How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1]
  • Reads 365,453
  • Votes 9,521
  • Parts 54
  • Reads 365,453
  • Votes 9,521
  • Parts 54
Complete, First published Jan 11, 2023
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 ✓

«Ti amo», sussurrai. 
Il mio era un mormorio talmente sottile che mi venne il dubbio che lo avesse davvero sentito. 
Il silenzio accolse la mia affermazione, ma - dopo aver preso un lungo respiro - Teseo parlò.
«Mia dolce Miki», disse, «ti amo anche io». 
E, quando lo guardai negli occhi, lessi la conferma nel suo sguardo.
Lui mi amava.
Ed io lo amavo.
Eppure, noi non potevamo esistere.
Noi dovevamo finire.

                                             ***

Cuffie nelle orecchie e unghie laccate di nero, Micol Esposito non è una ragazza facile da conquistare. Ha paura dell'amore e fa di tutto per allontanarsene. Le persone a cui tiene si possono contare sulle dita di una mano.
Passa le sue serate al bar di famiglia, tranne quelle rare volte in cui si fa trascinare ad una festa dalla sua amica Stella.

Teseo Montecchi è il ragazzo ricco, intelligente e dalla lingua mordace che incontra ad una festa nel modo più improbabile possibile. Da quel momento in poi, la segue ovunque vada: la aspetta fuori da scuola con un mazzo di tulipani arancioni, la sorprende al bar e le manda messaggi di continuo su Instagram. 
Ma Micol, per gli amici Miki, è difficile da conquistare e ancor di più da incantare. Riuscirà Teseo nel suo intento? 

E se per qualche motivo, quando finalmente le cose vanno per il verso giusto, il destino li separa, lasciando Micol ad affrontare le conseguenze delle loro azioni e Teseo con una lettera stropicciata tra le mani? 
E se Teseo tornasse in città dopo dodici anni e incontrasse il suo primo amore di fronte ad un negozio di dischi?
Cosa succederebbe? 


