21.Mare

1.8K 96 18
                                    

"Kookiee" Chaeyoung arriva ed abbraccia da dietro Jungkook come ad una cozza, beh non che cambia qualcosa dalle altre volte...

Lui le scansa le braccia dalle sue spalle e le lancia un'occhiataccia.

"Cosa vuoi Chaeyoung" Lei fa un sorrisetto malizioso e si avvicina ancora di più al suo viso.

"Te, semplice" Ma aveva anche il coraggio di farlo?! Sarei invisibile o cosa?

"Uh mi dispiace ma non penso che lui voglia la stessa cosa" intervengo con uno sguardo fintamente dispiaciuto.

"Oh ciao Jimin, non ti avevo proprio notato sai, ah e congratulazioni ho saputo della notizia" Mi guarda compiaciuta e sento la rabbia salire ancora di più dentro di me.

"Chaeyoung smettila" le ordina Jungkook e posso notare le vene sul suo collo, segno che è veramente arrabbiato con lei.

"Uh e perché dovrei, sentiamo"

"Perché stai insultando Jimin e se continui non so se potrei rimanere viva tra qualche secondo"

"Uh come sei scorbutico, si può sapere perché tieni tanto a questo moccioso?!"

"Perché è il mio compagno, semplice"

"C-cosa? Jungkook spero tu stia scherzando!"

"Mi dispiace ma...non si può ritornare indietro" Vedo la sua faccia che rimane ferma per un paio di secondi per poi fare un espressione sadica.

"Potrebbe sempre morire, così non avrai più un compagno ne un figlio da accudire" Sentito questo sento dei brividi lungo la schiena.

Jungkook si alza e sta per colpirla ma io lo fermo prima che combinasse un disastro.

"Jungkook non ne vale la pena, stai tranquillo"

"Lo faccio solo perché lo hai detto tu piccolo" Gli accarezzo le spalle per calmarlo.

Vedo come la bocca di Chaeyoung si spalanca spropositamente mentre delle lacrime cadono sul suo viso. Scappa via forse per il troppo dolore.

Un po' mi dispiace nemmeno io vorrei che qualcuno che amo sia già compagno con qualcun'altro e per lei non è stata di sicuro solo una scappatella.
Ritorniamo a mangiare e una volta finito ci avviamo nelle nostre classi.

Nel corridoio noto come tutti mi guardano ma per fortuna ho Tae al mio fianco e mi sento più al sicuro. Forse devo rimanere a casa...

Appena entro in classe noto con stranezza, che la prof si trova già qui e mi guarda con occhi strani, vedo tipo un luccicchio.

Mi siedo sulla sedia e inizio a prendere l'occorrente per la lezione ma la prof si avvicina a me e inizia a toccare un po' dappertutto sul mio banco girandomi in torno.

"Park...ho saputo della notizia" Perfetto adesso anche i professori lo sanno e questa mi sembra una psicopatica (non che tutti gli altri giorni di scuola non lo fosse)

"Si, professoressa"

"Hm e tra quanto nascerà?" Ma a che cazzo gliene frega a lei?!

"Credo che ci metterà un po' prof"

Ridacchio con ovvietà e lei mi dedica uno sguardo di compiacimento.

Sta per parlare ma gli studenti iniziano ad entrare in classe e di conseguenza si ritira vicino alla cattedra.

...

Dopo un'ora straziante finalmente è l'ora di tornare a casa ed appena esco vedo Jungkook aspettarmi davanti ad essa con la sua macchina.

Salgo e gli do un bacio sulla guancia, dopodiché lui mette una mano sulla mia gamba e partiamo. Oggi ha detto che mi portava in un posto speciale, quello che mi voleva mostrare la sera della partita ed sono davvero curioso.

"Ti vedo teso, tutto ok?" Mi chiede ed io giro la testa verso di lui.

"Non lo so...sarà che io mi faccio troppe paranoie e forse in parte è colpa del bambino ma la prof oggi si è comportata in un modo davvero strano..." Gli confesso e lui fa una faccia stranita.

