Miao

3 1 0
                                    

La mattina dopo Margherita si svegliò presto e vide che Daniel non era nel letto, allora lei si alzò e andò in cucina dove c'era lui che preparava la colazione. "Buongiorno" gli disse Margherita sbadigliando, Dan preparando due piatti che poi posò sull'isola. "Buongiorno!" Gli rispose dandoli un bacio sulla guancia, "allora, ha chiamato tuo fratello, e ha detto che tua nonna la dimetteranno nel pomeriggio. Che facciamo nel frattempo?" Gli domandò Daniel, allora a Margherita gli venne un'idea: "hai presente cos'è una colonia di gatti?" Gli chiese lei mentre Dan gli serviva la colazione "sì ho presente",
"Allora, che ne dici se ne visita una qua vicino?" Gli chiese lei? Lui annuì: Dan aveva un debole per i gatti, non ne aveva mai avuto ma gli sono sempre piaciuti.
Dopo aver fatto colazione si prepararono e Margherita guidò Daniel alla colonia.
Daniel rimase stupito dalla quantità di gatti e subito si mise ad accarezzarli, Margherita gli mise del cibo e subito i gatti arrivarono per mangiare. Dan ormai era assediato dai gatti, però a lui non gli dispiaceva, i mici lo leccavano e gli si acciambellavano addosso, era diventato il gatto man.
Margherita si mise a giocare con alcuni, e poi dette dei chicchi in giro.
Si fece l'ora di pranzo e di malavoglia tornarono a casa sotto il sole cocente di mezzogiorno, Margherita stringeva la mano di Dan e lui ricambiava senza batter ciglio.
Arrivati al negozio Margherita corse ad abbracciare la nonna che era appena stata dimessa dall'ospedale, e Dan si mise a parlare con Francesco.
"La nonna ha bisogno di riposo" disse Francesco a Margherita, "sì certo" disse tornando vicino a Dan.
Salirono in casa e Margherita però nella sua, "ho da fare, ci si vede dopo magari" chiese lei a lui, "ok va bene" gli rispose dandole un bacio veloce per poi tornare nella sua stanza.
Dan pranzò e poi per il resto della giornata non vide Margherita, si stese sul letto e sonnecchio per un po', verso le sei chiamò i suoi genitori che erano a pranzo parlando con loro di tutto quello che stava succedendo: rimase stupito che non gli dissero niente sul fatto che si era fidanzato anzi erano molto felici, e la cosa a Dan piacque molto.
Verso sera mandò un messaggio a Margherita per sapere come stava e lei rispose quasi subito,
"Sto bene grazie, te? Scusami ma ho avuto da fare con Francesco, domani si esce?"
Dan rispose con ok e poi andò a dormire perché era stanco, ripensò alla giornata e sorrise nel mentre, poi si addormentò felice.

Autrice F.C. :
Scusate fa schifo, lo so. Ora mi impegnerò di più per portare capitoli più lunghi.
Se volete fate un salto su "hey you!" Mi farebbe un sacco piacere.
Alla prossima

I fili si ritrovano sempreTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon