Arrivati

22 5 0
                                    

Appena arrivati la mamma di Daniel prese in mano il biglietto con l'indirizzo, e si misero a cercare il B&B.
Presero la via principale del paesino dove c'erano dei negozietti, tutti molto piccoli e carini, Daniel notò che il numero civico dei negozi era decorato: ogniuno con il disegnino dedicato alla propria attività.
Dopo 10 minuti a piedi arrivarono al B&B, li accanto alla porta c'era un negozietto di braccialetti, sembrava più un posto dove ingarbugliavano solo fili (secondo lui).
Il padre suonò al citofono, dopo qualche secondo dal negozio uscì un ragazzo alto e si avvicinò a loro dicendo:
"Scusate la nonna è andata a fare la spesa, siamo noi che gestiamo il B&B, siete la famiglia Gray giusto?".
Il padre di Daniel rispose:
"Si, abbiamo prenotato qua"
"Ok, aspettate un secondo che vado a prendere le chiavi in negozio, nel frattempo se volete potete dare uno sguardo dentro^^".
Daniel entrò dentro il negozio, la prima cosa che notò sono i braccialetti intrecciati ovunque, di ogni tipo, e di tantissime fantasie diverse. Per secondo notò che sulla parete dal lato del bancone c'erano tanti rotoli di fili, corde e nastri. Quasi subito all'entrata c'era una ragazza, seduta ad una sottospecie di telaio a fare i suddetti braccialetti. Daniel era curioso, non la vedeva bene in faccia, aveva i capelli corti e neri con dei riflessi verdognoli, e per via della frangia non gli vedeva bene il viso. Per qualche secondo si mise a fissarla poi smesse.

_____
Ora è lenta la storia ma col tempo diventerà appassionate!
Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto!

I fili si ritrovano sempreWhere stories live. Discover now