"Sicuro?" Annuisco ma ricomincio lo stesso a parlare "sicurissimo ma ti ripeto sarà una mia impressione"

"Okay se continua non esitare a dirmelo mi raccomando" Mi piace quando si preoccupa per me.

"Si non ti preoccupare te lo verrò a dire immediatamente"

Dopo mi accarezza la pancia lentamente e posso sentire il suo amore per il bambino.

"Secondo te...ce la faremo?" Mi sorprendo di questa domanda che non mi sono assolutamente posto.

"Non lo so ma...già adesso premetto che sarai un padre fantastico" Lui mi fa un sorriso ed io non posso non ricambiarlo, in questo momento il mio cuore perde un battito...potrei iniziare a provare qualcosa di più forte per Jungkook e in tutto questo lo spero.

Continua a guidare per un paio di minuti e quando scendiamo mi ritrovo una brezza ed un buon odore.

"Il mare!" Inizio a saltellare contento arrivando da Jungkook, abbracciandolo stretto e allacciando le gambe intorno al suo corpo come un Koala. Lui ricambia e sempre con me in braccio inizia a camminare verso il mare.

Mi appoggia sulla superficie facendomi sedere e togliendoci le scarpe sia a me che a lui, si siede accanto a me.

"Allora? Cosa ne pensi" Mi chiede mentre io inspiro l'odore della brezza marina.

"Perché mi hai portato qui?" Gli chiedo e lui gira la testa verso di me.

"Quando ho bisogno di pensare...vengo qui e riesco a liberarmi di tutti i pensieri che mi danno fastidio urlandoli verso il tramonto ma anche di notte, se mi è possibile. È come un posto speciale per me e visto che anche tu lo sei, ho deciso di portarti qui"

Arrossisco alle sue parole e poggio la testa sulla sua spalla.

"Grazie..sai all'inizio ti odiavo" Lui gira di scatto la testa e mi guarda con uno sguardo confusionario.

"Quando ho fatto il test ed è uscito il risultato, mi sono chiesto chi dovevo incolpare...me stesso, tu, Chaeyoung che mi ha portato a bere fino ad ubriacarmi o pensa perfino Tae che mi ha obbligato, pur avendo il calore, ad andare a quella stupida festa" Abbasso lo sguardo e mi torturo le mani.

"E quindi anche se solo dentro di me ho iniziato ad avere rancore verso tutti, soprattutto verso di te che mi hai messo incinto"

"Ma alla fine ho pensato che forse non è stata colpa di nessuno è successo e basta...cose che capitano diresti tu"

Prendo un lungo respiro e sento lui che mi bacia entrambe le guance dalle mie lacrime che continuano a scorrere imperterrite sul mio viso.

"M-ma per me non è così...non avrei mai pensato di potermi trovare in questa situazione così difficile ma allo stesso tempo dannatamente bella. Il mio sogno era di essere un alpha e adesso mi ritrovo così, con una pancia che crescerà da un momento all'altro e senza accorgemene avrò la cosa più bella del mondo tra le mie braccia."

Ad un certo punto sento Jungkook che mi tira su di sé e mi guarda intensamente negli occhi.

"Sai Jimin, ci conosciamo da tanto e in quel tanto abbiamo passato ad odiarci o meglio tu l'hai fatto ma...credo di amarti. Lo so che è prest-" Non lo faccio finire di parlare che attacco le mie labbra alle sue con un dolce bacio passionale, lecco il suo labbro inferiore e continuo a baciarlo, cercando di staccarmi prima di approfondire il tutto.

"Non è presto, anzi, credo di amarti anche io e anche se non subito un giorno ti dirò quelle due parole, te lo prometto" Lui inizia di nuovo a baciarmi ed io non posso non sentire quelle famose farfalle nello stomaco.

——————
Spazio autrice: questo è un aggiornamento per Pasqua, spero possa piacervi. Anche se per colpa della quarantena dovremo stare in casa e non possiamo salutare i nostri parenti😢spero finisca presto💕

-jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now