Un Nuovo Inizio per -storieacapitoli-

2.5K 123 16
                                    

Buongiorno a tutti!

Come state? Spero davvero bene.

Vi ho già spiegato cosa ho dovuto passare in questi ultimi anni, e oggi sono qui soprattutto per ringraziarvi.

In TANTISSIMI mi siete stati accanto, mi avete scritto messaggi affettuosissimi e di conforto. Non ho potuto rispondere a tutti perché eravate davvero tanti tanti, ma rispondo a tutti quanti qui, con questa mia lettera.

Vi voglio bene ragazzi, davvero.

Voi avete conosciuto la me tredicenne, e nonostante siano passati molti anni (adesso ho 19 anni compiuti), posso adesso dire che si, sono cambiata come è normale che sia, ma che infondo sono sempre la stessa.

Voi, tutti voi, siete importantissimi per me. Siete state le prime persone che hanno davvero creduto in me e alle mie storie e vi sarò per sempre grata.

Se non fosse stato per voi, non so se avrei avuto il coraggio di fare ciò che ho fatto oggi.

Adesso sono pronta per dirvi la verità.

Ho ripreso a scrivere nell'ultimo anno. E ho scritto davvero tanto.

Racconti, tanti racconti. Tante storie un po' fantasy come La Ragazza Alata, a cui sto ancora lavorando e perfezionando. Però queste storie non ho ancora il coraggio di farle vedere al mondo. Perché questa volta voglio che siano perfette. Amo La Ragazza Alata, ma adesso tanti anni dopo mi rendo conto che avrei potuto scriverla meglio, sicuramente senza tutti quei errori di battitura eccetera.

Però oggi sono qui non per parlarvi di questo.

Non ho scritto solo racconti in questo periodo.

Ho dedicato anima e corpo ad un progetto che è un po' diverso. E' un progetto molto più intimo e personale, dove la protagonista non è una ragazza con le ali.

Questa volta la protagonista sono semplicemente io.

Ho scritto un libro di poesie. Un libro dove parlo dell'inferno che ho dovuto passare in tutti questi anni e di come mi sono rialzata e ho davvero imparato di nuovo ad amare, fin dalle piccole cose.

E oggi finalmente è uscito.

Si ragazzi, il mio primo libro è in vendita. E so che non è il tipo di libro che vi aspettavate, ma penso che nella vita un po' si cambi.

Ho imparato a conoscermi, a volermi bene. E in questo libro c'è davvero la parte migliore di me.

E so che voi ancora, nonostante gli anni, mi volete bene. Perché vi ho raccontato la storia di Arya e di Luce, ma tra quelle pagine c'ero un po' anche io.

E adesso eccomi. Se volete, se vi fa piacere conoscermi un po' più a fondo, se vi fa piacere sapere chi sono, adesso potete farlo.

Il mio libro di poesie si chiama "L'amore addosso" di Fiorella Virdi ed è in vendita su Amazon.

Solo su amazon al momento, ma è meglio di niente.

Ho anche una pagina su instagram, dove ogni tanto pubblico qualche poesia (ma non quelle del libro attenzione)

la mia pagina si chiama @virdifiorella

Se vi va di sostenermi in questa mia nuova vita, se vi va di conoscermi meglio sapete cosa fare. Comprate il mio libro e seguitemi nella mia pagina instagram.

Ancora il popolo di instagram non sa del mio libro. Voi siete stati i primi a saperlo. Perché vi voglio bene ragazzi, e credetemi, dico sul serio.

Non esitate a contattarmi su Instagram da adesso in poi. Su wattpad non entro tanto spesso, ma su insta sono sempre connessa. Risponderò il prima possibile a tutti voi.

Grazie per aver creduto in me prima che lo facessi io.

A presto.

Fiorella Virdi, la vostra -storieacapitoli-

La ragazza alataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora