35.È morta

1.2K 67 9
                                    

Jeon jungkook-"

Succede tutto in pochi secondi. Le finestre si rompono ed entrano molti uomini all'interno della stanza. Loro non sono semplici lupi, l'ho sicuramente capito dai canini e dagli occhi rossi, ma soprattutto dal loro aspetto che mette una certa inquietudine.

Guardando meglio però mi accorgo che, tra di loro c'erano molti con gli occhi verdi. Mi ricordo di averli visti da qualche parte ma adesso la mia mente vaga solo nella paura e nella sottomissione a quei luridi vermi.

Non dovrebbero neanche stare qui, mia madre stessa mi ha detto che loro vivono al Nord, e non riesco a trovare una spiegazione plausibile a tutto questo.

Prendono in ostaggio alcune persone, jungkook per proteggermi si mette con una mano aperta davanti a me. Anche i suoi occhi hanno cambiato colore ed sono diventati di un rosso molto chiaro sembra che si illuminassero di luce propria.

Tra quelle persone purtroppo ci sono anche i nostri amici e Tae si vede lontano un miglio che è terrorizzato da loro. Ha delle lacrime enormi che gli sgorgano con prepotenza dagli occhi e Yoongi è stato fermato non da uno ma da ben due vampiri. Forse sanno anche loro la potenza di un alpha e hanno deciso di non rischiare.

In questo momento l'unica cosa che voglio è che non facciano del male a jungkook, io...non lo sopporterei.

"Jimin"

Gli prendo la mano e la stringo molto forte e subito sento un calore invadermi il corpo.

"Visualizza tutti gli omega e cerca di portarli fuori di qui, fatti aiutare da Namjoon è venuto qui per stare insieme a noi potrebbe rivelarsi utile, mi raccomando cerca di non farti vedere."

"Ma- io voglio restare con te"

"No! Jimin è troppo pericoloso vai da Namjoon ed uscite fuori di qui!"

Obbedisco al suo ordine e di soppiatto mi avvicino a Namjoon che nel momento ha fatto fuori uno dei vampiri.

"Namjoon!"

"Oh Dio...Jimin stai bene? Ti hanno fatto qualcosa?"

"Nono niente di grave, Jungkook mi ha detto di portare fuori di qui tutti gli omega insieme a te."

"Okay, sai chi sono?"

Mi guardo un attimo intorno e vedo Tae che sta accovacciato ad un angolo della struttura allora mi avvicino senza farmi vedere e lo tiro per la maglia per portarlo via da lì. Poi vedo hoseok e minjae ma non penso che loro hanno dei problemi, infondo sono beta possono cavarsela da soli.

Siamo circa una trentina alla cerimonia ma la maggior parte è già scappata, devo solo trovare quelli che non ci sono riusciti.

Poi vidi Xiao, Woozi, Jisung, Chenle e Win. Mi avvicino e con un cenno della mani li faccio avvicinare a me.

"Venite con me ragazzi, usciremo da qui"

Me li porto dietro e cerco con lo sguardo quello di mia madre. Anche lei è un alpha quindi sono sicuro che sarebbe riuscita a cavarsela, è sempre stata una donna forte ed autorevole e quando ha conosciuto mio padre si è addolcita, prima era avida ed egoista ma una volta che mi ha avuto è diventata dolce come una caramella.

Già, sarebbe riuscita a cavarsela....o almeno lo credevo.

Giro la testa e la vedo, sto per svenire e mi sento male, faccio fatica a respirare.

Mi sta cadendo il mondo addosso, guardo da una parte all'altra solo per non vedere quello che si presenta davanti ai miei occhi. Jungkook sta combattendo contro uno dei vampiri con yoongi, hoseok e minjae che fanno la stessa cosa al suo fianco.

"-in! Jimin!" Mi risveglio dal mio stato di trance e guardo namjoon che mi chiama, gli altri sono già usciti manchiamo solo io e Taehyung. Cerco di riprendermi e mi in cammino verso l'uscita mentre guardo il corpo senza vita di mia madre che è stata prosciugata fino all'ultima goccia di sangue. M lo sento...prima di morire mi ha visto un ultima volta.

I suoi occhi sicuramente mi hanno visto impaurito, come un bambino, sicuramente avrà pensato ch'ero un bambino che ne portava un altro in grembo.

Ma non potevo di certo entrare nella mente di mia madre, l'unica cosa che sapevo e che avevo visto con i miei occhi era che...sorrideva. Anche se sul punto di morte mia madre è rimasta con il suo sorriso bellissimo.

E, ovviamente, senza accorgermene inizio a piangere.

Goccia dopo goccia scende lentamente dalle mie guance paffute, sento dei passi dietro di me, non so chi è, in questo momento neanche mi importa volevo solo piangere e piangere, piangere fin quando non avessi esaurito tutta l'acqua nel mio corpo. Voglio solo starmene a casa mia, sul letto, accoccolato a jungkook come sempre, mia madre al piano di sotto che cuciva senza mai stancarsi e mio padre che come al solito non c'è quasi mai per via del suo lavoro. Lavora 7 giorni su 7 senza una tregua ed anche se è un omega non lo dimostra. È un uomo forte e coraggioso ma ovviamente anche timido ed introverso come la maggior parte degli omega.

Io ammiro mio padre, anche se non c'è mai, non mi ha mai lasciato senza niente. È sempre il mio dolce e coccoloso papà.

Non so come l'avrebbe presa...la mamma era tutto per me e per lui.

Quei passi si fanno sempre più vicini e distratto non vedo un altro stupido errore che ho commesso.

"Namjoon, Taehyung attenti!"

Non ce la faccio sono troppo veloci, due di loro prendono taehyung e lo portano via passando dalla finestra da cui sono entrati e namjoon è stato morso sul collo, per fortuna Jungkook e gli altri hanno finito di far fuori gli altri vampiri e vanno da lui ad aiutarlo mentre io mi accovaccio sul corpo di mia madre con le ginocchia al petto cercando di non schiacciare la pancia.

Le mie lacrime non sono di certo finite, Taehyung è stato portato via da loro. Vedo yoongi con le mani nei capelli forse impanicato del fatto di non averlo potuto salvare e hoseok che lo conforta come un amico. Mi alzo lentamente e corro, corro fin quando non ho raggiunto jungkook che anche a lui ha qualche lacrima sugli occhi, triste come me.

Lo stringo più forte che posso, con tutte le mie forze e non so più se ho altre lacrime da versare.

—————————

Ci vediamo al prossimo aggiornamento, cosa succederà? 👀

-Jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now