Chapter 22

202 18 5
                                    

Karis era sdraiata sul letto con lo sguardo rivolto verso il soffitto.
Pensava a tutto quello che era successo dall'arrivo di Luke, colui che aveva stravolto la sua vita.
Nonostante non fosse sotto il piumone, sentiva abbastanza caldo e questo le fece intuire che le temperature stessero aumentando per lasciare spazio ad un clima più mite. A Recondita si alternavano 4 stagioni diverse ma con una frequenza minore a quella del mondo di sopra. Ogni sei mesi ricominciava un nuovo ciclo di stagioni e questo, determinava solo due mesi di esse.
Il biondo era nel salotto a scrivere qualcosa per il suo articolo, Karis lo aveva spinto a continuare nella sua passione nonostante adesso convivesse con un potere quasi del tutto domato. Egli aveva invitato la castana a restare con lui, magari suggerendogli qualche dettaglio in più sulla città ma lei, sentendosi stanca, preferì ritirarsi nella sua camera per riposarsi prima dell'ulteriore allenamento che in effetti, sfiniva anche lei. Di solito essi venivano svolti nel salotto dove adesso era il ragazzo, e lei era costretta a correre avanti e indietro per lavorare sulla mira dei colpi; ovviamente lo scopo, era quella di non colpirla.
Luke ormai era abbastanza capace in questo ma non riusciva ancora gestire i diversi stati fisici dell'acqua.
La ragazza vide che l'orologio segnava le 16 in punto; impostó la sveglia alle 18 e decise di recuperare un po' di energie.
Chiuse gli occhi e poco dopo cadde nelle braccia di Morfeo; era decisamente distrutta.

---

La ragazza si alzò senza l'aiuto della sveglia, guardó l'ora ma l'orologio si era spento misteriosamente. Karis pensó che forse le batterie si fossero scaricate, così andò a cercarne un paio nuovo in cucina. Appena poggiò i piedi nudi sul pavimento, un brivido le percorse la schiena; era come se, la temperatura fosse scesa di colpo.
Corse verso l'armadio in legno e ne estrasse un paio di converse e una felpa col cappuccio da mettere sopra la sua canotta.
Il silenzio regnava in casa e questo non la soprese ma ciò che la colpì particolarmente furono dei singhiozzi sommessi che provenivano da fuori. Si diresse verso la finestra per sbirciare e quello che vide la paralizzò.
Vide lei. Vide se stessa accanto a Luke che piangeva sul corpo di qualcuno: il corpo di Ashton.
Urlò ma nessuno la sentì, o meglio, pensava che nessuno l'avesse sentita. Il ragazzo steso a terra, stava esalando il suo ultimo respiro quando si voltò verso di lei e le sorrise, stringendo un pezzo di carta tra le mani. Karis raccolse un po' di coraggio e corse verso quella terribile scena che non avrebbe voluto rivivere per nulla al mondo.
Si gettò al fianco del ragazzo scivolando sulle ginocchia.
-Ash- sussurrò lei. Egli non rispose ma gli porse nella mano un foglietto di carta sorridendole nuovamente.
-Ci rivedremo- disse debolmente prima di cadere nel sonno eterno. Appena chiuse gli occhi, sentì se stessa urlare per poi sparire in una nube azzurrina.

-KARIS!- lei si sentì scuotere debolmente.
-KARIS, SVEGLIATI!- lei aprì gli occhi e tirò un urlo strozzato. Era di nuovo nella sua camera, nel suo letto e con la sua t-shirt.
-C-cos é successo- chiese portandosi la mano al petto.
-Stavi parlando nel sonno e sono corso a vedere cosa stava succedendo- Luke era lì a tenergli la mano. Lei guardò le loro mani intrecciate e sorrise ma quel sorriso svanì quando vide tra le sue dita una piccola estremità ruvida che fuoriusciva.
Lei slacciò le mani da quelle del ragazzo e aprì tremando quel piccolo foglietto che poco prima era nel suo palmo.
"Non è qui la porta che devi aprire, sali e cerca le gemelle".
Si lasciò sfuggire un urlo spalancando gli occhi.
-È-È stato tutto v-vero- disse col cuore che le batteva all'impazzata nel petto.
-Cosa Karis? Chi ti ha dato quel foglio?- chiesa Luke estremamente preoccupato. Lei notò che attorno al ragazzo si stava stendendo un lieve strato di ghiaccio ma appena lo notò, egli lo ritirò indietro e tornò a guardare negli occhi della castana.
-Ashton.-
-Cosa?-
-Ashton, il foglietto me l'ha dato lui... nel sogno.- rispose senza credere alle sue stesse parole.

HEEEEEEEYYY
SI, non sono morta 😹
Mi dispiace un casino per l'enorme ritardo ma vi prometto che per prima dell'inizio della scuola pubblicherò un altro capitolo 💘💖
Coooomuuuunque vorrei augurarvi il buon natale anche se in ritardo eheh 🎅🎅
E già che ci sono vi auguro anche buon 2015 dato che tra 2 giorni il 2014 volerà via eheh 🎁
Io piango Bc siamo arrivate a quota 5,3K Visualizzazioni e io vi adoro 😭😭
No davvero sono felicissima ve se ama.
Anyway, cosa ve ne pare del capitolo? 😏 Ash non ci aveva abbandonato del tutto ehhhhhh👽😏
AAAAAAAH si e poi ho cambiato la copertina, vi piace? 💘💖
Vabbe si vado ciao ok
Ancora una volta, grazie davvero a tutte voi 💘
Vi adoro.

XX Harrodvs

Underwater || L.H.Where stories live. Discover now