I miss you..

2 1 0
                                    

Daniel si trasferì nel dormitorio, era triste di non stare più così vicino a Margherita.
Le mandava messaggi di continuo e usciva spesso, il caldo di settembre era lieve e la sera accennava già una nota di fresco dell'autunno. Dan per ri integrarsi fece molta fatica, per una settimana buona non potè vedere Margherita, la sentiva e basta e la cosa gli faceva male.
Gli mancava.. gli mancava il suo profumo, i suoi abbracci, i suoi sorrisi, il suo essere dolce con lui anche se era molto dura, gli mancava il suo sguardo e i suoi occhi scuri come la notte.
La sentiva per telefono e per messaggi ma non bastava, lui voleva vederla e non gli interessava se non faceva i compiti per un giorno, allora la chiamò e si dettero appuntamento fuori dal campus.
Daniel era impaziente, quando la vide scendere dal autobus rimase stupito: sembrava che non la vedesse da una vita, lei con il suo solito vestitino nero gli fece un cenno salutando, aveva un sorriso smagliante in volto.
Lui non perse tempo e l'abbracciò subito, le era mancata e anche tanto, la guardo sorridente e lei arrossì lievemente: lui la bacio dolcemente sulle labbra e sorrise.

Autrice F.C. :
Ciao a tutti sono viva, non avevo ispirazione in questi mesi e poi avevo la scuola, prometto che aggiornerò frequentemente.
Byeeeee spero apprezziate❤️

I fili si ritrovano sempreWhere stories live. Discover now