Capitolo 50

1.1K 39 19
                                    

Jo

Mi sveglio da quello che sembra il miglior sonno che abbia avuto da quando ho lasciato Londra e so fin troppo bene che è tutto a causa di questo uomo britannico che dorme profondamente accanto a me il cui braccio è intorno alla mia vita. Mamma e papà sanno fin troppo bene che non ha senso far dormire Hero in un'altra stanza, vista la mia storia di indiscrezioni. Quindi alla fine è rimasto a dormire con me nella mia stanza.

Mi giro e ora mi trovo la sua faccia davanti e rimango lì, ammirando ogni piccolo dettaglio del suo viso estremamente bello. Come può essere reale? È troppo perfetto per questo mondo. Un raggio di sole colpisce la faccia di Hero e lo rende ancora più affascinante. Il modo in cui quasi la metà del suo viso è sepolto nel cuscino e i suoi capelli spettinati lo rendono attraente in un modo adorabile.

L'improvviso bisogno di fargli una foto in questo preciso momento mi travolge e questo mi fa rendere conto che non gli ho mai fatto una foto da quando ci siamo incontrati. Ma neanche una. Come ho fatto a non pensarci prima? Prendo il telefono dal comodino e scorro rapidamente la galleria per essere sicura. Forse ho una sua foto da qualche parte. Anche una foto di gruppo o mentre eravamo sul set, ma purtroppo non ne trovo.

Lo so che potrei semplicemente andare su Internet, cercare il suo nome e trovare mille foto di lui. Ma ovviamente, non è lo stesso se la scatto io la foto. Quindi vado su fotocamera e gli scatto una dozzina di foto in diverse angolazioni, soffocando le mie risate mentre lo faccio, così da non svegliarlo.

Povero, piccolo. Deve essere estremamente esausto dal suo volo di ieri.

Una volta che sono soddisfatta della quantità di foto che ho scattato, le scorro per trovare la foto migliore e quando la trovo la metto sullo sfondo della schermata di blocco. Mentre ci sono, penso a come tutti già sanno che stiamo insieme, ma non abbiamo pubblicato nulla sulla nostra relazione. Non sono molto brava a gestire i social media da sola e Hero è una persona molto riservata, quindi credo che abbia senso per noi. I fan diventeranno sicuramente pazzi se posterò questa foto di Hero addormentato.

Con un sorrisetto, apro Instagram e senza pensarci su, pubblico la foto.

Nessuna didascalia. Solo Hero.

Non ci vuole nemmeno un nano secondo prima che le notifiche mi iniziano a intasare il telefono. Normalmente le ignorerei del tutto, ma in questo momento sono di buon umore. Leggerò solo alcuni commenti e forse...forse risponderò a quelli più divertenti e spiritosi.

Ma rimpiango subito questa decisione.

La prima cosa che leggo è: hai visto il video?

Cazzo!

No, no, no, no!

Non di nuovo!

Distolgo gli occhi dal telefono e fisso Hero, ancora profondamente addormentato accanto a me. Senza problemi, indifferente, completamente a proprio agio.

Come se non avesse fatto niente di male.

Forse non ha fatto niente di male.

Dovrei solo vedere questo dannato video prima di iniziare a saltare a delle conclusioni. Forse è solo un video di Hero che si fuma una canna. Sarebbe meglio. Si, forse sto solo esagerando, tutto qui.

Apro i post a cui sono stata taggata e mi sento stordita quando vedo tutti i tag dello stesso video.

Una donna con i capelli lisci e neri che riprende se stessa con le braccia di qualcuno intorno alle sue spalle, e poi sposta la testa e fa vedere il profilo laterale del ragazzo dietro di lei. Riconoscerei quel profilo laterale ovunque e immagino che anche tutti i nostri fan l'abbiano riconosciuto. "V-vai...bravo ragazzo" dice, ignaro del fatto che lo stanno registrando.

vergine a 20 anni | herophineWhere stories live. Discover now