Capitolo 7

458 48 0
                                    

Lauren's pov
"Cazzo Laur, è tardi santo dio" Normani stava correndo in bagno per truccarsi "lo so anch'io Mani, scusami tanto se mi sono addormentata mentre guardavamo Cenerentola!" Dovevamo andare alla festa, e noi eravamo ovviamente in ritardo. Mio padre ci aveva portato i pasticcini e mentre stavamo guardando nelle nostre vecchie cose con le quali giocavamo da bambine avevamo trovato Cenerentola e avevamo deciso di guardarlo, non si è mai troppo piccoli per queste cose.
Avevo finito di mettermi le scarpe, e ora mi stavo mettendo il mascara guardandomi attraverso lo specchio sopra la mia scrivania "Lolo ho messo il tuo profumo" "va bene Mans" "ti rubo un giacchetto" la nera passò dietro di me e mi diede una pacca sul sedere. Ridacchiai leggermente e intanto lei era arrivata vicino a me per sistemarsi la giacca nera di pelle che aveva preso dal mio armadio "uh, ottima scelta Kordei" mi stavo mettendo il rossetto e intanto avevo dato una leggera gomitata alla mia amica "cogliona, sono tutte uguali le tue giacche!" Le feci l'occhiolino e afferrai velocemente la mia borsa "andiamo dai" scendemmo velocemente le scale e salutammo i miei "ciao mamma, ciao papà, non aspettateci svegli" "va bene tesoro, fai attenzione mi raccomando, divertitevi, ciao" sorrisi a mia madre e chiusi la porta di casa, entrando poi in macchina e guidando fino a casa di Jake.
Appena arrivammo notammo che la festa era già bella che cominciata, c'era gente ubriaca ovunque, persone più fatte di Miley Cyrus* che barcollavano qua e là per il giardino. Ci guardammo, sorridemmo in modo malizioso e ci incamminammo all'interno della casa.

*sono una fan di Miley Cyrus anch'io, quindi non rompete le palle, che non intendevo insultarla.
Anyway cercherò di aggiornare più spesso c:

Text received from unknown number - NorminahWhere stories live. Discover now