciamo che si è andato a scegliere una scuola abbastanza complicata, ma mi devo solo ambientare e poi andrà tutto bene..
Materie:

Geografia
Geografia del turismo
Letteratura italiana

Un insegnamento a scelta tra:
- Geografia fisica
- Geografia fisica e cartografia
Mmh, qui mi sa che scelgo geografia fisica e cartografia, mi sembra molto interessante.

Un insegnamento a scelta tra:
- Antropologia culturale
- Antropologia culturale e del turismo
Meglio che mi informo su queste due, non saprei quale fare mi sembrano praticamente uguali..

Un insegnamento a scelta tra:
- Urbanistica
- Pianificazione urbanistica
Preferisco pianificazione urbanistica..

Un insegnamento a scelta tra:
- Diritto amministrativo e dell'ambiente
- Geologia
Chiedo a Damon ste cose o a Internet perché mi sento un pesce fuor d'acqua su ste cose.

Un insegnamento a scelta tra:
- Antropologia
- Psicologia sociale e ambientale
La psicologia mi è sempre piaciuta, ma ambientale e sociale? Mai fatta!
Chiedo anche questa

Un insegnamento a scelta tra:
- Economia politica
- Istituzioni di economia
Economia politica, l'ho fatta anche alle superiori, quindi mi sarà più facile studiarla

Un insegnamento a scelta tra:
- Lingua francese
- Lingua inglese
- Lingua portoghese
Solo una? Woww meno male, sono stata molto fortunata! Inglese tutta la vita ovviamente!

Un insegnamento a scelta tra:
- Storia contemporanea
- Storia economica
- Storia greca
- Storia medievale
- Storia moderna
- Storia romana
Mmh, a me la storia mi piace molto, e mi piacerebbe farle tutte, quindi ci penso su, magari chiedo anche se si possono farne due, così posso stare con la mia amata storia

Un insegnamento a scelta tra:
- Fondamenti di informatica per le scienze umanistiche
- Sistemi informativi territoriali
- Sistemi di elaborazione delle informazioni
Mi trovo in difficoltà, non so neanche a cosa riguardano, da rivedere pure questa, mi sento ignorante a leggere ste cose e non capire..

Un insegnamento a scelta tra:
- Geografia della Liguria
- Geografia storica
Seriamente?! Cioè tutta la geografia che c'è e la scelta è solo fra queste due? Meglio che chiami un avvocato di nuovo che oggi tutti stanno impazzendo, ma com'è possibile? Si potrebbe studiare la geografica di moltissimi posti e mi propongono solo queste due.
sarà dura scegliere ci sono troppe scelte, mi raccomando la prossima volta mettetele di meno che se no uno come fa a scegliere?!

Un insegnamento a scelta tra:
- Geografia della popolazione
- Geografia regionale
- Modelli spaziali e territorio
Bah, anche qui.. farò modelli spaziali e territorio

Un insegnamento a scelta tra:
- Geografia urbana
- Politica dell'ambiente
Politica dell'ambiente, mi interessa di più

Un insegnamento a scelta tra:
- Estetica
- Geomorfologia
- Letteratura italiana contemporanea
- Lingua russa
- Lingue scandinave
- Linguistica italiana
- Storia del cristianesimo
- Storia dell'arte contemporanea
- Storia dell'arte medievale
- Storia dell'arte moderna
- Topografia antica
Mh qui c'è né sono due o tre carine, ma penso che sceglierò letteratura italiana contemporanea

Un insegnamento a scelta tra:
- Geografia storica del mondo antico
- Storia contemporanea
- Storia dei paesi slavi
- Storia della Russia e dell'Europa orientale
- Storia del giornalismo
- Storia delle donne e dell'identità di genere

Cavolo c'è la storia del giornalismo! Ma anche la storia delle donne e dell'identità di genere non è male.. anche qui chiederò se si possono fare due materie!

Sono passate due ore, cavolo non mi ero resa conto che era passato così in fretta il tempo.

Spengo il pc e vado a farmi una bel bagno caldo, accendo l'acqua calda e mi immergo, appoggio la testa all'indietro e mi rilasso.

Mi sono addormentata, ero troppo rilassata e stanca, c'è tutto il vapore che è sperso per il bagno e sembrano nuvole giganti, esco mi avvolgo nell'asciugamano e mi accorgo di aver lasciato i vestiti e la biancheria in stanca.
Esco e mi metto davanti all'armadio, tiro fuori delle mutandine blu con un fiocco piccolo davanti, me le sto per infilare quando sento un rumore strano, mi giro e vedo... oddio.. vedo Damon che mi sta fissando.. che imbarazzo.. mi copro con l'anta dell'armadio..

"Sei un pervertito, dovresti bussare quando si entra in una stanza che non è tua, non te l'anno mai insegnato?" Gli rimprovero contro..

"Si, infatti ho bussato, ma tu non rispondevi, allora sono entrato.. e dovrei farlo più spesso adesso che so che ti cambi in stanza" quel sorrisetto da pervertito gli e lo toglierei volentieri da quel faccino

"Cosa vuoi? Muoviti che poi mi devo vestire..." fa una sorrisetto "da solaa.."
E lo vedo che fa il broncio

"Peccato.. comunque ero venuto a dirti che è pronta la cena, quindi due minuti e ti voglio a tavola, se no vengo a prenderti io con o senza vestiti.." sta per uscire " e spero tu sia senza" lo sento sussurrare ma io sono già nel bagno, mi metto tutto di fretta..
E inizio a scendere di corsa, appena entro mi guarda con malizia, scuoto la testa e mi vado a sedere.

Mangiamo pasta col sugo e il pollo con le patate, tutto molto squisito, come sempre.

Io e Damon non parliamo, ci scambiamo solo qualche sguardo ma nulla di più.
Mentre sto prendendo una fetta di torta, sento che mi fissa alzo la testa..

"Ma hai su le mutandine blu?" Mi dice con tanta naturalità che fa paura, io l solo pensiero mi imbarazzo, figuriamoci a dirlo, sprofondo nel pavimento come in questo momento, mi sento avvampare, non ho il coraggio di alzare lo sguardo e cerco di andare avanti a mangiare.

"Mmh, lo prendo come un si"
Alzo appena lo sguardo e lo becco a leccarsi le labbra.. oddio.. mi vuole morta qui secca..

"Sei uno schifoso pervertito" gli dico, anche se sembrava più un sussurro, infatti pensavo non lo avesse sentito fin che non lo sentì dietro di me..

Allora ciao a tutti quanti, grazie per chi legge la mia storia.
Mi farebbe piacere se mi fate sapere se vi sta piacendo.
Per qualsiasi domanda chiedete pure e io rispondo volentieri.
Se ci sono errori scusatemi ma sono le due di notte e inizio a non vedere più quello che scrivo.
Grazie ancora.
Giada

Continue Reading

You'll Also Like

1.4M 48.2K 67
Sewed Hearts Iris Thomson è una ragazza solare, allegra e piena di vita. Amos Wright è un solitario, un uomo freddo e distaccato, tranne per una pers...
19.3K 798 40
[COMPLETA] Mia ha ventidue anni e tre grandi amori: il cappuccino, il Natale e la scrittura. Almeno fino a quando, all'ennesima volta in cui si ritro...
50.1K 2.1K 53
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 ✓ «Ti amo», sussurrai. Il mio era un mormorio talmente sottile che mi venne il dubbio che lo avess...
445K 16.6K 53
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧-𝐨𝐟𝐟 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐨𝐬𝐭𝐨𝐧 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬. 𝐏𝐮𝐨̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫...