30.Discussione

1.2K 66 16
                                    

Ritorno a casa stanco e infastidito. Ho provato più volte a chiamare jungkook ma ogni tentativo è inutile perché scatta subito la segreteria telefonica.

Mi domando perché si sia arrabbiato così tanto, è la prima volta che litighiamo. Secondo me si è alterato senza motivo, forse era per una professoressa perché si è arrabbiato troppo.

Mi alzo la maglietta e vedo la pancia ancora un po' arrotondata e mi esce una lacrima dall'occhio. Come detto un po' di tempo fa con Taehyung non so se esserne felice o no.

Certo tra i pro c'è che avrei dato alla vita un dolce bambino e vederlo che gioca, sorride e ride con i suoi genitori al fianco è un pensiero di gioia per me.

Una cosa contro è di non poter vivere a pieno la mia adolescenza uscendo con i miei amici e divertirsi, ma non rinuncerei a mio figlio per questo motivo.

Sentp qualcuno bussare alla porta e dopo un "avanti" entra mia madre con una busta in mano.

"Ehi...come stai tesoro?" Dice sedendosi sul letto.

"Non mi lamento..." Dissi tirando su con il naso. "Hai pianto?" Chiede con prudenza. Non sa mai come mi posso sentire, posso benissimo essere incazzato o dolce come una caramella.

"Nono solo...saranno i soliti sbalzi d'umore, non preoccuparti."

"Va bene...ah! Ho una cosa per te" Tutta  esaltata mi da la busta e la prendo con piacere. Apro le due spille e metto la mano dentro. Quasi mi escono di nuovo le lacrime.

"Ow...g-grazie mamma." Il regalo è un set tutina con pantalone e con aggiunta un cappello con tanti arcobaleni come su tutto il completino. C'è una scritta sopra in inglese che traduceva: Dopo ogni tempesta c'è un arcobaleno di speranza. Eccomi sono qui! La trovavo bellissima.

Per chi se lo stesse chiedendo è così:

"Mi fa piacere che ti sia piaciuta, mi sembri un po' stanco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Mi fa piacere che ti sia piaciuta, mi sembri un po' stanco...perché non ti riposi?" Propone.

"Forse è meglio di sì" Avrei chiamato dopo jungkook per delle spiegazioni sul suo comportamento.

Mentre mia madre è uscita e sto per addormentarmi una volta per tutte dopo 2 ore di pensieri qualcuno bussa aggressivamente alla porta al piano di sotto.

Mi metto la vestaglia e ciabatte e scendo le scale. Una volta alla porta controllo allo spioncino chi è, vedo Jungkook e l'apro di scatto.

"Si può sapere che caz-" Inizio ma non riesco a finire perché Jungkook mi acchiappa in un dolce abbraccio che ricambip subito.

Restiamo così per qualche minuto fino a che non mi stacco per guardarlo negli occhi. Erano rossi.

"C-che succede? Perché i tuoi occhi sono rossi?" Prendo tra le mani la faccia di jungkook per poterlo guardare meglio. Noto anche un taglio sul labbro e un grosso livido sullo zigomo accompagnato da del sangue; sulle mani e un po' sui vestiti.

"Cos'hai fatto jungkook? Oddio guarda la tua faccia!" Domando.

"I-io.."

"Vieni con me." Gli prendo la mano per portarlo di sopra e medicargli le ferite.

Lo faccio sedere sul bordo della vasca e prendo il kit d'emergenza nel cassetto dei medicinali. Prendo un batuffolo e ci metto sopra il disinfettante per poi passarlo sulla ferita del labbro. Mi insinuo meglio tra le gambe e delicatamente lo passo.

"Ah- porco-" Impreca jungkook.

"Adesso io ti medico le ferite poi voglio sapere cos'è successo che giuro su Dio che non te ne esci da questa casa fin quando non mi hai raccontato tutto. Nei minimi dettagli, non voglio che lasci niente all'infuori." Dico e il moro annuisce lentamente.

Poi passo al livido sullo zigomo e applico la crema apposita per poi metterci la garza con il cerotto.

Prendo un panno bagnato e lo passo delicatamente sulle nocche sbucciate. Sto per posare il tutto ma sento una mano afferrarmi per un polso, mi giro e vedo jungkook con degli occhi molto tristi. Stringe di più la presa e se lo porta al petto, lasciandomi e abbracciandomi più forte che può.

"Mi dispiace...." Sussurra il moro. "Mi dispiace così tanto"

"Cosa-" Dico.

"S-solo promettimi che non ti allontanerai da me.." Mormora di nuovo.

"S-si" Non capisco il motivo di questo scatto improvviso. Insomma è arrivato a casa con dei lividi e del sangue e adesso mi sta dicendo queste cose senza senso.

"Ricordati che amo sia te che il bambino...vi amo tantissimo." Sorrido. Il mio sorriso poteva competere con quello di Hoseok, perché non passava giorno in cui non sorridesse; anche per questo avevo fatto subito amicizia con lui.

"Jungkook...mi dici cos'è successo?" Domando che mi sto impazientendo.

"Te lo racconto dopo...adesso vorrei soltanto stendermi insieme a te e dormire per un po'...sono stanco." Dice il moro e lo accontento. Ci dirigiamo verso la mia camera ed entriamo prima di chiudere la porta per avere la nostra privacy.

Jungkook nota un completino sul letto e mi chiede di cosa si tratta.

"Me l'ha regalato mamma, è per il bambino."

"E se è femmina?" Chiede.

"È unisex stupidino" Ridacchio. Successivamente spostiamo il piccolo completino e ci distendiamoo sotto le coperte.

"Mi sei mancato queste ore...mi scuso per il modo in cui mi sono comportato oggi ma avevo una spiegazione plausibile" Dice Jungkook.

"Che non mi dirai adesso presumo..." Mormoro infastidito.

"Giusto...adesso dormiamo dai."

"Si.." Stiamo comodi e tranquilli con jungkook che tiene stretto me e il bambino come se fossimo le gemme più preziose al mondo e ci addormentiamo ignari, un'altra volta, che qualcuno ci stesse osservando.

...

Spazio autrice: Vi devo dire un paio di cose. La prima è che vi ringrazio infinitamente per le 5k visualizzazioni sono molto contenta che la storia ci sia arrivata anche se c'è stato un lungo momento di pausa. Grazie mille💜

La seconda è che penso che i nostri due protagonisti dovrebbero cambiare colore di capelli quindi se volete qualche colore in particolare non basta che dirmelo. In caso contrario ho già in mente i colori da fargli fare. 😊

Terza cosa è che penso che la storia sia quasi a metà, ci sono ancora molte cose che ho in mente di scrivere e che dovranno accadere a jimin e jungkook ma per il momento non dico nient'altro. 🤐

Ultimo è che questo capitolo doveva andare in un altro modo ma credo che così le cose sarebbero state troppo veloci e quindi voglio aspettare qualche capitolo per scrivere quello che ho in mente. Adesso smetto perché lo spazio autrice sta diventando più lungo del capitolo stesso😂 ah ultima cosa importante ho revisionato qualche capitolo della storia e mi sono accorta che molte persone non hanno capito bene la storia che la madre di jimin gli ha raccontato quando era la sua prima notte di calore quindi chiederei se gentilmente tornaste al capitolo 4 della storia e lo rileggeste e farmi sapere se adesso si capisce di più ❤

-Jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now