Capitolo 24

1.2K 34 24
                                    

Jo

Dovrei prenotarlo?

O non dovrei?

È troppo presto? Si è troppo presto. Siamo appena diventati una coppia ufficiale meno di 48 ore fa ed eccomi qui, a cercare su diversi siti web diverse compagnie aeree per i biglietti di andata e ritorno per londra. Che diavolo c'è di sbagliato in me? A hero non andrà mai bene.

Umh, invece si. Ti ama.

Si me lo ha già detto più di mille volte. Ma attraversare un intero oceano e volare nel suo paese così presto nella nostra relazione è solo una follia. Follia totale!

"Cosa guardi amore?" Chiede hero sdraiandosi accanto a me, abbracciandomi per la vita e appoggiando il mento sulla mia spalla. Salto di sorpresa e chiudo velocemente il mio computer.

"N-niente...stavo cercando...voli per perth" balbetto facendo una smorfia per quanto sembri poco convincente persino alla mie orecchie. Schiarendomi la gola aggiungo "stavo pensando di tornare a casa dopo aver finito qui".

Ottimo lavoro jo. Meno di 48 ore nella tua relazione e stai già mentendo.

"Davvero? Pensavo volessi restare a los angeles fino prima di natale" sembra piuttosto sorpreso da quello che ho detto.

"Si ho cambiato idea" mento, muovendomi per mettere via il computer. Come farò a prenotare un volo con hero sempre accanto a me, persino quando vado in bagno?!

"Fammi vedere, voglio sapere quando hai intenzione di volare in australia." Proprio mentre sto per scendere dal letto, afferra il mio laptop e lo apre. Resto ferma, congelata mentre il mio schermo si illumina e vedo il suo volto cambiare da confuso a felice. "Perth eh? Allora perchè sembra che tu stia cercando un volo per heathrow?" I suoi occhi verdi mi fissano con divertimento ed eccitazione.

"Io...io..." cazzo. Non riesco neanche più a formulare un pensiero logico.

"Stai pianificando di venire a trovarmi a londra dopo che avremo finito, amore?" Chiede con voce piena di speranza e all'improvviso la mia ansia scivola dal mio corpo.

"Si" dico sospirando. "Pensi che sia troppo presto vero?" Chiedo.

"No assolutamente no. Sono incredibilmente felice in questo momento sapendo che vuoi venire con me a londra. Ma..." lascia la frase in sospeso, abbassando gli occhi sullo schermo.

Cazzo, eccolo. C'è un ma. Sapevo che sarebbe stata un idea stupida.

"Piccola, ho già prenotato il mio volo per los angeles subito dopo aver finito qui. Se per te va bene, posso rimanere a casa tua per due settimane prima di tornare a casa a londra."

Che cosa?

"Cosa hai fatto?" Chiedo stupidamente. Non sta scherzando vero? Penso di averlo sentito dire che verrà con me a los angeles per due intere settimane dopo che avremo finito di girare questo film.

"Verrò con te a los angeles e starò con te per due settimane, se per te va bene piccola" ripete confermando che non stavo avendo delle allucinazione.

"Veramente?" Non potevo evitare l'eccitazione che scorreva in tutto il mio corpo proprio ora. Il pensiero di passare altre due settimane insieme a hero è a dir poco sorprendente.

"Al cento per cento" sorride prima di baciarmi il collo, proprio sotto il mio lobo.

"Sei il miglior fidanzato del mondo" grido come una ragazzina che vede harry stiles per la prima volta. Sdraiandomi su di lui, piovo baci su tutto il viso e sul collo mentre ridacchia.

"Non siamo un pò troppo eccitati?" Mi prende in giro con un luccichio nei suoi occhi. Tutto quello che ho potuto fare è annuire prima di baciarlo.

vergine a 20 anni | herophineOnde as histórias ganham vida. Descobre agora