Epilogo

163 5 6
                                    

Ehi
Sono capitata TOTALMENTE per caso qui e ho riletto questa storia, che è sempre stata la mia preferita.
Vorrei dirvi che continuerò a scrivere, ma la verità è che non succederà mai, sono passati anni da quando ho iniziato a scrivere questa storia e io sono cresciuta un sacco e non sono più nemmeno lontanamente la persona che ero prima. Ho un'altra età, altri interessi, sono cambiate un sacco di cose...
Vorrei veramente continuare a scrivere perché questa storia anche se l'ho scritta io mi piace da morire e mi emoziona leggerla. Ma io sono cambiata completamente come ho detto, e credo che una delle cose più incidenti riguardo questo sia che non seguo più le 5H, nemmeno come cantanti soliste; oltre tutto avevo una storyline in mente ma sono passati secoli e l'ho dimenticata quindi anche l'idea di cambiare la storia originale mi dispiace, poi devo essere onesta, sinceramente non saprei come continuare. Mi dispiace tantissimo dire queste cose perché amo scrivere, forse prenderò lettere all'università, forse non scriverò mai più in vita mia, non saprei dirvi.
Posso dirvi però, le uniche cose che ricordo fermamente.
Dopo la la dichiarazione ai bagni del terzo piano Dinah e Normani si mettono insieme e sono felici (e scopano un sacco, sì).
Anche Lauren e Camila alla fine si mettono insieme e sono felici.
Non posso dirvi altro, perché non ricordo nemmeno io le altre cose, posso solo dirvi che ovviamente era un happy ending, essendo io una fan dei vissero per sempre felici e contenti.
Può essere che tra altri tre anni riaprirò questa applicazione e finirò la storia, con tutti i dettagli, può essere che questa estate mi tornerà l'ispirazione, può essere che torna domani e mi rimangio tutto quello che ho detto.
Non lo so, quindi, se ancora c'è qualcuno che legge questa storia, non sperateci.
Mi dispiace se siete appassionati, mi ricordo bene cosa vuol dire appassionarsi una storia e vederla incompleta, mi sento come voi, ma non posso farci nulla, tutto questo appartiene al passato per me e se mi guardo indietro al massimo vedo una ragazzina di 16 anni che era troppo ingenua e stava male per tutto e tutti, che non dava importanza a se stessa, per la qualche al massimo riesco a provare tenerezza, ma nulla di più; ora la ragazzina è cresciuta così tanto che non riesce più nemmeno ad identificarsi con quello che era prima, e io credo fermamente nel cambiamento.
Se state male, rendetevi conto del fatto che state male, iniziate a dispiacervi per voi stessi, imparate ad essere egoisti quanto basta, perché lo sono tutti, ed è una cosa necessaria per riuscire a vivere, prima o tardi tutti sceglieranno loro stessi invece di voi, perché la vita è così. Cambiate finché non trovate la versione di voi stessi che più vi aggrada in questo momento, e se tra tre mesi le cose cambiano e non andate più bene, mettetevi ancora in gioco, cambiate di nuovo. La vita è una giostra, vivetela, divertitevi, non dovete dimostrare niente a nessuno, ognuno vive la sua vita come vuole quindi non fatevi problemi. Non fatevi scrupoli, ma allo stesso tempo usate sempre la testa, siate impulsivi ma scaltri, prendetevi il vostro tempo, non abbiate paura di dire sì e non abbiate paura di dire no. Imparate ad essere sinceri con voi stessi e ad analizzare le cose in modo obbiettivo, imparate a scegliere. A volte non è facile ma è necessario. E ancora una volta, scegliete sempre voi stessi, senza cattiveria, ma se mai doveste trovarvi ad un bivio e doveste scegliere tra il tenere a galla voi stessi o gli altri, scegliete voi stessi. Sempre. Ognuno deve andare per la sua strada.
Spero che tutti i miei lettori che stanno passando un periodo difficile, se ce ne sono, possano stare bene presto, ho un messaggio per voi: non siete soli. Ci sono passati tutti, davvero, non è una cosa che si dice tanto per dire. Lo so che vi sentite come se non ci fosse via d'uscita, ma c'è. Ci vuole fegato nella vita, non abbiate paura di tirare fuori le palle. Più siete tosti e più andrete avanti, vi sentirete aggradati, avrete a che fare con persone che sanno il fatto loro, che possono migliorarvi. Non mollate mai, siete sensazionali. Fate tutto quello che serve per stare bene, chiedete aiuto, andate dalla psicologa della vostra scuola, incoraggiatevi a stare meglio, nessuno potrà farlo al posto vostro. È un cammino interiore. Tutto questo "libro" e queste parole, tutto il tempo che ho passato a scrivere sull'iPad lo dedico a voi. È tutto vostro. Siate protagonisti delle vostre vite.
Vi auguro il meglio, ciao, Harmonizers.🖤
-Elisa

Text received from unknown number - NorminahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora