Capitolo 43

863 33 26
                                    

Jo

Il pub sembra più piccolo di quanto non sia in realtà dopo che tutti noi siamo entrati. Devo dire che questi ragazzi sono abbastanza divertenti da frequentare soprattutto quando sono ubriachi e si comportano come dei coglioni tra di loro. Mi trovo davvero bene e sono contenta che ci sia anche mercy. Felix è stato incollato al suo fianco per tutto il tempo e non posso davvero biasimarlo. Proprio come suo fratello, mercy è meravigliosa e simpatica.

"Dov'è jo? Preferisci tequila o vodka?" Bradley chiede ad alta voce mentre si guarda intorno e io alzo gli occhi al cielo. Mi prendono sempre in giro perchè sono la più bassa del gruppo "sono qui!" Grido mentre alzo la mano in modo che mi possa vedere. Hero ridacchia accanto a me e io gli dò una gomitata "stai zitto! Sei tu quello troppo alto." Dico infastidita.

"Aw, non essere arrabbiata, piccola. Sei troppo adorabile" mi dice, baciandomi la testa. Bradley passa alcuni bicchieri ai suoi amici e infine a me e hero. "Ho preso una bottiglia di vodka" mi dice prima di andare a sedersi con morgan e Age. Alzo le spalle e poi bevo.

"Posso?" Chiede mercy imbarazzata.

Mi giro verso di lei e scuoto la testa "scusa mercy, non credo che hero voglia che tu beva. Perchè invece non ti prendi una lattina di coca cola?" Dico dolcemente.

"Solo un bicchiere jo. Sono sicura che a hero non dispiacerà. È troppo impegnato per notarlo comunque" fa un gesto verso hero, che in effetti è impegnato a nascondersi dalla telecamera di morgan.

Uffa, non un altro di quei vlog. Ricordo quando eravamo in pausa e guardavo i vlog di morgan e di valand e vedevo hero ballare, cantare e baciare ragazze. Okey, basta. Non voglio più ricordarmi di quei tempi bui.

"Va bene, solo un bicchiere e poi basta" le dico e lei mi sorride come se fossi la sua dannata fata madrina.

"Solo uno" concorda, annuendo con la testa.

Le porgo il bicchierino che lei prende volentieri. Felix e io ci guardiamo, l'apprensione ovviamente scritta su entrambi i nostri volti. Non so perchè, ma ho una brutta sensazione al riguardo, e potrei dire che felix la pensa così. Girandomi verso mercy con l'intenzione di toglierle il bicchierino, gemo di frustrazione vedendola bere la vodka in un colpo solo.

Cazzo! Mi metterò nei guai per questo.

Il suo viso si contorce per il disgusto prima di tossire ma alla fine si riprende.

"Ha un sapore orribile giusto? Okey, va bene, ora basta" dico più a me stessa che a mercy, ma lei scuote la testa.

"Un altro per favore?" Chiede innocentemente.

"Cosa? Cazzo, no mercy. Tuo fratello mi ucciderà" le dico severamente.

Fa il broncio prima di voltarsi verso felix e so che non sarà in grado di dirle di no. Conosco quello sguardo che mercy sta lanciando a lui e all'espressione impotente sul viso di felix.

"Okey, ma questo sarà l'ultimo, mercy" dice felix e io alzo gli occhi al cielo. Ad un certo punto sentiamo bradly urlare al barrista di portargli un'altra bottiglia di vodka. Gli lancio un'occhiata ma lui alza le spalle prima di dire "la bottiglia è per noi jo, non preoccuparti."

Si come no.

Intanto, mercy prende qualche altro sorso e al suo quinto bicchiere è completamente ubriaca. Dove cazzo è hero quando ho bisogno di lui? Mi guardo intorno al pub ma non riesco a trovarlo.

"Jo...sei la più figa lo sai?" Mi dice mercy, abbracciandomi.

"Mercy, sei ubriaca" provo a guardarla con preoccupazione ma in realtà lo trovo divertente. È molto simile a suo fratello e questo è un pò inquietante. E mi sembra di rivivere la prima volta che hero si era ubriacato per colpa mia.

vergine a 20 anni | herophineOnde as histórias ganham vida. Descobre agora