Cosa ci fai qui?!

9 2 0
                                    

Daniel si alzò, sentì il rumore di un aspirapolvere. Andò in soggiorno e vide Margherita che la passava, con le cuffie alle orecchie.
Dan andando verso di lei:
"Che ci fai qui?.." sbadigliando, Margherita non lo sentì anzi si girò e continuò a dare l'aspirapolvere. Daniel la chiamò varie volte fino ad arrivare a toglierle le cuffie.
"Margherita che ci fai qui?" Ripetè Dan, a questo punto Margherita si gira e vede Dan in pigiama, gli risponde:
"Non è logico? Sto pulendo" rispose staccando l' aspirapolvere.
"Mia nonna non è più in grado di lavorare tanto quindi gli do una mano col B&B, e poi Francesco è a lavorare e non può." Disse franca, Daniel fece una faccia stupita:" allora potevo pulire anche da solo" sospirò.
"Anche se lo facevi io l'ho fatto meglio, e vai a fare colazione che è pronta", a Deniel questo tono superiore che aveva Margherita gli dava fastidio, questo comportamento con un ospite poi.
Dan si diresse in cucina, si sedette su una sedia alta della penisola e iniziò a mangiare. C'era di tutto: cereali, pancake, yogurt, torta e muffin, però lui optò per i pancake con la marmellata sopra.. erano deliziosi.
Margherita nel mentre prese dello scottex e il detersivo e iniziò a pulire i vetri, e dopo poco si levò la felpa esclamando "che caldo uff".
Dan aveva appena finito di mangiare, e iniziò ad osservare Margherita: appena si tolse la felpa rivelò un corpo magro, i leggings gli stavano benissimo con quella fruit, osservò attentamente anche quando si legò i capelli. Troppo corto per fare una coda, e quindi alcuni capelli sotto uscivano facendole avere un codino alle Rei Skywalker. Osservò anche quando lei, bassa com'era, si allungò per pulire le finestra soffitto-pavimento in salotto: la fruit si alzò di un poco per scorgere la pelle bianchissima, Margherita era molto magra.
Dan non si rese conto di fissarla così tanto da metterla a disagio, fino a quando Margherita, dopo aver finito di pulire i vetri, disse:
"Io me ne vado, ho finito." Dan allora si sblocco e pensò, perché l'avesse fissata in quel modo. "Em ciaoo" rispose lui abbassando la testa, Margherita prese la felpa e le chiavi, quando fece per uscire disse:
"La prossima volta che fissi qualcuno mettiti degli occhiali da sole." E uscì, Dan arrossì alla sua frase, -cazzo- pensò.

I fili si ritrovano sempreWhere stories live. Discover now