Prologo

1K 28 18
                                    

Lei credeva nell'amore, credeva che il principe azzurro, di cui si parlava spesso nelle favole, esistesse e che presto avrebbe incrociato il suo cammino. Però, si sa, tutto ciò è solo quello che gli adulti ci portano a credere fin da quando si è bambini. Ma lei ci voleva credere ancora a quell'amore che ti fa battere il cuore e ti mozza il fiato. Ci credeva prima di conoscere lui.

Lui che l'amore lo disprezzava, che lo vedeva come una debolezza. Odiava le favole, per questo desiderava essere il cattivo piuttosto che il principe azzurro. Non si prendeva cura di nessuno al di fuori di se stesso. Questo, però, prima di conoscere lei.

Tutto ha inizio da uno scambio di sguardi. Quando i loro sguardi si incontrarono le si fermò il cuore. Sapeva che prima o poi si sarebbero innamorati, ma era ancora troppo ingenua per capire che quello, che per lei era stato amore a prima vista, per lui era solo una forte attrazione e una strana curiosità.

Finirono per odiarsi e amarsi al tempo stesso. Finirono per ferirsi per poi curarsi l'un l'altro. Erano due poli opposti, che dovevano solo imparare ad attrarsi senza distruggersi.


Spazio autrice

Ciao a tutti, benvenuti in questa nuova avventura. Spero che questo breve inizio vi abbia incuriositi e che vi sia piaciuto, non esitate a farmelo sapere tramite un commento o una stellina. Passate un buon sabato, ci vediamo presto con il prossimo capitolo. 
Sara


Let me love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora