Capitolo 35

940 34 7
                                    

Due mesi dopo...

Jo

"Anna no. Mi dispiace. Ti voglio bene ma non posso" le dico scuotendo la testa e camminando avanti e indietro nel suo salotto.

"Perchè no? È per l'intero cast jo" insiste.

"Sappiamo entrambi che è per lui. È per il suo fottuto compleanno. Non posso proprio" scuoto la testa.

"Beh, di certo non possiamo dirgli, hey hero, vieni per la tua festa di compleanno a sorpresa che ti abbiamo organizzato?" Dice sarcastica.

Rifletto un attimo prima di buttarmi sul divano accanto a lei. "Chiedi a sam di amdare a prenderlo nel suo hotel. Non sospetterà nulla" dico.

"No jo, devi essere tu"

"No invece. Non posso andare al suo hotel senza preavviso dopo due mesi senza esserci contattati neanche una volta. Sarebbe così strano. Inoltre non posso neanche partecipare alla sua festa di compleanno a sorpresa".

Non riesco ancora a credere che io e anna ne stiamo davvero parlando. Sa troppo bene cosa è successo due mesi fa. Sa che io e hero non ci parliamo da quando è scoppiato lo scandalo, quindi non capisco cosa vuole ottenere chiedendomi di andare da hero per portarlo alla sua festa di compleanno a sorpresa che anna e la produzione hanno organizzato per lui.

"Perchè? Hai altri impegni?" Chiede incuriosita.

"Devo andare da geremia. Lo dovevo aiutare per una cosa..." dico vagamente.

"Tu e questo ragazzo avete passato parecchio tempo insieme jo. Stai davvero uscendo con lui come quello che dicono i paparazzi?" Mi chiede con aria interrogativa.

"Non dirò nulla al riguardo anna. Una signora non lo dice mai" le faccio l'occhiolino, sorridendo.

"Ultimamente sei così chiusa, lo odio!" Sbuffa per la frustrazione, facendomi ridere.

Sono passati due mesi. Due fottuti mesi molto difficili senza alcun contatto da parte di hero. Ma so cosa ha fatto a londra. So che ha festeggiato come un matto con i suoi amici. So che è andato con quasi tutte le ragazze con cui è stato visto. E non ha fatto nemmeno uno sforzo per nasconderlo a nessuno. I suoi amici hanno postato storie di lui ubriaco, con diverse donne in grembo e baciandolo.

È davvero brutto vederlo così. Mi uccide vederlo così.

È cambiato molto. In meglio? Non lo so. Solo lui conosce la risposta a questo.

Anche io sono cambiata molto nel corso di due mesi. Non bramo più la vita da festaiola. Non fumo più erba, non faccio più uso di droga, bevo ma non così tanto da ubriacarmi. I miei genitori sono stati molto contenti di questi cambiamente e anche katherine. Lentamento, ho costruito il mio rapporto con la mia famiglia negli ultimi due mesi. Mi sono venuti a trovare più spesso e ci siamo chiamati per qualsiasi aggiornamento su cose a caso. Devo dire che questa è la cosa migliore che sia venuta fuori dalla mia rottura con hero. 

Mia invece non è stata così felice per i miei cambiamenti, lamentandosi di come ho perso il mio talento. Ma rimane ancora la mia migliora amica, e le voglio troppo bene.

Hero

Essere nella stessa città dove abita jo è strano. Come sta? Voglio saperlo ma allo stesso tempo no. Dire che i miei sentimenti per lei sono contrastanti è un eufemismo. So di amarla ancora, ovviamente. Non ci sarà nessun altra come lei per me. Ma allo stesso tempo, la odio per aver rovinato la nostra storia. La odio perchè è andata a letto con quel coglione milionario. La odio per averlo sfoggiato perchè tutti lo vedessere.

vergine a 20 anni | herophineTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang