8.'La festa pt.1"

2.4K 121 21
                                    

Finita la lezione di danza è l'ora di andarsene a casa.

Chiamo Tae per incontrarci per poi andare via, appena lo vedo però mi accorgo che non è solo ma si sta...baciando con qualcuno, non capisco chi sia fino a quando non si staccano e io spalanco la bocca dallo stupore.

"Taehyung!" Lo chiamo e lui si gira di scatto per lo spavento "si?" Mi risponde, decido di parlarne a casa perché adesso c'è Min Yoongi davanti a me e mi sento un po' in soggezione mentre mi guarda in modo geloso.

"Dovremmo tornare a casa vieni?" Faccio il mio miglior sorriso e lui mi viene appresso, non prima di aver dato un bacio a stampo a Yoongi, gli faccio un saluto con un cenno della testa e ce ne andiamo.

Appena usciamo fuori gli do uno schiaffetto sul braccio "quando avevi intenzione di dirmelo?" Lo rimprovero e lui abbassa la testa farfugliando qualcosa "che?" gli faccio cenno di continuare e a quel punto inizia ad urlare.

"Te lo volevo dire porca merda solo che tu sei arrivato piangendo e a quel punto mica ti potevo dire che Yoongi mi aveva chiesto di uscire." spalanco la bocca ma successivamente mi metto a ridere.

"Ahahahah... scusa ma la tua faccia da finto arrabbiato mi fa troppa tenerezza" la sua espressione è confusa ed ha un piccolo broncio sulla bocca "scusa, comunque adesso voglio tutti i dettagli".

Una volta tornati a casa mi faccio spiegare tutta la situazione e rimango interdetto.

"Quindi...tu lo stavi fissando e ad un certo punto lui si è girato dirigendosi verso di te, poi ti ha detto che doveva parlarti, ti ha preso per il polso e portato nel retro della scuola.
Lì ti ha detto che gli piacevi e che voleva uscire con te?!"

Lui annuisce lentamente, forse anche lui si è accorto della stranezza di questa cosa.

"È probabile che siano veri i suoi sentimenti ma è anche strano, non ha nemmeno una volta provato a parlare con te" e lui ribatte subito "ti giuro che quando ci siamo baciati ho sentito di come ha ricambiato...credo io gli piaccia seriamente"

"Va bene, ti credo Tae, adesso che ne dici di iniziare a scegliere dei vestiti per stasera? Ci sarà pure Yoongi no?" annuisce molto euforicamente come un bambino a cui hanno permesso di mangiarsi le caramelle, ad un certo punto finisce di annuire e fa una faccia pensierosa.

"Ma...se ci sarà Yoongi vuol dire che.." capisco all'istante e mi affretto a continuare la frase.

"Ci sarà anche Jungkook con lui" perfetto direi...

Qualche ora dopo

Sono le 6 e un quarto e da come ho capito la festa inizia alle 8, quindi io e Tae iniziamo a prepararci, ci laviamo e ci vestiamo. Io ho optato per dei pantaloni di jeans attillati blu con una cintura rossa in vita, una maglia nera e un giacchetto di pelle nero. In faccia un trucco non troppo pesante, una sfumatura e un po' di mascara con un lucidalabbra alla ciliegia.

 In faccia un trucco non troppo pesante, una sfumatura e un po' di mascara con un lucidalabbra alla ciliegia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
'Fake Alpha' Jikook OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora