20.Mamma

2.1K 100 21
                                    

Jimin pov

2 settimane dopo

Dopo che io, Jungkook e mia madre siamo andati a mangiare torno a casa stanco e affaticato, mio padre ha avuto la bella idea di andare fuori a cenare per una volta, non avrei mai pensato quanto fosse difficile avere un'altra persona dentro di te da sostenere, ho mangiato come un porco e adesso mi sento una botte.

Prima di entrare a casa Jungkook mi ha lasciato un bacio sulla fronte e detto che come al solito a scuola mi sarebbe stato vicino e che mi avrebbe seguito come uno stalker dappertutto, tranne durante le lezioni.

Non sono ancora pronto a dirgli il fatidico ti amo, è una serie di eventi che mi scombussolano... Non riesco ancora a metabolizzare il tutto.

...

La mattina seguente mi sveglio ovviamente, per colpa della nausea mattutina e inutile dire che ho buttato l'anima. Con le poche forze che mi rimangono mi alzo in piedi e aiutato da mia madre mi vesto, lavo i denti e faccio colazione.

I miei hanno pensato di togliermi da scuola come 'permesso speciale' per i prossimi 5¹ mesi della gravidanza ma visto che adesso sono agli inizi gli ho detto di voler rimanere ancora, al massimo per i primi.

Appena uscito sull'uscio della porta di casa, davanti a me appare la macchina nera di Jungkook che abbassa il finestrino della macchina e mi fa segno di salire con lui.

"Vieni su!" Corro verso la macchina e salgo.

"Non pensavo mi saresti venuto a prendere"

"Come potrei farvi andare a piedi da soli?! Hai bisogno di affaticarti di meno ricordati che stai portando un'altra persona in grembo!"

"Si ma non sono mica fatto di porcellana Kook! E poi se non volevi questo bastava non mettermi incinta!" Sputo e mi sorprendo di me stesso per il tono in cui l'ho detto, credo che gli sbalzi di umore siano spaventosi.

"Scusa...è che per me è tutto nuovo...vorrei ricordarti che siamo ancora giovani ma non voglio lasciare questo piccolino. Ormai è una parte di me" Gli confesso. Io e Jungkook sinceramente non abbiamo parlato della nostra attuale relazione o del rapporto che si sta instaurando tra di noi; lui ha detto di amarmi, ma io devo ancora capire i miei sentimenti.

Anche se già abbiamo procreato ci manca ancora quel sentimento del tipo, sì ti amo e voglio passare la mia intera vita con te. Pensavo che in una relazione la cosa importante fosse conoscersi a fondo.

"No...scusami tu...anche per me è nuovo tutto questo e non voglio che tu ti faccia  male, cercherò di essere meno petulante." Ridacchia piano e mi fa un sorriso grande con i suoi soliti dentini che lo fanno assomigliare ad un tenero coniglietto...beh non tanto tenero a letto questo è certo, visto che i suoi "piccoli amici" hanno funzionato al primo colpo.

Ahh ma a che cosa vado a pensare proprio adesso. Jungkook mi fa segno con la mano davanti al viso ed io mi risveglio dai miei pensieri.

"Tutto ok?" Mi domanda ed io faccio cenno di sì con la testa, dopodiché mi lascia un bacio sulle labbra e poi parte.

Appena entrato noto tutti fissarmi...che cazzo non pensavo che tutta la scuola sapesse già che ero incinto e soprattutto di chi.

Ad un certo punto vedo Taehyung avvicinarsi a me con un caloroso sorriso ed abbracciarmi.

"Va tutto bene qui? Perché mi fissano tutti?"

"Beh.." Si gratta la nuca forse cercando di dirmi il motivo.

"Quando 2 settimane fa sei svenuto tutti hanno visto Jungkook prenderti e portarti fuori e ovviamente hanno pensato subito ci fosse qualcosa fra voi due"

"E quindi?" Chiede il nominato con faccia annoiata "anche se fosse e questo è vero non sono fatti che riguardano loro" Sì questo è giusto.

"E...non so come te lo giuro hanno scoperto che Jimin è incinto e hanno pensato subito a te"

"Grazie della notizia Taehyung" ribatto e sento Jungkook cingermi i fianchi.

"Ascolta piccolo se qualcuno osa darti fastidio non darti problemi e vieni subito da me non ci metterò molto a spaccare la faccia a chi insulta la mia famiglia" alla parola famiglia il mio cuore perde un battito e giuro che inizio a piangere.

"No tesoro perché adesso stai piangendo? Ho detto qualcosa di male?"

Mi mette le mani a coppa sul viso e lo affondo nel suo petto.

"K-kook ti...ti voglio tanto bene" Mi ferma di scatto e aggiusto subito le mie parole pensando che fosse ancora presto pronunciare quelle cinque lettere che per chiunque avevano un importante significato.

"Anche io te ne voglio...adesso su vai sennò perdi la prima ora"

"Okay"

Mi incammino nella mia aula affiancato da Tae e ci andiamo a sedere ai nostri posti. Di certo le occhiate non mancano ma con lui vicino mi sento protetto.

Dopo due ore scoccianti di letteratura coreana e un forte mal di schiena è l'ora di pranzo e quindi io e Taehyung ci avviamo verso le porte della mensa.

Come al nostro solito prendiamo il cibo, il mio più abbondante, e ci sediamo al nostro tavolo.

Mentre mangio sento qualcuno avvicinarsi e sedersi vicino a me. Giro la testa e vedo Jungkook che mi guarda sorridente ed io non posso far altro che ricambiare il sorriso.

Vicino a Tae si è seduto Yoongi e si guardano con occhi innamorati, si vede il loro amore che a me e kookie manca ancora, ma ogni cosa ha il suo tempo.

Il ragazzo al mio fianco mi accarezza il ventre ed io sono più che felice dopo questo, e oltretutto continua a lasciarmi baci sulla guancia e sul collo mentre io sorrido spensierato.

So bene che quasi, anzi, tutta la scuola ci stia guardando in questo momento ma se a Jungkook non importa allora non posso far altro che ricambiare il suo pensiero. Ad un tratto sento una voce stridula attraversare le mie orecchie e so perfettamente chi è.

————
SA: mi dis(piace) lasciare i capitoli così in sospeso...

¹Per la gravidanza se state pensando perché sono 5 mesi e non 9 è perché visto che è un'omegaverse essa dura di meno e il bambino cresce più in fretta. (Ovviamente cambia a seconda dell'autore ma può durare anche normalmente 9 mesi)

-jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora