3.'Che classe?'

2.4K 121 14
                                    

"Spero di essere un'alpha" borbotto

"Jiminie non lo puoi sapere, lo so che usi il profumo ma non fa bene alla tua salute una volta usato troppo, lo dico per te...potrebbero esserci degli effetti collaterali e io non voglio che ti accada niente di male" mi rimprovera Jin.

"Va bene, se proprio è un problema non lo userò più" a causa dell'uso esagerato del profumo mi capita molte volte di andare in iperventilazione oppure di svenire anche se non faccio nulla.

"Mangio che non ho voglia di svenire"
"Bravo cucciolo"
"Le ultime due ore le devo passare con la professoressa Kim quindi è meglio prevenire"

Sento l'apertura delle porte della mensa, inconsapevolmente giro il capo e vedo entrare Jungkook e Yoongi, il suo migliore amico, avvicinandosi al loro tavolo ovviamente insieme a Chaeyoung, quella si può definire l'amante di Jungkook. Si dice in giro che lo facciano anche nelle aule quando i professori non sono presenti, ma questa cosa non è confermata.

Gli sta attaccata come una cozza e se qualcuno prova ad avvicinarsi a lui umiliava pubblicamente chiunque ci avesse provato...tsk manco fosse di sua proprietà o il suo compagno.

"Jiminie..." mi richiama Tae dai miei pensieri.

"Che c'è?" Gli rispondo, anche se già so cosa mi vuole dire.

"C'è Yoongi"

"Beh, lo vedo, anche io ho gli occhi"

"Spiritoso...come faccio? E se si gira da questa parte?! Oddio non potrei reggere un confronto con lui potrei entrare in calore anche se non so di che classe sono" ahh il mio migliore amico qui presente ha una cotta per Yoongi e non lo nasconde minimamente.

"Tranquillo Tae se si gira da questa parte ci deve essere un motivo no? Allora a quel punto lo puoi salutare come una persona normale senza fare la parte di un teenager con gli ormoni a palla"

"Jimin non capisci se lo fa svengo"

"Svieni o vieni" gli chiesi con una faccia maliziosa.

"Tutte e due" non mi aspetto questa risposta, di solito è il tipo che si imbarazza anche per le minime cose.

Appena finito di mangiare corro subito in bagno... mi capita molto spesso ma una volta finito di mangiare devo vomitare. È inspiegabile il perché, ma tutto riconduce al profumo.

Esco dalla mensa in fretta e nel momento in cui entro nella cabina del bagno mi accascio vicino ad essa e butto tutto fuori.

Le mie mani si trovano sulla tavoletta fredda mentre sento le forze andare via, una volta finito mi sciacquo la bocca ed esco, mi sento come se stessi per svenire.

"Park?"

"Senti Jeon in questo momento non mi sento nel mio giorno migliore quindi ti chiederei di-" non riesco a finire la frase che mi ritrovo a terra per poco perché Jungkook mi prende con le braccia, mi sento così al sicuro che un riposino non ci sta male... e alla fine chiudo lentamente gli occhi.

"Jimin!"

...

Mi risveglio dopo un po' e mi ritrovo Jungkook vicino a me.

"Park..."

"Non mi sembra di aver chiesto il tuo aiuto ma...grazie"

"Dovresti smetterla di usare quel profumo" mi rimprovera con sguardo serio.

"Sisi lo so anche Jin-hyung ha detto che devo smettere per gli effetti collaterali"

"Sai almeno quali sono questi effetti!?" Sbotta lui arrabbiato.

"Calmati manco tu lo sai quindi non venir a predicare a me"

"E io lo so eccome genio...mio padre crea questi profumi insieme ai soppressori"

"E sentiamo sarebbero?"

"Mal di testa, vomito che non riesci neanche più a mangiare, svenimento e per gli omega sono come i soppressori... una volta usati troppo c'è la possibilità di non poter rimanere più incinta ma visto che tu ancora non ti sei sviluppato per quella parte perché hai 16 anni dovresti essere fuori pericolo, ovviamente solo se è usato eccessivamente, mio padre non si permetterebbe di avere morti sulla coscienza."

"Farò come hai detto tu e smetterò di mettere il profumo ma adesso vattene.  Userò lo svenimento come scusa e mi farò un bel sonnellino"

"Che c'è? Non hai dormito ieri per la troppa ansia?"

"Non vedo come questi potrebbero essere affari tuoi, comunque ci hai preso in pieno"

"Fai come vuoi. Io vado, ci vediamo in giro Jim- Park, riprenditi"

Beh non è stato rompipalle come al solito e si è comportato stranamente bene, forse ho avuto un abbaglio sulla sua persona perché è stato anche dolce.

Ahh che dico? Vai a dormire mente di Park Jimin.

----
Spazio Autrice: un altro capitolo concluso ci vediamo al prossimo 💞

-jimin_passivo_a_vita

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseWhere stories live. Discover now