Capitolo 4

503 46 0
                                    

Dinah's pov
"Buongiorno sfigata, spero tu abbia capito che non devi toccare Lauren" ero entrata da poco a scuola e Kordei già mi stava dando fastidio. Si avvicinò pericolosamente a me sbattendomi al muro, aprì la bocca per parlare, ma qualcuno parlò prima di lei "Kordei cosa sta facendo?" Era il vicepreside, nonché suo insegnante di chimica "lasci stare la signorina Hansen e venga con me dal preside." Mi sbatté di nuovo al muro prima di staccarsi e andare via col suo insegnante, mi era andata bene.
Per tutto il giorno non ricevetti messaggi da N, e questa cosa mi rese triste, così decisi di smettere di seguire la lezione di storia e scriverle io
D: Buongiorno, di che colore era il cavallo bianco di Napoleone? Marrone o nero?
Misi il telefono in tasca e aspettai di sentirlo vibrare, appena lo fece, lessi subito il messaggio
N: secondo me era beige, buongiorno a te!
Sorrisi leggendo il breve testo scritto dalla ragazza all'altro capo del telefono
D: allora, come va?

Normani's pov
N: mh... non c'è male, tu?
Quella mattina non scrissi a D per vedere se a lei importava qualcosa di me, e con molto piacere il mio stomaco fece una giravolta quando mi arrivò il suo buongiorno. Quella ragazza era unica, nonostante non mi avesse mai nemmeno guardata in faccia e non conoscesse il mio nome per intero mi aveva chiesto come stavo. Non tutti lo facevano. Anzi a dire la verità quasi nessuno. Semplicemente avere interesse per come stanno gli altri non è una cosa da tutti. A volte neanche Lauren me lo chiedeva come stavo. Nonostante la nostra fosse un'amicizia forte, a volte si dimenticava, e questo mi faceva riflettere, magari anche quando me lo chiedeva non le importava veramente. Tutta la scuola mi vedeva come quella lesbica e figa che toglieva la verginità a tutte, ma nessuno si chiedeva mai come stessi. Ero una ragazza normale fuori dalla personalità festaiola assolutamente finta che mi ero creata a scuola. Ero come tutti, volevo bene alla mia famiglia, al mio cane, alla mia migliore amica. A volte mi chiedevo se fosse giusto fingermi un'altra a scuola. Forse era stato un bene quello di non aver detto a D chi ero, magari avrebbe cambiato comportamento con me, e invece io la volevo com'era, semplice e simpatica. Adorabile. Vera. Avevo bisogno di un'altra amica con la quale essere me stessa al di fuori di Lauren.
D: io sto molto bene grazie, mi sono quasi del tutto ripresa da quello che è successo ieri e oggi sembra una bella giornata :)
D: beh a parte la lezione di storia ovviamente, ouch :(
Ridacchiai leggermente, mi rese felice sapere che per lei era una bella giornata, se lo meritava. Quello che non capivo veramente era perché la picchiassero, era una persona gentilissima, non c'era motivo.
N: eh si le lezioni di storia rovinano le giornate :/
D: la professoressa mi sta guardando male, ci sentiamo dopo?
N: a dopo❤

Ieri non ho aggiornato, ops🙊 comunque boh siete meravigliosi, 200+ visualizzazioni con solo tre capitoli, 39 voti e 4 commenti, aggiunta a 3 elenchi di lettura. Voi dovete seriamente smetterla di rendermi più emotiva di una donna incinta santo dio. (Cit una mia amica che molto probabilmente sta leggendo) oc vi amo tutti🤓

Text received from unknown number - NorminahΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα