27.Astinenza

1.6K 83 16
                                    

Smut🔞sooo...non mi soffermerò sul dire che se non vi piacciono le smut, di saltare questo capitolo ma molto probabilmente nessuno lo farà quindi...godetevelo perché questi due non potranno fare sesso per un po' di tempo. Per precisare Jimin è incinto solo da un mese 💞

—————

Dopo aver fatto un piccolo "lavoretto" a Jungkook nella macchina di quest'ultimo, torniamo a casa mia per approfondire la cosa.

Abbiamo deciso di farlo anche se sono incinto, ovviamente con tutte le precauzioni, quindi appena tornati a casa si fionda direttamente sulle mie labbra succhiando il labbro inferiore con avarizia e lussuria.

Non scopa da un po' quindi lo capisco se è in astinenza ma sicuramente non mi farà del male.

Jungkook continua a succhiare le mie labbra e io gli salto in braccio per far si che ci spostiamo nella mia stanza da letto.

Jungkook comincia a camminare con le mani sul mio fondoschiena palpandolo rudemente fermandosi qualche volta per darmi più attenzioni.

"J-jungkook..." Sussurro.

"Mh?" Mugula continuando a baciare le mie labbra.

"Da quando in qua ci metti così tanto a scoparmi? Eppure per procreare non ci hai messo una beata minchia" Sbotto dopo essermi staccato dalle sue labbra.

Jungkook boccheggia per un po' di tempo incapacitato ad esprimere il suo parere, ma una volta presa coscienza di sé si sbriga a portarmi sul suo letto ed iniziare quest'atto peccaminoso.

Si sente il rumore delle molle del letto una volta che il suo corpo si trova completamente sopra di me ed inizia a sbottonare la camicia, bottone dopo bottone, fin quando non rimango senza di essa.

Lo fermo per poi spingerlo e finire su di lui a cavalcioni, sfilandogli la maglia con velocità e iniziando a delineare con la punta del dito gli addominali scolpiti di Jungkook leccandomi le labbra.

"Stasera ti vedo abbastanza aggressivo piccolo" Sbotta abbastanza sorpreso di vedere tutta questa dominanza da me.

"Beh...credi che tu sia l'unico qui in astinenza?" Dico infastidito, sono anche gli sbalzi d'umore continui la causa di questo accanimento.

Un momento sono felice e piango di gioia, un altro triste e un altro ancora eccitato; quest'ultimo sicuramente è il preferito di Jungkook quando tiro fuori quel lato sadico dedito al sesso.

"No, assolutamente..." Risponde Jungkook.

"Bene, adesso stai zitto e fai fare a me"

Il mio sorriso muta improvvisamente in uno malizioso e si zittisce all'istante, troppo eccitato dal mio cambiamento.

Si abbassa lentamente sul mio collo ed inizis a lasciare una scia di baci partendo dalle clavicole dove, più volte, lascia succhiotti che si intravedono fin da subito sulla pelle.

Jungkook impazzisce dalla voglia di farmi suo, di toccarmi a suo piacimento in ogni dove e penetrarmi in modo delicato con tutto l'amore che mi può dare.

Dopo aver finito la sua opera d'arte sul collo, petto e addome, gli slaccio la cintura e abbasso i pantaloni velocemente volendo far rilassare il ragazzo sotto di me.

Prendo l'erezione già ben evidente da dentro i boxer per poi iniziare a leccare il glande scendendo sempre di più e risalire ritmicamente.

Intanto Jungkook sta fremendo lasciando che i gemiti lasciano la sua bocca in modo suadente.

Mi soffermo di più sulla punta leccandola più di una volta, quando ho finito si riversa nella mia bocca e ingoio il tutto leccandomi le labbra dallo sperma rimanente.

"Pulcino-" Marmora Jungkook.

"Pulcino?" Inizio a ridere sentendo quel nomignolo.

"Si, perché qualche secondo fa assomigliavi ad un piccolo pulcino che sta per ricevere la pappa dalla mamma"

Dice ridendo a crepapelle alludendo a quel magnifico pompino che gli ho fatto. Le mie guance prendono una sfumatura più rosea e abbasso la testa, sentendo tutta quella sfrontatezza di prima lasciare il mio corpo sostituendola con imbarazzo.

"Ow...cos'è successo Jimin? Ti senti imbarazzato adesso? Eppure prima mi sembravi tutt'altra persona."

"Giuro che ti spacco le palle a morsi.." Sussurro in modo che non mi sente ma non sapevo che Jungkook ha un udito finissimo che gli permette di captare anche il più piccolo dei rumori.

"E no pulcino...i miei testicoli non si toccano" Dice portandosi istintivamente le mani davanti al suo cazzo.

"Eppure prima non sembrava..." Dice e a quel punto non ce la fa più e mi prende il polso per poi stendermi sul letto e mettendosi finalmente nel suo giusto posto.

"Adesso continuiamo quello che abbiamo interrotto" Sbotta con una nota di fastidio nella voce e a me non può non sembrare un piccolo coniglio, dai suoi lineamenti delicati, dalle sue labbra rosse a quelle ciglia lunghe; da quegli occhi che sembrano due pozze nere in cui ti puoi rispecchiare e notare quel luccichio come in un insieme di stelle una di fila all'altra.

Ridacchio pensando a quanto sia diventato dipendente da lui e non posso farne a meno.

Se mi avessero detto che sarei rimasto incinto di Jungkook e che lo avessi amato alla follia, sicuramente gli avrei riso in faccia ma è successo e adesso mi ritrovo con un bellissimo compagno.

Perso nei miei pensieri non mi accorgo che mi ha portato due dita davanti alla bocca e che aspetta impaziente di rendermi di sua leggittima proprietà.

Apro la bocca avvicinandomi alle sue dita e leccandole con piacere, Jungkook le porta subito al mio orifizio roseo, che è stato denudato mentre ero immerso nel mio mondo e con un colpo secco fa entrare tutte e due le dita.

Mi contorsi per quella intrusione al mio interno ed inizio fin da subito ad ansimare sottomettendomi completamente.

Jungkook togli le dita e con un colpo secco entra in me. Sento una punta di fastidio al suo interno ma non ci faccio caso perché ben presto quel fastidio si tramuta in piacere ogni qualvolta mi da una spinta dentro di me lentamente.

"P-più v-veloce" Dico gemendo sentendomi pieno e volendo di più.

Mi ascolta ed inizia con le sue spinte in modo veloce andando più volte a toccare il mio punto debole e nel frattempo stimolo la mia erezione con la mano che non stringeva le lenzuola.

Dopo un altro paio di spinte veniamo tutte e due insieme, Jungkook nel preservativo e io sul suo petto.

Esce piano da me per poi cadermi stremato addosso e beandosi di quell'odore angelico che emanavo.

"Uff...sono stanco adesso, grandioso" Sbotto affaticato.

Jungkook sentendo le mie parole si distende di fianco a me girandomi e posando il braccio sulla mia vita stringendola con possessività.

"Allora dormi piccolo" Gli lascio un bacio sulla fronte e velocemente tutti e due cadiamo nelle braccia di Morfeo.

...
Spazio autrice: mi dispiace molto aver aggiornato solo ora ma negli ultimi giorni devo studiare per le interrogazioni online e quindi non ho molto tempo per scrivere. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e non so quando potrò aggiornare la prossima volta. Mi scuso per i possibili errori non ho riletto💕

-Jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now