Aspetta. Cosa?

98 3 0
                                    

Ogni volta che si presenta tale domanda alla mente del lettore, dovrebbe tornare qui per schiarirsi le idee.

Mi tocca fare un'introduzione perché invece di interessarmi a cose più conosciute, il tempo mi porta a raggomitolarmi in fondo al corridoio dell'interesse di nicchia. Come ha brillantemente detto una carissima amica, rappresento la nicchia della nicchia quindi, semplicemente, rip.

Nota: i fandom che potreste avere almeno sentito nominare potrebbero essere questi:

• ZELDA (♥)
Street Fighter IV (videogame)
• Jojo (manga e anime)
• Steven Universe (l'arcifamosa serie tv di Cartoon Network)

Seguono le opere e i fandom che, invece, potrebbero lasciare perplessi i wattpadiani.

• Uchu no Kishi Tekkaman (1975) - Quando ti annoi ma non abbastanza per guardare la Signora in Giallo per più di due ore di fila, Amazon video ti offre molte serie come alternativa. Non so perché lui abbia pensato che un mecha interrotto a metà mi sarebbe potuto piacere, né so perché io l'abbia guardato e sia impazzita per questo noioso, banale anime anni '70. Forse perché la trama si basa sull'inquinamento ambientale, una questione che ho sempre avuto a cuore, e mi fa capire che è almeno dagli anni '70 che qualcuno ci bussa sulla testa - toc! toc! - e ci fa notare che abbiamo ridotto il pianeta Terra ad un sacchetto di spazzatura. O forse è per la pettinatura di Andro e per i suoi pantaloni a zampa. O chissà, sarà il pancione rotondo di Pegas ad avermi attirata.
Comunque, sì, si possono benissimo saltare a piè pari.

• psb, ovvero Pet Shop Boys: gruppo "synth-pop britannico", che produce canzoni mitiche ininterrottamente dagli anni '80. I membri sono Neil Tennant, un giornalista, e Chris Lowe, un architetto; mai nella storia due persone sono state appaiate tanto bene dal destino.
Alcuni dei loro successi: It's a Sin, Heart, Domino Dancing, Paninaro, e non saprei cosa altro aggiungere perché io le conosco tutte... (Lol).  

«The game, ms. Hudson, is on».

Un anno, un programma #contaparoleWhere stories live. Discover now