Il tour

15 3 0
                                    

Daniel continuò a fissare la ragazza, fino a che non arrivò il ragazzo, allora distolse lo sguardo.
"Vi ho portato le chiavi! Vi accompagno nella casa, ah giusto io sono Francesco" disse il ragazzo.
Daniel seguì Francesco insieme alla sua famiglia, quando fece per uscire senti delle urla e dei passi avvicinarsi con fratta, si girò e lo investirono due bambini.
Francesco appena li vide urlò:
"Margheeeeee! Vieni a prendere le pesti c'è sennò danno fastidio ai clientiiiiii!"
Daniel vide arrivare la ragazza che stava nel negozio, lei prese i due bambini per le orecchie e li riportò nel retro negozio, dopo tornò e si scusò:
"Scusate ma i miei fratellini non si sanno regolare".
Daniel finalmente vide il volto della ragazza, aveva pelle molto chiara con lentiggini, aveva alcune mesc (non so come si scrive rip) verde scuro e portava degli occhiali tondi con montatura argento. Si fissarono negli occhi per qualche secondo, lui vide i suoi occhi: neri e profondi come la notte, Daniel si smosse quando suo padre lo prese per il gomito e lo trascino su per le scale fini all appartamento.
Arrivarono all appartamento, entrarono in questo open space con cucina abbastanza ampia e soggiorno con mega divano, poi due camere abbastanza spaziose con un bagno ciascuna. Ad un certo punto a Francesco suonò il cellulare, lui risponde e poi si rivolse alla ragazza:
"Marghe continua te il tour della casa, mi ha chiamato l'università.."
"Ok va bene"
Rispose lei.
Daniel continuò il tour guidato dalla ragazza, la squadrò più a fondo, aveva un vestito nero con una fantasia a fiori bianchi e gialli, sotto il vestito aveva una maglia gialla a maniche corte. Le scarpe erano all star con le borchie sul dorso, portava anche degli accessori come choker e collane che personalmente a Daniel non piacevano.
Lo stile dark punk non gli piaceva particolarmente per via delle borchie e delle varie catene, lui è quello stile propio non combaciavano.

____
Ora arriverà un bel capitolo, prometto!
Lascia la stellina se ti piace!

I fili si ritrovano sempreWhere stories live. Discover now