🌷La storia NON contiene contenuti espliciti. È adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Per maggiori informazioni sulla struttura della storia, vai a "Prima parte".
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1] to your library and receive updates
or
#13adolescenza
Content Guidelines
You may also like
You again- un cuore in due  by Virgi_gazzola2009
65 parts Ongoing
"Ma guarda chi si rivede... Ciao Milady, ti sono mancato?" Taylor è un'adolescente all'ultimo anno di liceo con un passato poco piacevole alle spalle: suo padre è scomparso da due anni e ormai tutti lo credono morto. Da allora la ragazza non vede più il mondo con il suo solito sorriso, inoltre molti amici l'hanno abbandonata per via dei pettegolezzi che si portava dietro la sparizione del suo amato papà. Come se non bastasse, arriva a scuola un nuovo studente: Jordan Parker, il suo ex storico nonché primo amore, che se n'era andato senza darle spiegazioni nel momento in cui lei aveva più bisogno di lui. Rivederlo suscita in lei emozioni che pensava di aver dimenticato, ma la ragazza è sicura di una cosa: non gli rivolgerà la parola. Ben presto però il suo piano va in fumo, nel momento in cui si ritrova ad uscire spesso con lo stesso gruppo di Jordan, per via del suo nuovo ragazzo: Terence Wilde. Quest'ultimo e Jordan sembrano provare un forte astio l'uno nei confronti dell'altro, e Taylor è decisa a scoprirne il motivo, rimanendo peró ingarbugliata in altri misteri riguardati Jordan che la tormentano, complice l'attrazione che, seppur cercano di nascondere, avvicina nuovamente i due giovani. Ma il muro che la protagonista si è creata per tenere lontano Jordan e non soffrire nuovamente è ancora troppo saldo e invalicabile. Eppure, la curiosità la divora. E se tutto avesse a che fare con la scomparsa del padre? Taylor è determinata ad indagare, e seppur Jordan non faccia altro che ripeterle di starne fuori, lei non si darà per vinta. Riuscirà Taylor a slegare l'intreccio di tutti questi misteri? E soprattutto, riuscirà a resistere ai sentimenti che la legano ancora una volta al suo primo amore, oppure lascerà che sia il cuore a decidere per lei? "Ti odio, Jordan." "Ti odio anche io." "Allora perché sei qui?" "Perché è più forte di me: non riesco a starti lontano."
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini by VioletJ730
63 parts Complete
Attenzione: la storia presenta molti errori grammaticali e di sintassi. Sto correggendo tutto piano piano, ma vi chiedo di non lamentarvi dato che vi ho avvisato🩵 Un padre. Un uomo d'affari, avvocato di successo, single, pieno di soldi e con una profonda passione: la Grecia. 12 figli, adottivi. Con una sola particolarità: portano i nome degli Dei greci. La famiglia Sinclar vi presenta: L'Olimpo. ⚡️ Zeus - il Dio dei fulmini Zeus Sinclar, 18 anni. Frequenta l'ultimo anno delle superiori nel piccolo paese di Henvill, sperduto nell'Alaska. Capitando della squadra di hockey da quando era al primo anno, è il padrone della scuola. Bello, scontroso e arrogante, il classico a cui vanno dietro un sacco di ragazze. Sotto quell'aria da duro si nasconde un amore profondo che prova per i suoi fratelli e per suo padre, il suo mentore, la sua ispirazione. Infatti Zeus, da quando era bambino, da quando lo ha adottato, sogna di diventare come il padre, un avvocato. Incontrerà Madeline Brown. Stesso anno, stessa età. Entrerà nella scuola dopo l'inizio delle lezioni. Si è trasferita a Henvill dopo la morte del padre; la madre decise di tornare nella sua terra natale, non credendo però che fosse così diversa. Profonda amante del pattinaggio sul ghiaccio è una ragazza che si fa valere. Soprattutto se qualcuno le mette i piedi in mezzo. Soprattutto se quel qualcuno va ad ostacolarla nel suo sport, unica ancora di salvataggio. Ma soprattutto se quel qualcuno ha un nome da divinità, ed è lui stesso una divinità. (Ci tenevo a precisare che Henvill non esiste, o meglio non in Alaska, secondo le mie ricerche)
Legacy of Elements. by jackyewrites
8 parts Ongoing
꙳꧂ ༄ __𓆉.✦.𓆉__༄꧂ ꙳ Gli elementi sono sempre stati cinque: Fuoco, Aria, Acqua, Terra ed Etere. Controllano gli equilibri del mondo Celeste e di quello Sovra-Celeste. Forza attrattiva e forza repulsiva: sono loro a decidere quale direzione prenderà il Sistema. Dieci anni prima però su Ypsilon, il pianeta dell'Etere, Archibald che era l'erede di quel momento, ha creato gli Incubi a partire dalla popolazione umana, fino a quando l'Alleanza non l'ha sconfitto. Cosa succederebbe però se un Incubo violasse il patto instaurato e scendesse sulla Terra, per cercare... lei? L'Erede dell'Etere. La quintessenza, trasparente e immutabile. Che costituisce le sfere, i corpi celesti, la Luna e le stelle fisse. La figlia di Archibald, che nessuno tranne lui sapeva esistesse. L'ha addestrata ad essere un'arma vivente e poi nascosta sulla Terra. Una nuova generazione di Eredi sta per assumere pieni poteri, ma quando la notizia che Archibald potrebbe non essere morto si sparge nel Sovra-Celeste, insieme all'improvvisa comparsa del quinto Elemento, la situazione non può più essere ignorata. Drystan, Erede del Fuoco, è incaricato di riportare l'Erede dell'Etere nel Sovra-Celeste, per poi ucciderla. Ma Kailani è stata addestrata ad uccidere chiunque incroci la sua strada, sopratutto se a farlo è proprio il Fuoco. Benvenuti in... "𝓛𝓮𝓰𝓪𝓬𝔂 𝓸𝓯 𝓔𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓼" 🔥🌊🪐🌬️🍃 Volume 1 della saga degli "Eredi degli Elementi". 🪐🌊
You may also like
Slide 1 of 19
Silent Affection cover
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24 cover
Soulful cover
You again- un cuore in due  cover
Anatomia di un bacio cover
𝐊𝐈𝐍𝐆 cover
When the sun meets the moon cover
Camden cover
Basta un attimo cover
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini cover
Symposium cover
𝒩𝑜𝓉𝑒 𝓉𝓇𝒶 𝓃𝑜𝒾 - Olly cover
REGALES  cover
Lost crystal cover
Royal Thief  cover
Legacy of Elements. cover
Again. cover
Lavori in corso... cover
SILENCE  cover

Silent Affection

12 parts Ongoing

"Avvicinarsi troppo a lui significava segnarsi per sempre" In un mondo dove la verità è sfuggente e la giustizia è un miraggio, Ryan si ritrova accusato di omicidio e condannato alle gelide mura del carcere di Hallmark. Consumato dalla dura realtà che lo circonda, come se fosse destinato ad essere dimenticato per sempre. Nel frattempo Isabel, una giovane infermiera, accetta di lavorare nello stesso carcere in cui vi è suo fratello, mossa dal desiderio di lottare per la sua cauzione. Determinata dalla sua speranza, la giovane è circondata da una vita piena di sacrifici, tra cui una madre gravemente malata. "Il suo silenzio non è frutto di indifferenza, è un enigma che nessuno sembra riuscire a decifrare." Silent Affection esplora i temi dell'ingiustizia e della disperazione. In cui i nostri protagonisti ci rivelano che a volte i legami più forti sono quelli che non hanno bisogno di parole.